IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

17 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Campionati Italiani A Squadre Fisct Calcio Da Tavolo, Serie A, B, C e D 2019/2020
Davidz81
messaggio 26-Nov-19 17:25
Messaggio #91


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 500
Iscritto il: 26 October 04
Da: Volta Mantovana
Utente Nr.: 183



Le foto della Leti ci rendono tutti (quasi tutti dai) dei gran fighi ... (IMG:style_emoticons/default/mf_w00t1.gif)

Poi la realtà è un'altra ma vabbeh... (IMG:style_emoticons/default/Sarcastic.gif) (IMG:style_emoticons/default/Sarcastic.gif) (IMG:style_emoticons/default/Sarcastic.gif)

Grazie (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
massive attack
messaggio 26-Nov-19 17:43
Messaggio #92


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.686
Iscritto il: 26 October 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 182



CITAZIONE(Davidz81 @ 26-Nov-19 18:25) *
Le foto della Leti ci rendono tutti (quasi tutti dai) dei gran fighi ... (IMG:style_emoticons/default/mf_w00t1.gif)

Poi la realtà è un'altra ma vabbeh... (IMG:style_emoticons/default/Sarcastic.gif) (IMG:style_emoticons/default/Sarcastic.gif) (IMG:style_emoticons/default/Sarcastic.gif)

Grazie (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)


(IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trofi
messaggio 27-Nov-19 11:07
Messaggio #93


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 929
Iscritto il: 14 November 08
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.983



Foto altamente professionali. Complimenti!

(IMG:style_emoticons/default/pallone.gif)

(IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 29-Nov-19 08:52
Messaggio #94


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Prima puntata della trasmissione "30° Minuto", a cura dell'ufficio comunicazione della Fisct

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid...215626232432125
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dino
messaggio 29-Nov-19 19:37
Messaggio #95


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 May 13
Da: Torino
Utente Nr.: 37.704



Splendide le foto della Leti e fantastica la realizzazione del "30º Minuto"!!!

Grazie e ancora grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Will
messaggio 30-Nov-19 01:51
Messaggio #96


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 304
Iscritto il: 7 December 12
Da: Treviso
Utente Nr.: 25.497



Solite bellissime foto di Leti e gran bella iniziativa con la trasmissione: bravissimi tutti!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eddie
messaggio 1-Dec-19 19:21
Messaggio #97


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



Grazie Leti !!! Foto stupende come sempre, grande !!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca66
messaggio 5-Dec-19 17:03
Messaggio #98


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.543
Iscritto il: 22 June 09
Da: Firenze
Utente Nr.: 4.922



RECORD di visualizzazioni... siamo a 1572 contro il vecchio record di 1467 (girone di ritorno aprile 2019).
Bene così!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
henry
messaggio 5-Dec-19 17:30
Messaggio #99


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 706
Iscritto il: 25 September 07
Da: Torrazza Coste (PV) vicino Voghera
Utente Nr.: 2.585



Belle le foto ed il 30° minuto, complimenti a voi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 6-Dec-19 13:55
Messaggio #100


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



CITAZIONE(Philosophus @ 29-Nov-19 08:52) *
Prima puntata della trasmissione "30° Minuto", a cura dell'ufficio comunicazione della Fisct

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid...215626232432125



Doverosi complimenti per la qualità di questo "30° Minuto", veramente gustoso.
Di profondo spessore culturale l'inciso filosofico e di grande onestà intellettuale la precisazione che la scommessa sulla serie D è attesa alla prova del fuoco del ritorno di A, B e C.
Il (campo di) concentramento di 64 squadre ad aprile si presenta arduo, ma se tutto andrà liscio, come ci si augura, sarò il primo a fare tanto di cappello.

Due puntualizzazione per chiudere, circa i prossimi mondiali a Roma:
- quelli del '90 erano di Subbuteo, il cdt all'epoca giocava solo gli europei sotto l'egida dell'ETF;
- simpatica, infine, l'intervista finale a Eric Naszaly sullo stile di "noio vulevon savuar" di de curtisiana memoria.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 23-Jan-20 09:59
Messaggio #101


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Gent.mi soci affiliati,

la presente per trasmettere, in allegato, il programma ufficiale (con gli orari) e le norme specifiche dei campionati a squadre FISCT di Serie A, B, C (ritorno) e D (fase finale) che si disputeranno a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) presso il Palazzetto dello Sport "Bernardo Speca" in Viale dello Sport n. 64 nel fine settimana del 18 e 19 aprile 2020.

