IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Coppa Italia Fisct 2020 Di Calcio Da Tavolo, San Benedetto del Tronto, 15 e 16 febbraio
Sport Fisct
messaggio 16-Feb-20 09:58
Messaggio #76


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Supercoppa Italiana Master a squadre in corso
File Allegato  IMG_20200216_WA0001.jpg ( 144.44k ) Numero di download: 45


Messaggio modificato da Sport Fisct il 16-Feb-20 09:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 16-Feb-20 11:31
Messaggio #77


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Link per seguire i risultati del torneo a squadre
Risultati
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 16-Feb-20 11:48
Messaggio #78


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Fiamme Azzurre Roma vincono la Supercoppa Italiana Fisct 2020 per differenza reti (1-1 finale)

Fiamme Azzurre - Napoli Fighters 1-1 (7-4)

Colangelo Luca - Intra Efrem 5-1
Esposito Giosuè - Cremona Massimo 1-1
Noguera Juan - Battista Luca 1-1
Bertelli Simone - Ciccarelli Matteo 0-1
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sviluppoegiovani...
messaggio 16-Feb-20 17:16
Messaggio #79


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 208
Iscritto il: 13 July 18
Utente Nr.: 79.560



Finale Fiamme Azzurre - Napoli Fighters. In foto i risultati delle due semifinali

File Allegato  IMG_20200216_WA0052.jpg ( 198.88k ) Numero di download: 58
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sviluppoegiovani...
messaggio 16-Feb-20 17:17
Messaggio #80


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 208
Iscritto il: 13 July 18
Utente Nr.: 79.560



File Allegato  IMG_20200216_WA0053.jpg ( 187.45k ) Numero di download: 69
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 16-Feb-20 17:19
Messaggio #81


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



La finale Cadetti sarà Ascoli-Perugia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 16-Feb-20 18:16
Messaggio #82


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Le Fiamme Azzurre vincono la XXIV Coppa Italia Fisct di calcio da tavolo a squadre, superando 2-1 nella finale Napoli Fighters.

Nella Coppa Italia Cadetti successo di ACS Perugia, che sconfigge finale Ascoli per 2-0


Messaggio modificato da Sport Fisct il 16-Feb-20 18:21
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 16-Feb-20 18:31
Messaggio #83


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Fiamme Azzurre si aggiudicano la Coppa Italia Fisct 2020
File Allegato  IMG_20200216_WA0034.jpg ( 288.7k ) Numero di download: 37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 16-Feb-20 18:34
Messaggio #84


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



ACS Perugia vince la Coppa Italia Cadetti
File Allegato  IMG_20200216_WA0046.jpg ( 285.46k ) Numero di download: 31
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 16-Feb-20 19:05
Messaggio #85


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Forza Grifo Forza Perugia!!
Complimenti a tutti i miei compagni di squadra per la bella affermazione!
(IMG:style_emoticons/default/biker.gif) (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif) (IMG:style_emoticons/default/winner.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
dai cubbe
messaggio 16-Feb-20 19:29
Messaggio #86


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 November 11
Da: Casale Monferrato
Utente Nr.: 17.696



Che gran squadra le Fiamme .. e che Colangelo 😍
Complimenti anche ai fighters ed a Zambo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 17-Feb-20 09:49
Messaggio #87


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Qui i risultati della XXIV Coppa Italia FISCT di calcio da tavolo, individuali e a squadre
Risultati Coppa Italia 2020

Si prega di segnalare eventuali errori e/o correzioni da apportare scrivendo e-mail a web@fisct.it.

Approfitto per ringraziare tutti i presenti al torneo di sabato per gli attestati di stima (che fanno sempre piacere) e addirittura per l'applauso a me e Garavello (ma la colpa lì è di Francesco Bressi che quando è al microfono è pericoloso... Ehehe) oltre che per la correttezza sui tavoli e attorno ai tavoli. Direi edizione record dal punto di vista del fair play, almeno per quanto riguarda sabato. Spero anche domenica. Ringrazio poi proprio Bressi, persona squisita che ho imparato a conoscere, per la sua grande disponibilità, professionalità e competenza: assieme a Dino Granato (vero tuttofare) ha sostituito egregiamente me e Max nella conduzione del torneo a squadre, rispettando perfettamente i tempi e facendo in modo che tutto filasse via liscio fino alla fine, cosa tutt'altro che semplice e scontata.
Francesco, Dino e Max sono persone speciali e per me risorse irrinunciabili per il nostro movimento, così come il lavoro dei ragazzi di Ascoli (Luca Ciabattoni e Giuseppe Silvestri in primis), di Stefania, Valeria e di chi ha aiutato in questi anni... In modo sempre puntuale e preciso: solo chi organizza eventi può capire lo sforzo organizzativo che sta dietro a ogni singolo evento. Ringrazio ovviamente anche i membri del Consiglio Direttivo presenti, che per il loro ruolo istituzionale hanno fatto la loro parte importante, e le personalità dell'Amministrazione Comunale di San Benedetto e della PGS intervenute (grazia a Maurizio Cuzzocrea), oltre all'immancabile presenza della croce verde, ancora una volta intervenuta in soccorso.

Io credo che la Coppa Italia sia sempre un evento bellissimo, nonostante i numeri di questa edizione non siano stati entusiasmanti.
Sono il primo a dire che serve una ventata di novità, a 360°, per rilanciarla alla grande e più che mai, e ricollocandola nel posto che merita: ovvero l'evento federale più importante della stagione assieme al campionato a squadre.

