IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Vª Brutium Cup - Torneo Open Fisct Calcio Da Tavolo, Cosenza 29-30 settembre
ciccio
messaggio 30-Sep-18 19:57
Messaggio #76


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.363
Iscritto il: 19 November 09
Da: Bagheria
Utente Nr.: 5.401



Un peccato non essere potuti venire. Complimenti a tutti (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Japan
messaggio 1-Oct-18 06:43
Messaggio #77


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.077
Iscritto il: 8 October 13
Da: Catanzaro
Utente Nr.: 51.524



Bellissima e capiente location.
Buon servizio bar.
Ambiente sereno e piacevole.
Bravo il col nel gestire i tempi.
Belli i premi.
Simpatici e utili i gadget.
Qualche tavola un po' imbarcata ma lo è per entrambi i giocatori per cui nessun problema irrisolvibile, basta sostituirle in futuro.
Non mi divertivo così tanto giocando a cdt da tempo.

Messaggio modificato da Japan il 1-Oct-18 06:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzer8
messaggio 1-Oct-18 09:10
Messaggio #78


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.143
Iscritto il: 5 September 14
Da: Cosenza
Utente Nr.: 60.281



CITAZIONE(ciccio @ 30-Sep-18 20:57) *
Un peccato non essere potuti venire. Complimenti a tutti (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)

Peccato Francesco, ci sarà qualche altra occasione, un abbraccio (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzer8
messaggio 1-Oct-18 09:12
Messaggio #79


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.143
Iscritto il: 5 September 14
Da: Cosenza
Utente Nr.: 60.281



CITAZIONE(Japan @ 1-Oct-18 07:43) *
Bellissima e capiente location.
Buon servizio bar.
Ambiente sereno e piacevole.
Bravo il col nel gestire i tempi.
Belli i premi.
Simpatici e utili i gadget.
Qualche tavola un po' imbarcata ma lo è per entrambi i giocatori per cui nessun problema irrisolvibile, basta sostituirle in futuro.
Non mi divertivo così tanto giocando a cdt da tempo.

Grazie Andrea, effettivamente ti ho visto molto bene ieri, sono contento. Alla prossima occasione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzer8
messaggio 1-Oct-18 09:18
Messaggio #80


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.143
Iscritto il: 5 September 14
Da: Cosenza
Utente Nr.: 60.281



RIEPILOGO DEI VINCITORI

CATEGORIA OPEN:
1° VITTORIO CRIBARI (AS COSENZA)
2° EDUARDO ERMINIONE (STABIAE)
3° FRANCESCO LOJACONO (PAOLA CT)
4° ANDREA PELLEGRINO (AS COSENZA)
5° BOMBACIGNO FRANCESCO (BLACK ROSE ROMA)
6° VINCENZO PRESTIA (VIBO CT)
7° CARRAVETTA PAOLO (AS COSENZA)
8° CUZZOCREA LEANDRO (PAOLA CT)

CATEGORIA VETERAN:
1° FRANCESCO RICCOBENE (VIBO CT)
2° IELAPI PIETRO (VIBO CT)
3° GIAMBELLUCA FRANCESCO (SAMB)
4° ARENA LUIGI (BLACK ROSE ROMA)

CATEGORIA CADETTI OPEN:
1° LUIGI BARONI (VIBO CT)

CATEGORIA CADETTI VETERAN:
1° DOMENICO VINACCIA (STABIAE)

Messaggio modificato da Panzer8 il 1-Oct-18 12:24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ditinho sfacciat...
messaggio 1-Oct-18 12:03
Messaggio #81


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 143
Iscritto il: 2 January 11
Utente Nr.: 6.567



i veteran cadetti è stato vinto da VINACCIA DOMENICO ai tiri piazzati....forse il presidente Banditelli ha alterato il risultato, non è la prima volta che lo fa....

complimenti a tutta l'organizzazione e al vincitore cr7ibari
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzer8
messaggio 1-Oct-18 12:21
Messaggio #82


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.143
Iscritto il: 5 September 14
Da: Cosenza
Utente Nr.: 60.281



(IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) si sì una mia svista, non diamo colpe al presidente 😁😁😁 grazie del complimento
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 1-Oct-18 14:23
Messaggio #83


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(Panzer8 @ 1-Oct-18 10:12) *
CITAZIONE(Japan @ 1-Oct-18 07:43) *
Bellissima e capiente location.
Buon servizio bar.
Ambiente sereno e piacevole.
Bravo il col nel gestire i tempi.
Belli i premi.
Simpatici e utili i gadget.
Qualche tavola un po' imbarcata ma lo è per entrambi i giocatori per cui nessun problema irrisolvibile, basta sostituirle in futuro.
Non mi divertivo così tanto giocando a cdt da tempo.

Grazie Andrea, effettivamente ti ho visto molto bene ieri, sono contento. Alla prossima occasione


Ma sai che il giorno dopo non abbiamo avuto più problemi? Nella notte abbiamo lasciato i campi sistemati in un certo modo e miracolosamente sono andati bene. Speriamo per il futuro!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Japan
messaggio 1-Oct-18 14:56
Messaggio #84


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.077
Iscritto il: 8 October 13
Da: Catanzaro
Utente Nr.: 51.524



QUOTE (Masaniello @ 1-Oct-18 15:23) *
QUOTE (Panzer8 @ 1-Oct-18 10:12) *
QUOTE (Japan @ 1-Oct-18 07:43) *
Bellissima e capiente location.
Buon servizio bar.
Ambiente sereno e piacevole.
Bravo il col nel gestire i tempi.
Belli i premi.
Simpatici e utili i gadget.
Qualche tavola un po' imbarcata ma lo è per entrambi i giocatori per cui nessun problema irrisolvibile, basta sostituirle in futuro.
Non mi divertivo così tanto giocando a cdt da tempo.

