Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Calcio Tavolo TORINO 2009
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59
robymaina
Turin à bogia, si dice in piemontese! Torino si muove, tradotto in italiano, che significa che anche qui, sotto la Mole, abbiamo un luogo dove trovarci, giocare, e soprattutto stare insieme! La neonata squadra dell'Asd Alfieri Torino, con la collaborazione di Paolo Finardi (referente regionale della Fisct e pluridecorato giocatore dei Warriors), e' lieta di annunciare che

al Cral GTT di Via Monginevro 155 a Torino, ogni Lunedi' dalle 21 alle 23,30

si gioca, si chiacchiera e ci si confronta, mentre gli omini corrono sul nostro amato panno verde.
L'invito e' rivolto a tutti, soprattutto a quelli che vogliono provare, che non sanno dove giocare, che hanno voglia di incontrare persone nuove e passare una serata di puro divertimento!

Per saperne di piu' vi invito a contattarmi al 335 7506314: io sono Roberto Maina, ed insieme a Carlo Ciraolo, Roberto De Gregori e Giovanni Francavilla vi aspettiamo numerosi ed entusiasti.
massive attack
Complimenti e in bocca al lupo!!!
paolocuccu
Spero che l'iniziativa abbia la giusta fortuna che merita. Magari con un punto di ritrovo a Torino qualcosa di importante si potrà muovere anche qui.
Trollino
Bravissimi e in bocca al lupo!
Ajax
Grande Roby, bella idea!
Sono già pronto.
Ciao calcio.gif
Macillo
Bella ragazzi!! Vedrò di organizzare i miei viaggi di lavoro in terra piemontese con pernotto il lunedì a Torino!!! wink.gif
Ciro
Vieni, vieni che ti facciamo divertire whip.gif
HA HA HA
Scherzi a parte, forza subbuteisti torinesi unitevi a noi !!!!!!!
Ciaoooooo

Carlo
robymaina
Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento e in bocca al lupo: speriamo di riuscire a costruire tutti insieme qualcosa di duraturo, divertente e aperto a tutti!
robymaina
Per PROFIBASE: Marco, ho letto il tuo MP ma non riesco a risponderti perche' mi becco il seguente errore:

Il messaggio non può essere inviato perchè il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum o perchè la sua cartella dei Messaggi in Arrivo è piena.

Credo sia un problema delle limitazioni sul Messenger (vedi Comunicazioni di Servizio)...
Masaniello
CITAZIONE(robymaina @ 16-Mar-09 16:35) *
Per PROFIBASE: Marco, ho letto il tuo MP ma non riesco a risponderti perche' mi becco il seguente errore:

Il messaggio non può essere inviato perchè il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum o perchè la sua cartella dei Messaggi in Arrivo è piena.

Credo sia un problema delle limitazioni sul Messenger (vedi Comunicazioni di Servizio)...


Prova adesso
robymaina
CITAZIONE(Masaniello @ 16-Mar-09 16:46) *
Prova adesso


Riprovato: sempre lo stesso errore...
Ciro
C'è il blocco dato dai 25 post, inserisci qualche post e la casella... IMPROVVISAMENTE si sblocca!!! fisch.gif
Ciaoooo

Carlo
paolocuccu
Come è andata lunedì???
robymaina
CITAZIONE(paolocuccu @ 19-Mar-09 10:58) *
Come è andata lunedì???


Bene! Sono venuti a trovarci gli amici dell'old subbuteo (falco sabaudo) per dare un'occhiata....
Inoltre stiamo ricevendo diverse richieste da nuovi potenziali appassionati.

E tu quando vieni a trovarci? Per noi sarebbe un piacere e un onore!!!
falchetto
Roby,
sono contento dell'iniziativa. Penso che verro' a trovarvi appena possibile (abbiamo giocato insieme a Nichelino dai Warriors qualche anno fa), potrebbe essere una buona occasione per me di rientrare nel giro

Ale
robymaina
Grande serata ieri sera al Cral GTT di Torino!!! Erano presenti ben 4 nuovi appassionati torinesi, tutti felici ed entusiasti dell'iniziativa!!!

