IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Spes Solarium, ASD - associata FISCT
Subbuteocollecti...
messaggio 22-May-07 13:14
Messaggio #1


Il Collezionista
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.132
Iscritto il: 28 August 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 87



che ce sta da raccontà??
Anche lo spes tra poco scompare (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)

Messaggio modificato da masaniello il 23-May-07 22:50
Go to the top of the page
 
+Quote Post
eziolinus
messaggio 22-May-07 15:38
Messaggio #2


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 279
Iscritto il: 29 November 05
Da: Napoli
Utente Nr.: 640



Lo SPES non sparirà mai!
Al più ci saranno facce diverse a rappresentare i colori oro/blu.
Attenti ai vecchieti dello SPES. Ricordo solo che nelle sue breve apparizioni Francesco Basso ha fatto tremare tutti. Chissà che ora non torni lui a difendere i colori societari.
Con sempre eterno affetto per il mio primo club.
Un dissidente

Ezio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 22-May-07 15:55
Messaggio #3


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Quello che sembrava il club più simpatico, vivace, un gruppo di amici, etc, etc, anche quello ha dei problemi? (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Michele Ferrucci
messaggio 22-May-07 16:10
Messaggio #4


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.754
Iscritto il: 21 August 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.002



CITAZIONE(masaniello @ 22-May-07 16:55) [snapback]90964[/snapback]
Quello che sembrava il club più simpatico, vivace, un gruppo di amici, etc, etc, anche quello ha dei problemi? (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)


Il problema è che il gruppo che hai conosciuto tu è quello dei "dissidenti"... gli altri non li conosco nemmeno io!!!

(IMG:style_emoticons/default/ninja.gif)

e poi un po' tutti i Club hanno le loro grane grandi e piccole... pure noi!!!

voi, poi, avete Lojacivich con il Napoli Piceno...
cioè, voglio dire...

(IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

Messaggio modificato da BandaBassotti il 23-May-07 07:52
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 22-May-07 16:22
Messaggio #5


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Mah, che strane cose che succedono, e noi dal di fuori abbiamo difficoltà a capire.

Messaggio modificato da masaniello il 23-May-07 12:22
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PG
messaggio 22-May-07 16:26
Messaggio #6


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.383
Iscritto il: 17 August 04
Da: ZEMANLANDIA
Utente Nr.: 20



fate/facessero una fusione
è meglio

così non perdono la C e non si creano casini
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Michele Ferrucci
messaggio 22-May-07 16:27
Messaggio #7


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.754
Iscritto il: 21 August 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.002



CITAZIONE(PG @ 22-May-07 17:26) [snapback]90971[/snapback]
fate/facessero una fusione
è meglio

così non perdono la C e non si creano casini


Fusione? E con chi?

Qua si parla di una scissione... (IMG:style_emoticons/default/ph34r.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 22-May-07 16:29
Messaggio #8


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Divisa la discussione da quella delle Vespe, venghino signori venghino!

Messaggio modificato da masaniello il 22-May-07 16:30
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PG
messaggio 22-May-07 16:44
Messaggio #9


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.383
Iscritto il: 17 August 04
Da: ZEMANLANDIA
Utente Nr.: 20



CITAZIONE(ciccio back @ 22-May-07 17:27) [snapback]90972[/snapback]
CITAZIONE(PG @ 22-May-07 17:26) [snapback]90971[/snapback]
fate/facessero una fusione
è meglio

così non perdono la C e non si creano casini


Fusione? E con chi?

Qua si parla di una scissione... (IMG:style_emoticons/default/ph34r.gif)

insomma come diceva Eduardo....siamo una folla....allora datevi da fare a cercare altri giocatori in Campania che ne siete parecchi e mantenete il club in C (IMG:style_emoticons/default/mf_sleep.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Subbuteocollecti...
messaggio 22-May-07 21:49
Messaggio #10


Il Collezionista
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.132
Iscritto il: 28 August 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 87



ma chi moderator si è permesso di usare il mio nick per aprire un post?? (IMG:style_emoticons/default/argue.gif)

cmq caro eziolinus, lo spes c'è ancora, ma solo come società, lo spes eravate tu, pako, peppe, andrea, bernardo, serpico maurizio ed altri che adesso non ricordo, come pensi potrà esistere? io ho visto in quasi 3 anni dalla nascita del club, i fratelli condurro parteciapare ad un solo torneo, la coppa italia a Napoli, ma proprio perchè si svolgeva a Napoli!!!! tutto il resto è fumo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 22-May-07 21:56
Messaggio #11


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(Subbuteocollection @ 22-May-07 22:49) [snapback]91003[/snapback]
ma chi moderator si è permesso di usare il mio nick per aprire un post?? (IMG:style_emoticons/default/argue.gif)


Tu avevi scritto OT, come d'altro canto noi, nel topic delle Vespe, per cui ho ragguppato tutto e creato questa discussione. Poi il primo che viene in ordine temporale, risulta essere il creatore del topic stesso, anche se la discussione l'ho paerta io e il nome gliel'ho dato io.