Grazie Andrea, effettivamente ti ho visto molto bene ieri, sono contento. Alla prossima occasione


Ma sai che il giorno dopo non abbiamo avuto più problemi? Nella notte abbiamo lasciato i campi sistemati in un certo modo e miracolosamente sono andati bene. Speriamo per il futuro!

Forse i cavalletti con le zeppe aggiunte, ora che ci penso sulle tavole più alte io personalmente ho trovato problemi, il campo 6 per gli amici 9 era uno ad esempio.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sviluppoegiovani...
messaggio 2-Oct-18 16:58
Messaggio #85


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 208
Iscritto il: 13 July 18
Utente Nr.: 79.560



Articolo di italiasubbuteo.it


http://www.italiasubbuteo.it/notizie/1630-...ari-e-riccobene
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gigi1370
messaggio 5-Oct-18 16:24
Messaggio #86


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 303
Iscritto il: 8 October 14
Da: Bari...e non solo
Utente Nr.: 60.418



Chiedo scusa agli organizzatori per il ritardo, ma non potevo non esprimere la mia gratitudine a tutti gli amici del Bruzia... Come sempre organizzazione impeccabile, ottima location,dotata di tutti i confort, anzi di più.. Partecipare ai vostri tornei è sempre un vero piacere, per il livello di gioco dei partecipanti, sempre al T O P , ma anche per i gadget ricordo dell'evento... Vogliamo parlare dei premi/trofei messi in palio? Ma come fate , ci rimettete di tasca vostra ? Mai visto tante coppe, fate invidia ai tornei Internazionali, praticamente quasi nessuno è tornato a casa a mani vuote (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) Volevo ringraziare tutti i partecipanti , nessuno escluso, ma un ringraziamento speciale va al mio grande amico Tommaso, lui sa perchè.... Non voglio ripetermi, ma è sempre un piacere essere vostro ospite... Per quanto riguarda il mio torneo non posso essere più che soddisfatto del risultato... perdere in semifinale Veteran di misura ( 2-! )con un Signor giocatore ( Ielapi ) per un Subbuteista come me è una grande soddisfazione .... Grazie a tutti ed alla prossima... W la Calabri W il Subbuteo e W il calcio da tavolo....
Scusate dimenticavo di fare i complimenti per la vittoria Cristiano Cribari e un bacione al mio amicone Grillo Parlante .......... CIAOOOOOOOO

Messaggio modificato da gigi1370 il 5-Oct-18 16:32
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzer8
messaggio 6-Oct-18 08:43
Messaggio #87


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.143
Iscritto il: 5 September 14
Da: Cosenza
Utente Nr.: 60.281



CITAZIONE(gigi1370 @ 5-Oct-18 17:24) *
Chiedo scusa agli organizzatori per il ritardo, ma non potevo non esprimere la mia gratitudine a tutti gli amici del Bruzia... Come sempre organizzazione impeccabile, ottima location,dotata di tutti i confort, anzi di più.. Partecipare ai vostri tornei è sempre un vero piacere, per il livello di gioco dei partecipanti, sempre al T O P , ma anche per i gadget ricordo dell'evento... Vogliamo parlare dei premi/trofei messi in palio? Ma come fate , ci rimettete di tasca vostra ? Mai visto tante coppe, fate invidia ai tornei Internazionali, praticamente quasi nessuno è tornato a casa a mani vuote (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) Volevo ringraziare tutti i partecipanti , nessuno escluso, ma un ringraziamento speciale va al mio grande amico Tommaso, lui sa perchè.... Non voglio ripetermi, ma è sempre un piacere essere vostro ospite... Per quanto riguarda il mio torneo non posso essere più che soddisfatto del risultato... perdere in semifinale Veteran di misura ( 2-! )con un Signor giocatore ( Ielapi ) per un Subbuteista come me è una grande soddisfazione .... Grazie a tutti ed alla prossima... W la Calabri W il Subbuteo e W il calcio da tavolo....
Scusate dimenticavo di fare i complimenti per la vittoria Cristiano Cribari e un bacione al mio amicone Grillo Parlante .......... CIAOOOOOOOO


Grazie delle belle parole Gigi, ogni anno cerchiamo di dare sempre di più, un abbraccio e grazie a voi per aver partecipato al torneo, alla prossima occasione 😁
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jerry73
messaggio 10-Oct-18 18:41
Messaggio #88


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 April 17
Utente Nr.: 70.548



Anche da Taranto seppur in ritardo giungono i complimenti e i ringraziamenti agli amici di Cosenza a cui ci lega un rapporto profondo e ormai consolidato come a tutto il movimento del calcio da tavolo calabrese ormai
È stato un torneo pressoché perfetto ottima location che per altro già conoscevamo e apprezzavamo ideale anche per occasioni ufficiali importanti della stagione fisct....e ho detto tutto! !
Per quanto riguarda l'aspetuo tecnico e agonistico complimenti a Vittorio Cribari e all'amico Riccobene per i successi meritati nelle rispettive categorie e al grandissimo team di Cesare Natoli che non finisce mai di stupire e sorprendere.
Noi torniamo a Taranto con la consapevolezza che i miglioramenti singoli e di squadra ci sono e si vedono e con la certezza che confrontarci con team e giocatori di questo livello non può fare altro che farci crescere sportivamente e umanamente

LUCA SIGNORELLI
ASD SUBBUTEO TARANTO
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 19:23
Created By Adam Swann