Turin a bogia!!!
paolocuccu
Se mi spiegato come si funziona magari il prossimo lunedì faccio un giro
robymaina
CITAZIONE(paolocuccu @ 24-Mar-09 12:44) *
Se mi spiegato come si funziona magari il prossimo lunedì faccio un giro


Se vieni lunedi' te lo spieghiamo volentieri e con dovizia di particolari. Oppure chiamami al 3357506314!
falchetto
CITAZIONE(robymaina @ 24-Mar-09 12:15) *
Grande serata ieri sera al Cral GTT di Torino!!! Erano presenti ben 4 nuovi appassionati torinesi, tutti felici ed entusiasti dell'iniziativa!!!

Turin a bogia!!!


Roby... speravo di vederti, ci sarai la prossima settimana? Io penso di si..

Ale
robymaina
CITAZIONE(falchetto @ 25-Mar-09 20:55) *
CITAZIONE(robymaina @ 24-Mar-09 12:15) *
Grande serata ieri sera al Cral GTT di Torino!!! Erano presenti ben 4 nuovi appassionati torinesi, tutti felici ed entusiasti dell'iniziativa!!!

Turin a bogia!!!


Roby... speravo di vederti, ci sarai la prossima settimana? Io penso di si..

Ale


Lunedì ero a Roma per lavoro dunno.gif
Il prox lunedì a meno di cataclismi ci sarò!!!
falchetto
CITAZIONE(robymaina @ 26-Mar-09 22:58) *
CITAZIONE(falchetto @ 25-Mar-09 20:55) *
CITAZIONE(robymaina @ 24-Mar-09 12:15) *
Grande serata ieri sera al Cral GTT di Torino!!! Erano presenti ben 4 nuovi appassionati torinesi, tutti felici ed entusiasti dell'iniziativa!!!

Turin a bogia!!!


Roby... speravo di vederti, ci sarai la prossima settimana? Io penso di si..

Ale


Lunedì ero a Roma per lavoro dunno.gif
Il prox lunedì a meno di cataclismi ci sarò!!!


di questi tempi e' bene essere presi dal lavoro laughing1.gif ci vediamo lunedi
Saso
ma porca putt.....

sono stato 4 anni a torino, ho alloggiato proprio in via monginevro e adesso mi scopro che mi hanno aperto proprio in via monginevro un nuovo club!!!

in bocca al lupo ragazzi!!
Ciro
Lenti, ma ci si muove!!
Giusto a titolo informativo, la salciccia piccante a noi piace molto. Quindi se ti capiterà di passare di qui....
Ciaoooo
Saso
beh, se vengo a torino vi contatto di sicuro....

ho un sacco di bei ricordi, compresa la biondina del palazzo di fronte che girava in reggiseno....
stemar
potrei anche rinunciare alla salsiccia....per la biondina... fisch.gif
gattoarturo
dopo più di un anno passato a leggere il forum ed a girovagare
per tornei finalmente... SI GIOCA!!!!!

Grazie alla splendida iniziativa di Roberto, Giovanni, Roberto
e Carlo che ha colmato un clamoroso vuoto a Torino.

Grazie ragazzi, da un paio di settimane io lo amo il lunedì! biggrin.gif
Ciro
Per la serie...
Piccoli Club crescono...


Clicca per vedere l'allegato


Qui si vedono (o intravedono) 8 persone, 9 con me che scatto, e un decimo che sarebbe arrivato di li a pochi minuti!!!!
Credo che sia un ottimo risultato!!!
Turin a bogia!!!

Ciaooooo

paolocuccu
Domani sera c'è attività oppure pausa pasquale?
Ciro
Ciao Paolo, purtroppo stasera niente.
Ci vediamo sicuramente lunedì prossimo!!!
E... "semo sempre de più!!"

Ciaooooo
robymaina
Anche ieri sera, dopo la pausa pasquale, eravamo in 10 (DIECI!!!), di cui 3 new entries. E senza contare la graditissima visita di Paolo Finardi che ha potuto constatare in prima persona che...