Magari non qui e non oggi, ma a breve mi piacerebbe si intavolasse una discussione costruttiva dove discutere serenamente con i club di proposte e idee (già diverse ne ho sentite nel week end, e altre ne ho io di mie personali) per rinnovare questa manifestazione e rilanciarla nel migliore dei modi. A prescindere da chi poi la organizzerà nel prossimo futuro.

Messaggio modificato da Sport Fisct il 17-Feb-20 09:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
paolobbi
messaggio 17-Feb-20 10:37
Messaggio #88


Utente
**

Gruppo: Members
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 June 13
Utente Nr.: 41.876



Grazie a te Filippo

quest'anno per la prima volta ho partecipato sia all'individuale che al torneo a squadre con i miei compagni.
Ho ripreso a giocare solo da pochi anni, dopo l'abbandono negli anni '70, e devo dire che rispetto ai ricordi di allora, ingigantiti dall'entusiasmo di adolescente, qualcosa mi ha deluso ma comprendo a pieno le difficoltà di uno sport, qual'è il nostro, nel poter esprimere a pieno le sue potenzialità.
La carenza di risorse e di luoghi strutturati a misura per le nostre esigenze cozza contro la buona volontà di chi ci mette tanta passione per realizzare gli obbiettivi.
Ha ragione chi dice che se non si è mai organizzato nulla difficilmente si comprende quanto questo sia difficile.
Come sai noi a L'Aquila abbiamo recentemente organizzato un piccolissimo torneo, dopo tanti anni di inattività, eppure, le difficoltà ci sono sembrate enormi. Posso quindi comprendere le tue.
Ciò non toglie che si possa fare sempre meglio e non c'è dubbio che ci sarà sempre chi sottolineerà questo.
Io personalmente mi sento comunque di ringraziare te, tutta l'organizzazione e la Federazione perché mi sono divertito, mi sono sentito considerato anche come il più piccolo dei club ed ho partecipato con molto entusiasmo divertendomi!
Vorrei infine sottolineare un altro aspetto al quale molto spesso non si fa caso, e cioè che anche la struttura del palazzetto di San Benedetto del Tronto è stata finalmente all'altezza della manifestazione con servizi in ordine, puliti e dotati di sapone, carta igienica e carta asciugamani. Può sembrare una sciocchezza, ma vi garantisco che non lo è in ragione di un periodo storico in cui l'allerta per il Corona Virus sta spaventando il mondo; ed io in qualità di responsabile della sicurezza ne so qualcosa! Denota invece che c'è stata una particolare attenzione dell'organizzazione verso un tema sempre e troppo sottovalutato... Complimenti!

Buon Subbuteo a tutti
Paolo Baglioni
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 17-Feb-20 12:12
Messaggio #89


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



bellissimo weekend di subbuteo/calcio tavolo fisct , mi sono divertito moltissimo anche se la mia prestazione personale e' stata molto deludente , a cdt devo giocare di piu' per poter migliorare nel gioco tecnico e tattico . il palazzetto di san benedetto del tronto si conferma ancora una location di altissimo livello per eventi nazionali fisct importanti come la coppa italia , ottima organizzazione e un grande applauso a PIPPO ROSSI , ALFREDO GRANATO , FRANCESCO BRESSI E AL PRESIDENTE FINARDI , complimenti alle fiamme azzurre che si sono aggiudicate la finale master a squadre e al perugia che ha vinto la finale cadetti .
PS. SEGNALO CON PIACERE LA PRESENZA DI 5 TERNANI ALLA COPPA ITALIA SUBBUTEO CALCIO TAVOLO FISCT , I GIOCATORI TERNANI PRESENTI ERANO I SEGUENTI : MARCO PEROTTI , FABRIZIO NERI , FRANCESCO MATTIANGELI , ANDRE' GIOVENALI E ALESSANDRO ARCA .
un cordiale saluto da Terni , ci si vede il prossimo weekend al grand slam a BENEVENTO .
W LA FISCT ...

Messaggio modificato da MARCO PEROTTI 1980 il 17-Feb-20 12:15
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pier Luigi Signo...
messaggio 18-Feb-20 01:21
Messaggio #90


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 345
Iscritto il: 7 October 14
Utente Nr.: 60.415



Giocare i tornei federali a San Benedetto è sempre una garanzia sotto il punto di vista dell’organizzazione.
Grazie quindi ai ragazzi di Ascoli ed allo Staff organizzativo con a capo Pippo.
Certo vedere il palazzetto con degli spazi vuoti non è il massimo,, ma spero che al più presto si possa tornare ai numeri del passato sia per noi che ci stiamo invecchiando ma soprattutto per le nuove leve.
Ho arbitrato la finale dell’Under 12 ed stato veramente incredibile vedere questi due bambini giocare come gli adulti ma ancor più bravi nel rispettare sempre e comunque le decisioni dell’arbitro.
Bravi quindi agli insegnanti , ma soprattutto ai genitori che guardavano da fuori come dei veri spettatori senza fiatare e senza cercare di mai di mettere in difficoltà nessuno.
10 e lode
Complimenti alle Fiamme per l’ennesima e vittoria , vincere è difficile ma ripetersi lo è ancor di più
Complimenti a Zambo che ha giocato in modo fantastico e si è aggiudicato la coppa Italia Open.
Complimenti al mio amico Cesare che finalmente dimentica la finale degli italiani dello scorso anno e si aggiudica la coppa Italia Veteran dopo una partita spettacolare contro Max.
Complimenti a Perugia che torna alla vittoria battendo i padroni di casa nella finale della coppa Italia cadetti.
Grande anche il mitico Lena che corre come un matto dopo aver Segnato il golden Gol.

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 22:09
Created By Adam Swann