IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> Genova Challenge 2019 - Gran Slam Subbuteo 1^ Tappa, Genova 28 - 29 Settembre 2019 Tower Genova Airport Hotel
Caneymar
messaggio 30-Sep-19 22:11
Messaggio #61


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 87
Iscritto il: 7 June 16
Da: marassi
Utente Nr.: 66.615




File Allegato  Schermata_2019_09_30_alle_23.09.23.png ( 231.83k ) Numero di download: 92



Go to the top of the page
 
+Quote Post
totopanizza
messaggio 1-Oct-19 09:03
Messaggio #62


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 January 11
Utente Nr.: 6.973



Complimenti a tutti gli organizzatori, cosa da non poco organizzzare un torneo simile con i migliori giocatori in circolazione (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) .... grande filippo per la sua vittoria sul singolare e un applauso a san miniato ho avuto modo di incontrarli nei quarti di finale gran bella squadra.... alla prossima[/b]
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andrew
messaggio 2-Oct-19 10:22
Messaggio #63


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 October 07
Da: Varazze
Utente Nr.: 2.738



Da tutto il SC SAVONA i migliori complimenti per l'ottima organizzazione e location perfetta che ha attratto squadre da tutta Italia. Che sia il primo Slam di una lunga serie.
Grazie per avere riportato il Subbuteo a Genova!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 2-Oct-19 11:12
Messaggio #64


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Grazie di cuore ai ragazzi di Genova che hanno reso una lunga trasferta, una bella trasferta.
Ci è mancato l'acuto sportivo ma sapremo rifarci presto...molto presto.
Un saluto particolare a Christian Canessa ed a Enrico Frisone che ci hanno guidato nella due giorni genovese.
Un abbraccio particolare al Triglione Flavio con il quale è sempre un piacere parlare e giocare (bravo bravo bravo), poi complimenti ai ragazzi del Sombrero ed a Filippo Filippella che ha coronato la due giorni con una vittoria di prestigio.
Al prossimo anno Enrico GUIDI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 2-Oct-19 11:42
Messaggio #65


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



Grazie a tutti gli organizzatori....torneo bellissimo.Complimenti a Filippo giocatore e uomo di prima fascia. Bravi a S.Miniato per la loro vittoria..
..sempre partite bellissime giocate sempre in un clima molto buono.Un grazie ai miei compagni...ci siamo fermati sull'ultima curva ma va bene lo stesso..
...la stagione e' appena iniziata e dobbiamo metterci sotto con gli allenamenti.Se tutti penseremo alla squadra senza fare i narcisisti ci potremo togliere ancora delle soddisfazioni...forza perugia sempre...prima la squadra e poi il resto. Ultimi ma come sempre non meno importanti.. un abbraccio al fratello Emanuele
..uomo di categoria superiore e un abbraccio a Livio.....e' stata una partita brutta ma proprio brutta dove hai vinto ai tiri piazzati.Ci siamo chiamati ogni cosa con il Triglione super arbitro...bravi tutti e due anche se lo 0-0 finale lo ricordero' come una delle partite giocate piu' male di sempre. Presente a Genova il prox anno..
...il subbuteo e' tornato a casa...grazie Enrico e Cristian anche per la cena pantagruelica del sabato (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 2-Oct-19 13:41
Messaggio #66


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Il plauso agli organizzatori è d’obbligo anche se superfluo al tempo stesso; perché LORO sono sempre un marchio di garanzia e non c’è da stupirsi se le cose le fanno bene. Non è un caso se fino all’ultimo, qualche mese fa, erano in predicato di organizzare il campionato italiano a squadre. Se c’era chi glielo voleva fa organizzà, un motivo c’era. O no?
Detto questo, ringrazio Severino, col quale concordo in pieno. Io sono un grande arbitro perché vedo tutto; anche quando la pallina sembra sfiorata da un alito di vento. E poi perché effettivamente, sia lui che Livio, non mi hanno per nulla fatto dannare. Verissimo, che in alcune occasioni, mi hanno anticipato, chiamandosi eventuali infrazioni. Da premio fair play, lavoro facilitato al 70%.
Un abbraccio a Enrico per i complimenti che mi ha fatto. Il piacere è reciproco, perché non ricordo episodi particolari su cui discutere e perché la partita tra noi due, a detta di spettatori esterni, è stata entusiasmante. So che sei in un gran bel periodo di forma e averti battuto, in ragione della consapevolezza del valore tecnico che sai esprimere a prescindere, è una doppia medaglia per me. Effettivamente, ho difeso da paura, concedendoti poco. Ed era uno dei modi per cercare di uscire indenne. il resto, lo hanno fatto i miei due gol (bellocci) e la tranquillità che domenica c’era e non sono stato conseguentemente il mio principale avversario. Quando riuscirò a tararmi più spesso su questa modalità, diventerò un giocatore vero. Per ora, mi accontento di esserlo per metà. Ci si vede a Livorno, ragazzaccio. Te e Severino a bere il ponce come l‘anno scorso.

Messaggio modificato da triglia il 2-Oct-19 13:45
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Caneymar
messaggio 2-Oct-19 20:58
Messaggio #67


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 87
Iscritto il: 7 June 16
Da: marassi
Utente Nr.: 66.615



.. per gli amanti del pdf...

File Allegato  Grand_Slam_Genova_Individuale.pdf ( 176.88k ) Numero di download: 41
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Caneymar
messaggio 2-Oct-19 21:00
Messaggio #68


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 87
Iscritto il: 7 June 16
Da: marassi
Utente Nr.: 66.615



File Allegato  Grand_Slam_Genova_Squadre.pdf ( 117.54k ) Numero di download: 51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dino
messaggio 3-Oct-19 22:55
Messaggio #69


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 May 13
Da: Torino
Utente Nr.: 37.704



I complimenti agli organizzatori per le bella due giorni di Subbuteo li voglio fare anch'io, a rischio di beccarmi un " warming"!!! 😂😂
Battute a parte, che solo chi c'è stato può capire, son state due giorni di sano Subbuteo... Non ricordo un ben che minimo screzio tra tutti i giocatori... Segno che se si vuole, si può giocare agonisticamente nel pieno rispetto dell'avversario e dell'arbitro.
Ovviamente i complimenti vanno anche a vincitori... San Miniato, autentica corrazzata che sarà dura battere in serie A... E al mio amico Filippo per aver finalmente vinto un torneo di prestigio che più d'ogni altro meritava per a costante presenza che da al circuito subbuteistico... Bravo Filippo 👏🏻👏🏻
E infine un ringraziamento anche a tutti gli sconfitti senza i quali non ci sarebbero tornei....viva il Subbuteo e alla prossima.

Dino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Caneymar
messaggio 5-Oct-19 17:53
Messaggio #70


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 87
Iscritto il: 7 June 16
Da: marassi
Utente Nr.: 66.615





un po di foto inedite...

https://www.flickr.com/photos/184839982@N04/shares/99ud13
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 5-Oct-19 20:04
Messaggio #71


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



bellissime foto , grazie .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 20:55
Created By Adam Swann