TURIN A BOGIA!!!
gattoarturo
...e mancava anche il nostro Antonellone finito preda
di Tiziano Ferro...

qui la cosa si fa davvero interessante.

ciao
stemar
oddio...la scusa adottata era quella..... dunno.gif
cmq sembra il gruppo stia crescendo...speriamo in presenze costanti nel tempo!!! drunk.gif
gattoarturo
la sensazione, Stefano, è quella di un nucleo di
appassionati già molto solido, partendo dai
nostri 4 mentore arrivando fino a noi novizi.

Mi piace.
Ciro
Lasciando stare le defezioni "FERROSE" laughing1.gif
Ha ragione Stemar, la presenza costante è quella che conta!!!
Per fortuna il mal tempo e il freddo stanno finendo, e questo sicuramente ci aiuta!!
Ma soprattutto ci aiuta la passione per questo gioco, anzi sport, anzi chiamatelo come vi pare!!!!
Sicuramente qui a Torino siamo stati fortunati a trovare persone come Voi!!!
Sono sicuro che, andando avanti, tutto aumenterà: il numero dei giocatori, i tornei, ed anche la vostra tecnica!!!!
A proposito avete fatto i compiti???
Stasera vi interrogo!!!!! whip.gif

Ciaoooooo
stemar
Cosa intendi per interrogo???? Vista l'ultima volta mi sa che stasera porto la giustificazione!!!!! giveup0rq.gif giveup0rq.gif giveup0rq.gif crybaby.gif
Ciro
L'unica giustificazione ammessa è la frattura scomposta e in almeno sette punti di tutte le dita (pollici compresi)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posizione del dito, mosse in difesa, allenamento al tiro da lontano??????? mf_bookread.gif
Ti dicono niente????????? dunno.gif
Stasera INTERROGAZIONE su tutto il programma!!!!!!! mad3.gif
ciaooooooo
gattoarturo
CITAZIONE(Ciro @ 4-May-09 16:02) *
A proposito avete fatto i compiti???
Stasera vi interrogo!!!!! whip.gif

Ciaoooooo


prof, stasera sarà meglio che vada sotto a ballare la salsa... blush-anim-cl.gif
stemar
Gia..gia...ma così è come sparare sulla croce rossa!!!!!! helpsmilie.gif helpsmilie.gif helpsmilie.gif

mi sa che stasera arrivo prima e mi infilo nella sala da ballo... laughing1.gif
robymaina
Nuntio Vobis Gaudium Magnum


A partire dal prossimo lunedi' giocheremo un Grande Torneo Interno, riservato a coloro che hanno aderito al "gruppo" (ovvero hanno cacciato i soldi...) e vengono regolarmente a giocare tutti i lunedi'!!!

Vabbe', vi anticipo anche la prima giornata uscita dopo il sorteggione: Nello-Silvio, RobiDG-Stefano, Carlo-Mauro e Giovanni-RobiM!!!

Ci vediamo lunedi' allora: allenate il dito!!!
Ciro
Mamma mia. vedo già due partitone belle tese!!!
Nello vs Silvio & Giovanni vs Roby M.
Ovviamente chi volesse agiungersi in corso d'opera è ben accetto!!!
Non vedo l'ora di incominciare!!!!!!
Poi (la butto li!) mettere il calendario completo???
Ciaoooo
gattoarturo
ed è subito derby!
Nello mi ha già promesso uno scontro all'ultimo omino... ninja.gif

VIVA IL GTI !!!!
stemar
Silvio ma lunedì chi prende la macchina??? (e soprattutto chi torna a piedi????) nonono.gif nonono.gif
gattoarturo
giusto! 'sto giro tocca a me prendere il coche quindi vedete di non
farmi uscire di cattivo umore dev.gif
Ciro
Silvio allenati a tirare da lontano, Nello ti conosce devi sorprenderlo!!!
Ste occhio alla difesa, spostare il minor numero di omini e solo se strettamente necessario!!!!
Ciaoooooo

