Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Amct Napoli 2000
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Pagine: 1, 2
massive attack
I nostri link:

Il nostro blog

Il nostro sito

Giochiamo a Giugliano il martedi dalle 18:00 alle 20:00 presso l'auditorium del VI Circolo didattico (GB Futura in Via Antica Giardini)

Giochiamo a Napoli, in Via Simone Martini (al Vomero) il martedi dalle 20:30 alle 23:30 e il sabato (se non ci sono tornei) dalle 9:30 alle 13:30.

Si gioca CdT, Classic e Old.
seralt
appena posso vengo a fare una partita,auguri a tutti per la pasqua. calcio.gif
Graziano
Scusate ma ci sn tornei in provincia under 13?
massive attack
Ci sono tornei Under 12 e Under 15: vienici a trovare e potrai provare materiali, campi porte e giocare con ragazzi della tua età!!

In Campania ci sono parecchi club con floridi settori giovanili ;-))
massive attack
Ieri si è svolta la 3a tappa del torneo interno Under15, aperto anche però ai non tesserati e agli amici che volessero partecipare assiduamente.
Sono disponibili gli ultimi 9 posti, perchè chiudiamo a 36, gli interessati mi contattino.
Gironcione all'italiana con partita un tempo secco, tutti contro tutti: con la classifica finale i primi 16 giocheranno gli ottavi, quarti semifinali e finali entro il 16 giugno.
Premiazione il 18 giugno durante la kermesse di fine anno, dove si terrà anche lo spettacolo di fine anno del laboratorio di danza e l'esibizione dei ragazzi dello stage di musical.
Sinisa
Auguri x il 25 aprile.

p.s. per giovanni guercia: non mi ha fatto saper più nulla x gli articoli
massive attack
Questi i convocati per i campionati italiani individuali di Salerno:

-- Cadetti --
Mancaruso Ezio (GP Campania)
Porcelli Giuseppe (GP Campania)
Sepe Pasquale (GP Toscana)

-- Femminile --
D'Angiò MariaTeresa
De Rogati Nunzia
Guercia Sara
Guercia Gaia
Preziuso Martina

-- Under 19 --
De Gennaro Pietro
Esposito Simone

-- Under 15 --
Cerbone Lucio

-- Under 12 --
Marino Francesco
Piscopo Mario
Preziuso Andrea
Preziuso Marco
Preziuso Mattia
Raimondo Domenico

1 Squadra Under 19 (De Gennaro, Guercia Sara, Esposito)
3 Squadre Under 15
(Piscopo, Preziuso Marco, Preziuso Mattia, Preziuso Andrea) (Cerbone, Marino, Raimondo) (Preziuso Martina, Guercia Gaia, D'Angiò)

[color="#0000FF"]17 Iscritti!!!!![/color]

x Sinisa: scusami è un periodo impegnatissimo, sto preparando un articolo per la settimana prossima Ok?
Graziano
Scusate ... ma c'è una specie di estate ragazzi subbuteo

[size="7"][/size] SCUSATE L'IGNORANZA
massive attack
no: ma se ti fai vedere/sentire qualche partita si organizza sempre... harhar.gif yes.gif wink.gif
Graziano
il problema che sono sempre impegnato... una domandina ma a giugno siete aperti?
massive attack
Assolutamente si: anche a luglio, ad agosto, ... e quasi tutti i giorni!!!

... basta un colpo di telefono e si collimano gli orari ... wink.gif)
Graziano
ok grazie
chucky75b
CITAZIONE(massive attak @ 14-Mar-09 11:09) *
Giochiamo a Napoli, in Via Simone Martini (al Vomero) il martedi dalle 20:30 alle 23:30


Ci siete domani (09/06) sera al vomero...forse riesco a fare un salto
mandrake
ciao chu, contatta l'utente eziolino , (mancaruso ), sembra, ..voci di questo trascorso fine settimana , che al vomero ci siano problemi di disponibilita' della sede . saluti mandrake, (carlo ) mandami i tuoi contatti telefonici .
Arciere
Carlo, sappi che Chucky non può mandare messaggi privati, non ha ancora superato i 25 post. Meglio se gli lasci un numero o un indirizzo mail al quale può contattarti. bye1.gif
chucky75b
CITAZIONE(mandrake @ 8-Jun-09 18:37) *
ciao chu, contatta l'utente eziolino , (mancaruso ), sembra, ..voci di questo trascorso fine settimana , che al vomero ci siano problemi di disponibilita' della sede . saluti mandrake, (carlo ) mandami i tuoi contatti telefonici .


Mandrake (Carlo) ti mando la mia mail...tanto leggo a ripetizione...alechuck@libero.it
aspetto tue notizie
Chucky75b (chuck) laughing1.gif
seralt
Auguri al presidente Gianni Guercia
ps hai la posta privata piena
sergio biggrin.gif
ambroroma
sarà il caso di riattivarlo stò 3ad ???!? ph34r.gif mf_kamikaze.gif whip.gif hammer2.gif
biggrin.gif lol3.gif laughing1.gif bleh.gif harhar.gif
ambroroma
Ma a Napoli, per il 3 ottobre, con quante squadre andiamo?
dal blog degli Eagles ve ne è una sola, ma lo trovo un dato esilerante ...!
massive attack
Vi ricordo che l'8 novembre si gioca da noi la prima tappa del regionale 2009/2010: sotto con chi può dare una mano per l'organizzazione.