Il programma viene inviato con congruo anticipo al fine di agevolare l'organizzazione della trasferta alle 64 squadre coinvolte in questa manifestazione. I club alla prima esperienza a San Benedetto del Tronto sono invitati a leggere attentamente le norme specifiche (una rilettura è consigliata anche agli altri club); il documento riporta anche i tavoli riservati a ciascuna squadra per l'allenamento nelle fasi precedenti e successive alla competizione.

Si comunica inoltre che in occasione della XXIV Coppa Italia FISCT di calcio da tavolo, in programma a San Benedetto del Tronto in data 15 e 16 febbraio 2020, saranno sorteggiati i calendari dei 2 gironi finali di Serie D.

Con preghiera di diffusione, cordiali saluti.

Ferrara, lì 23/01/2020

Filippo Rossi
Responsabile Conduzione Sportiva FISCT

File Allegato  20200122_SPORT_Programma_Norme_Serie_A_B_C_D_2019_2020.pdf ( 149.76k ) Numero di download: 85
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lucas
messaggio 29-Feb-20 12:16
Messaggio #102


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 September 14
Utente Nr.: 60.375



Buongiorno, il ritorno dei campionati si giocherà senza problemi?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Escapehatch (Cri...
messaggio 2-Mar-20 10:44
Messaggio #103


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.937
Iscritto il: 19 August 04
Da: San Casciano CHIANTI
Utente Nr.: 49



Io credo che senza voler creare inutili allarmismi, che dovremmo darci delle scadenze o presunte tali entro le quali prendere delle decisioni. Le prossime due settimane saranno molto importanti e forse decisive in merito all'evolversi di questa situazione di emergenza, poi però un cenno dagli organi federali sarebbe auspicabile e non lo dico tanto per il mio club ad esempio che non deve provvedere ad organizzazioni particolari ma penso a chi deve prenotare aerei, macchine o comunque organizzare una trasferta spesso molto costosa. Davvero questo post non vuol essere in alcun modo polemico ma semplicemente la base di una discussione pacifica e costruttiva per tutti.
Saluti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ancheiocomeguima...
messaggio 3-Mar-20 11:38
Messaggio #104


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.935
Iscritto il: 20 November 06
Da: milano
Utente Nr.: 1.208



CITAZIONE(Escapehatch (Cri Cro) @ 2-Mar-20 10:44) *
Io credo che senza voler creare inutili allarmismi, che dovremmo darci delle scadenze o presunte tali entro le quali prendere delle decisioni. Le prossime due settimane saranno molto importanti e forse decisive in merito all'evolversi di questa situazione di emergenza, poi però un cenno dagli organi federali sarebbe auspicabile e non lo dico tanto per il mio club ad esempio che non deve provvedere ad organizzazioni particolari ma penso a chi deve prenotare aerei, macchine o comunque organizzare una trasferta spesso molto costosa. Davvero questo post non vuol essere in alcun modo polemico ma semplicemente la base di una discussione pacifica e costruttiva per tutti.
Saluti


Marco non ci sono elementi concreti sui quali prendere una decisione. Si puo' usare solo buon senso, ma usare il buon senso in questo caso significa solo non rischiare anche se non ci sono basi per sostenere che si rischia veramente qualcosa quindi o giochiamo tutti con la mascherina (ammesso che serva) o stiamo tutti a casa o rischiamo (ripeto) ammesso che si rischi qualcosa prendendo pero' una decisione senza un vero motivo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Escapehatch (Cri...
messaggio 3-Mar-20 11:48
Messaggio #105


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.937
Iscritto il: 19 August 04
Da: San Casciano CHIANTI
Utente Nr.: 49



È verissimo Luca. Le prossime settimane saranno abbastanza decisive, io credo che nell'incertezza sarebbe meglio posticipare o non giocare. Ovviamente è una mia opinione, di sicuro qualcosa da parte della fisct mi aspetterei
Go to the top of the page
 
+Quote Post

17 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 09:46
Created By Adam Swann