Per la macchina... esistono due alternative: Tram oppure minigonna smileysex.gif
Strix
Bene ragazzi, lunedì ci sarò anche io. Sono veramente molto contento di potervi finalmente conoscere.
Magari se è ancora possibile mi inserirei volentieri nel torneo. smile.gif
stemar
Ciao Strix e benvenuto!! ti aspettiamo lunedì sera! drunk.gif
Carlo, grazie dei consigli, sono sempre preziozi!! sto già lucidando basi e sabato inizia la costruzione del campo.... toot.gif

ps...per quanto riguarda la minigonna...soprassiederei: rischieremmo due cose: -pernotto in caserma con scocciatura di dover fornire dubbie spiegazioni in merito o, trovarci "ospiti" della catena di confezionamento del Rovagnati... fisch.gif laughing1.gif

Ora vado a prepararmi "spiritualmente" al torneo.. mf_kamikaze.gif crybaby.gif
robymaina
CITAZIONE(Strix @ 8-May-09 01:18) *
Bene ragazzi, lunedì ci sarò anche io. Sono veramente molto contento di potervi finalmente conoscere.
Magari se è ancora possibile mi inserirei volentieri nel torneo. smile.gif



Ma certo che e' possibile Strix!!!! Il Grande Torneo Interno (GTI per gli amici) diventa un torneo a 9!!!
Venghino siori venghino, che piu' persone entrano piu' bestie si vedono!!!! laughing1.gif laughing1.gif

Ovviamente il calendario subira' alcune variazioni, percui postero' le prime giornate appena il "cervellone" avra' partorito la nuova soluzione.

Stay tuned!!!

PS Se poi anche Falchetto (Falchettoooooooooooooooooo!!! Dove sei?!??!?!??!?!?) si decidesse a venire con costanza saremmo in 10!!! Anzi, con costanza 11!!!
Vabbe', e' venerdi' ragazzi, cosa pretendete?!?!?
gattoarturo
CITAZIONE(Ciro @ 8-May-09 00:15) *
Silvio allenati a tirare da lontano, Nello ti conosce devi sorprenderlo!!!


grazie prof, è davvero una buona strategia (anche se per me
è più facile segnare di testa col portiere che tirando da lontano nonono.gif )

Ciao Strix, ricordati la pastieraaaaaa!!!!!!!!!! hammer2.gif (I'm kidding)

VIVA IL GTI!! clap.gif
robymaina
Record di presenze ieri sera al Cral GTT di Torino: eravamo in 11!!!
Abbiamo dato il benvenuto a 2 new entry: Massimo aka Strix e Daniele, abbiamo ricevuto la visita pastorale di Sua Eccellenza Reverendissima Paolo Finardi, ed abbiamo iniziato il nostro fantastico GTI (Grande Torneo Interno).

Ecco i primi risultati e classifiche.

Risultati:


Carlo - RobiDG 2 - 0
Mauro - Giovanni 0 - 4
RobiM - Silvio 1 - 1
Stefano - Massimo 0 - 1
Giovanni - RobiM 0 - 0
RobiDG - Nello 4 - 0
Nello - Silvio 0 - 0
Stefano - RobiDG 1 - 4
Mauro - Carlo 0 - 4


Classifica

_________Pti G V N P GF GS Diff.
Carlo_____6__2 2 0 0
__6__0__+6
RobiDG____6
__3 2 0 1__8__3__+5
Giovanni__4
__2 1 1 0__4__0__+4
Massimo___3
__1 1 0 0__1__0__+1
RobiM_____2
__2 0 2 0__1__1__+0
Silvio____2
__2 0 2 0__1__1__+0
Nello____ 1
__2 0 1 1__0__4__-4
Stefano___0
__2 0 0 2__1__5__-4
Mauro_____0
__2 0 0 2__0__8__-8
Gioanin68
Ciao a tutti i soci fondatori, mangiatori e bevitori dell' A.S.D. Alfieri Subbuteo.
Ieri sera mi sono divertito da matti, nonostante le sette camicie sudate per riuscire a pareggiare 0-0 contro Maina helpsmilie.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.