IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> Iii° Open Dei Due Mari, Maida (CZ) 24-25 marzo 2018
OTTOSAN
messaggio 27-Mar-18 10:27
Messaggio #61


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.996
Iscritto il: 5 March 09
Da: Sorrento(NA)
Utente Nr.: 4.282



(IMG:style_emoticons/default/winner.gif) E' il primo Open italico che Atl.Vibo conquista e sono felice di averlo conquistato con i miei compagni di squadra in terra calabra.

Da quando faccio parte di questo gruppo di Amici,oramai 3 anni.......
una cosa non è mancata mai, il rispetto reciproco anche nel puro divertimento. (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)

Ho scoperto anche una grande rivalità nel gioco, in parallelo ad una collaborazione organizzativa nel rapportarsi con le altre realtà calabresi.

Mi sono divertito, ma ho anche sofferto per il poco allenamento e lo stress lavorativo, da cui mi sono defilato, per essere al fianco dei miei compagni ed amici, almeno nel torneo a squadre del sabato.

Ho affrontato tutti avversari agguerriti e corretti e devo constatare anche dei buoni arbitraggi.

Il goal fatto a circa 5 minuti dal termine (1-0) con il degno avversario Leonardo Colella, è stato a mio avviso geniale oltre che spettacolare (IMG:style_emoticons/default/pallone.gif) .........
....ha rotto un'equilibrio che durava dalla partita precedente fatta nel girone(2-2) ed ha determinato (con l'aiuto anche del mio portiere con un intervento miracoloso a 30 secondi dalla fine (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) ) la vittoria dell' Open dei 2 mari, affiancato a tutti i risultati dei miei validi compagni di squadra.

2° obbiettivo dell'anno nel cassetto, dopo la qualificazione ai camp. italiani veteran, che dedico in quel caso, al mio amico Lello Allocca (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)

Messaggio modificato da OTTOSAN il 27-Mar-18 10:32
Go to the top of the page
 
+Quote Post
amarantobig
messaggio 27-Mar-18 11:00
Messaggio #62


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 6.814
Iscritto il: 30 October 05
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 596



Grande Sandro (IMG:style_emoticons/default/fonzie.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 27-Mar-18 17:30
Messaggio #63


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Un saluto e un ringraziamento agli amici di Catanzaro, che hanno fatto trascorrere a me e ai ragazzi una bella domenica di sport e amicizia, in un clima molto bello dal punto di vista umano. Location ormai rodata, ottimi campi e conduzione come al solito egregia di Ugo e Andrea.
Un caro abbraccio e a prestissimo per la serie D della nostra filiale (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Japan
messaggio 28-Mar-18 12:33
Messaggio #64


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.077
Iscritto il: 8 October 13
Da: Catanzaro
Utente Nr.: 51.524



QUOTE (Philosophus @ 27-Mar-18 18:30) *
Un saluto e un ringraziamento agli amici di Catanzaro, che hanno fatto trascorrere a me e ai ragazzi una bella domenica di sport e amicizia, in un clima molto bello dal punto di vista umano. Location ormai rodata, ottimi campi e conduzione come al solito egregia di Ugo e Andrea.
Un caro abbraccio e a prestissimo per la serie D della nostra filiale (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)

Grazie Cesare, almeno tu ci ripaghi, con i tuoi complimenti non compreremo niente, ma neache con i 12 (dodici) euro di attivo per il nostro Open. (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
leonardo
messaggio 28-Mar-18 22:39
Messaggio #65


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 192
Iscritto il: 13 February 07
Utente Nr.: 1.592



CITAZIONE(OTTOSAN @ 27-Mar-18 11:27) *
(IMG:style_emoticons/default/winner.gif) E' il primo Open italico che Atl.Vibo conquista e sono felice di averlo conquistato con i miei compagni di squadra in terra calabra.

Da quando faccio parte di questo gruppo di Amici,oramai 3 anni.......
una cosa non è mancata mai, il rispetto reciproco anche nel puro divertimento. (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)

Ho scoperto anche una grande rivalità nel gioco, in parallelo ad una collaborazione organizzativa nel rapportarsi con le altre realtà calabresi.

Mi sono divertito, ma ho anche sofferto per il poco allenamento e lo stress lavorativo, da cui mi sono defilato, per essere al fianco dei miei compagni ed amici, almeno nel torneo a squadre del sabato.

Ho affrontato tutti avversari agguerriti e corretti e devo constatare anche dei buoni arbitraggi.

Il goal fatto a circa 5 minuti dal termine (1-0) con il degno avversario Leonardo Colella, è stato a mio avviso geniale oltre che spettacolare (IMG:style_emoticons/default/pallone.gif) .........
....ha rotto un'equilibrio che durava dalla partita precedente fatta nel girone(2-2) ed ha determinato (con l'aiuto anche del mio portiere con un intervento miracoloso a 30 secondi dalla fine (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) ) la vittoria dell' Open dei 2 mari, affiancato a tutti i risultati dei miei validi compagni di squadra.