Sono un artista della moderazione, IO! (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mandrake
messaggio 23-May-07 00:50
Messaggio #12


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.771
Iscritto il: 14 March 07
Da: Casoria/Napoli
Utente Nr.: 1.700



...ragazzi ma quale scissione, lo SPES siete voi,quelli che noi tutti conosciamo,credo che i fratelli condurro debbano prendere atto di questa cosa,e magari con l'aiuto di qualche campione importante siano costretti a fare dietro front in quanto loro non debbano avere nulla a pretendere.Mi auguro che prevalga il buon seno e che i condurro vi diano la possibilita'di mantenere il vostro nome visto che a loro non serve a nulla .. (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_bypres_*
messaggio 23-May-07 00:54
Messaggio #13





Guests






CITAZIONE
cmq caro eziolinus, lo spes c'è ancora, ma solo come società, lo spes eravate tu, pako, peppe, andrea, bernardo, serpico maurizio ed altri che adesso non ricordo, come pensi potrà esistere? io ho visto in quasi 3 anni dalla nascita del club, i fratelli condurro parteciapare ad un solo torneo, la coppa italia a Napoli, ma proprio perchè si svolgeva a Napoli!!!! tutto il resto è fumo


L'anno di fondazione del Club Solarium è il 1995..i fratelli Condurro, con Cec e Otto hanno fatto la serie interregionale nel '95 arrivando 3°, la B AICAT nel '96, finendo 4°, nel '97 il 7° posto del Presidente allo Sport Fitness di Napoli, nel '98 abbiamo avuto la Campionessa d'Italia Daniela Schiavo, e innumerevoli affermazioni sempre nel femminile anche con Gemmina...ci siamo presi una pausa dal '99 al 2004 per mettere sù lavoro e famiglia, ma siamo ritornati, nell'ottobre del 2004, con accanto LA Spes, associazione culturale e nel 2006 Cec ha vinto il torneo di Sessa Aurunca, nel 2007 abbiamo raggiunto la serie C a quanto pare...se questo è fumo a quanto pare ti ha dato alla testa!

CITAZIONE(mandrake @ 23-May-07 01:50) [snapback]91017[/snapback]
...ragazzi ma quale scissione, lo SPES siete voi,quelli che noi tutti conosciamo,credo che i fratelli condurro debbano prendere atto di questa cosa,e magari con l'aiuto di qualche campione importante siano costretti a fare dietro front in quanto loro non debbano avere nulla a pretendere.Mi auguro che prevalga il buon seno e che i condurro vi diano la possibilita'di mantenere il vostro nome visto che a loro non serve a nulla .. (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)



LA Spes, associazione Socioculturale e professionale di volontariato no profit, anno di fondazione 2002, conosciuta e stimata quale ente del terzo settore operante nel territorio di Napoli e Provincia, dal 2004 sinergica col Club Solarium '95, ha una struttura e una "mission" che non consente alcun dietrofront di questo genere!..e non è che il nome a noi non serve, il fatto è che quel nome siamo noi...da sempre!

Messaggio modificato da BandaBassotti il 23-May-07 07:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
massive attack
messaggio 23-May-07 07:44
Messaggio #14


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.686
Iscritto il: 26 October 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 182



Complimenti al Club SPES Solarium che acquisisce il diritto a giocare la serie C l'anno prossimo.

Il resto è acqua fritta: i problemi societari penso che debbano tenersi fuori da questo Forum e da tante discussioni che niente hanno a che fare con il cdt e il nostro sport. Sia quelli che chiamate "dissidenti" che il gruppo "storico" sono sicuro che, attraverso la dialettica e la comprensione reciproca sappiano trovare una soluzione a questa crisi che può attaccare qualsiasi "famiglia" costituita.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
michele f
messaggio 23-May-07 08:03
Messaggio #15


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 820
Iscritto il: 27 February 07
Da: anacapri
Utente Nr.: 1.624



Complimenti allo SPES SOLARIUM, cmq mettetevi d'accordo in fretta, in caso contrario facciamo ripescare la quarta classificata (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 17/05/2024 00:07
Created By Adam Swann