2° obbiettivo dell'anno nel cassetto, dopo la qualificazione ai camp. italiani veteran, che dedico in quel caso, al mio amico Lello Allocca (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)

Sei un signore ed uno sportivo leale. Grazie delle belle parole. Hai meritato di vincere solo per questo che hai detto. Nel circuito del CDT c’è bisogno di persone come te. Grande. Spero che la gente , compreso io, abbia a prendere esempio da te. Con sincerità che lo dico.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OTTOSAN
messaggio 29-Mar-18 10:22
Messaggio #66


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.996
Iscritto il: 5 March 09
Da: Sorrento(NA)
Utente Nr.: 4.282



CITAZIONE(Japan @ 28-Mar-18 13:33) *
CITAZIONE(Philosophus @ 27-Mar-18 18:30) *
Un saluto e un ringraziamento agli amici di Catanzaro, che hanno fatto trascorrere a me e ai ragazzi una bella domenica di sport e amicizia, in un clima molto bello dal punto di vista umano. Location ormai rodata, ottimi campi e conduzione come al solito egregia di Ugo e Andrea.
Un caro abbraccio e a prestissimo per la serie D della nostra filiale (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)

Grazie Cesare, almeno tu ci ripaghi, con i tuoi complimenti non compreremo niente, ma neache con i 12 (dodici) euro di attivo per il nostro Open. (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)

Ops...... Andrea, grazie per l'ospitalità e belli i campi,le coppe ed i tabelloni in stile federazione,
solo un piccolo neo, ma migliorabile, alcuni cavalletti anche se nuovi, avevano una larghezza non adeguata ai campi e spesso la palla deviava verso l'esterno, soprattutto quando qualcuno appoggiava l'altra mano sul bordo (io non lo faccio cmq. )

Bando alle chiacchiere..... il fatto che mi sono anche divertito è tutto a vantaggio di chi organizza (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OTTOSAN
messaggio 29-Mar-18 10:43
Messaggio #67


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.996
Iscritto il: 5 March 09
Da: Sorrento(NA)
Utente Nr.: 4.282



CITAZIONE(leonardo @ 28-Mar-18 23:39) *
CITAZIONE(OTTOSAN @ 27-Mar-18 11:27) *
(IMG:style_emoticons/default/winner.gif) E' il primo Open italico che Atl.Vibo conquista e sono felice di averlo conquistato con i miei compagni di squadra in terra calabra.

Da quando faccio parte di questo gruppo di Amici,oramai 3 anni.......
una cosa non è mancata mai, il rispetto reciproco anche nel puro divertimento. (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)

Ho scoperto anche una grande rivalità nel gioco, in parallelo ad una collaborazione organizzativa nel rapportarsi con le altre realtà calabresi.

Mi sono divertito, ma ho anche sofferto per il poco allenamento e lo stress lavorativo, da cui mi sono defilato, per essere al fianco dei miei compagni ed amici, almeno nel torneo a squadre del sabato.

Ho affrontato tutti avversari agguerriti e corretti e devo constatare anche dei buoni arbitraggi.

Il goal fatto a circa 5 minuti dal termine (1-0) con il degno avversario Leonardo Colella, è stato a mio avviso geniale oltre che spettacolare (IMG:style_emoticons/default/pallone.gif) .........
....ha rotto un'equilibrio che durava dalla partita precedente fatta nel girone(2-2) ed ha determinato (con l'aiuto anche del mio portiere con un intervento miracoloso a 30 secondi dalla fine (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) ) la vittoria dell' Open dei 2 mari, affiancato a tutti i risultati dei miei validi compagni di squadra.

2° obbiettivo dell'anno nel cassetto, dopo la qualificazione ai camp. italiani veteran, che dedico in quel caso, al mio amico Lello Allocca (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)

Sei un signore ed uno sportivo leale. Grazie delle belle parole. Hai meritato di vincere solo per questo che hai detto. Nel circuito del CDT c’è bisogno di persone come te. Grande. Spero che la gente , compreso io, abbia a prendere esempio da te. Con sincerità che lo dico.

Grazie Leo.... ti conosco da una vita, ma in questo caso ci siamo conosciuti meglio e soprattutto da "degni avversari" (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gili
messaggio 12-May-18 19:05
Messaggio #68


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 3.055
Iscritto il: 8 January 07
Da: Messina
Utente Nr.: 1.412



Si possono avere i risultati in formato excel o pdf?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bimbomix
messaggio 16-May-18 21:26
Messaggio #69


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 284
Iscritto il: 7 December 13
Da: Catanzaro
Utente Nr.: 57.139



CITAZIONE(gili @ 12-May-18 20:05) *
Si possono avere i risultati in formato excel o pdf?



Qui gli individuali open e veteran

Messaggio modificato da bimbomix il 16-May-18 21:30
Files allegati
File Allegato  veteran.pdf ( 98.5k ) Numero di download: 9
File Allegato  open.pdf ( 182.74k ) Numero di download: 14
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bimbomix
messaggio 16-May-18 21:36
Messaggio #70


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 284
Iscritto il: 7 December 13
Da: Catanzaro
Utente Nr.: 57.139



Qui le squadre:


Files allegati
File Allegato  Squadre.pdf ( 186.01k ) Numero di download: 5
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bimbomix
messaggio 16-May-18 21:37
Messaggio #71


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 284
Iscritto il: 7 December 13
Da: Catanzaro
Utente Nr.: 57.139



E infine le singole partite a squadre:



Files allegati
File Allegato  dettagli.pdf ( 180.1k ) Numero di download: 7
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 10:20
Created By Adam Swann