Approfitto per ricordarvi che l'appuntamento e tutti i lunedì e i martedì dalle 17:30 alle 20:00.

Il torneo interno, Open e Under, inizierà la settimana dopo il torneo regionale.
ambroroma
mad.gif dunno.gif nonono.gif assente !!! toobad.gif bye2.gif crybaby.gif
eziolinus
CCCOOOOOSSSSSAAAAA!!!
Ma come, l'Ambrogio nazionale assente ad un appuntamento campano!
Resto attonito a tale notizia.

Presidente, io sono presente per stilare turni di gioco e classifiche.

Ciao a tutti

FORZA AMCT NAPOLI 2000!!!
ambroroma
Omaggi a tutti!

Sarei lieto di avere la conferma che per la Coppa Italia - Categorie Individuali
si procederà ad unica iscrizione e relativo unico bonifico per i partecipandi, ad opera del Club.

In attesa di Vostre, Vi rammento che il termine ultimo per le iscrizioni sarà venerdì 14 novembre.

bowdown.gif bye1.gif
massive attack
Si l'iscrizione va fatta dal presidente.

E' il caso che iniziate con il farmi sapere per gli individuali.
ambroroma
PRESENTE !!!
ambroroma
oggi, venerdì 30/10 ( laughing1.gif ),
vi vedete per giocare?
massive attack
Se qualcuno si libera, l'auditorium oggi è aperto dalle 18:00 a penso le 19:30.

Fatemi sapere.

P.S. Presto vi farò sapere, ma probabilmente sarà possibile giocare TUTTI i giorni nell'auditorium, devo combinare un pò di cose ...
ambroroma
bè io ci sarei,
... non vorrei perdere completamente il dito ...,
se si organizza, vengo biker.gif
ncola
PRESIDENTE DICCI CHE AVIMMA FA. UN SALUTO. flag_italy.gif thumbsup.gif eek1.gif
Renato Barillari
Per me il sabato è un po' difficile partecipare, adesso sto ancora lavorando, ma vorrei sapere se alla coppa Italia si deve organizzare una sola squadra per club oppure si possono fare più squadre come nei negli altri tornei?
Poi a dir la verità credi che era più logico fare come tutti gli altri tornei, il sabato a squadre e la domenica individuali.
Se riesco a liberarmi comunque sicuro saremo presenti mia figlia ed io.
Renato Barillari
Peccato non aver letto prima che ieri l' auditorium era aperto, sono passato di li per motivi di lavoro ed avevo anche una mezz' ora libera per farmi una partitina.
massive attack
Oggi, "a causa" della "commemorazione defunti" la scuola è chiusa e con esa anche l'auditorium l'appuntamento è per domani alle 17:45
Renato Barillari
ok allora ci vediamo doman
ambroroma
CITAZIONE(eziolinus @ 12-Oct-09 14:52) *
CCCOOOOOSSSSSAAAAA!!!
Ma come, l'Ambrogio nazionale assente ad un appuntamento campano!
Resto attonito a tale notizia.

Presidente, io sono presente per stilare turni di gioco e classifiche.

Ciao a tutti

FORZA AMCT NAPOLI 2000!!!

unsure.gif shhhh, forse forse dunno.gif fisch.gif
massive attack
Mi farebbe piacere se riuscissi a venire ...
ambroroma
CITAZIONE(ambroroma @ 26-Oct-09 19:45) *
... per la Coppa Italia - Categorie Individuali
si procederà ad unica iscrizione e relativo unico bonifico per i partecipandi, ad opera del Club.
... il termine ultimo per le iscrizioni sarà venerdì 14 novembre.


CITAZIONE(massive attak @ 27-Oct-09 09:06) *
Si l'iscrizione va fatta dal presidente.
E' il caso che iniziate con il farmi sapere per gli individuali.


Wè raga, ... non perdiamo di vista questa scadenza ...
ambroroma
... OGGI è la scadenza per le iscrizioni ... !!!
Renato Barillari
Auguroni a tutti.
mandrake
auguri di buon natale a voi tutti, in particolare ai coniugi impallomeni bernardo e nicoletta per la nascita del loro piccolo ! clap.gif
LONE WOLF
CITAZIONE(mandrake @ 26-Dec-09 02:21) *
auguri di buon natale a voi tutti, in particolare ai coniugi impallomeni bernardo e nicoletta per la nascita del loro piccolo ! clap.gif


Mi associo a Carlo per augurare a tutti gli amici di Anima Mediterranea Buone Feste ed un augurio ulteriore di serenità e gioia per Bernardo e Signora.
ambroroma
Gianni,
hai la casella mp piena.
massive attack
Fatto!!
pippopooh
CITAZIONE(massive attak @ 29-Jun-10 09:36) *
Fatto!!


finalmente Gianni !, ..era ora !!! thumbsup.gif

P.S.
aspetto quantoprima, quella risposta che tu sai !
massive attack
A partire da lunedì 4 ottobre, tutti i lunedi e i martedi, dalle 18:00 alle 20:00 è aperto l'auditorium del 6° Circolo di Giugliano in via Antica Giardini, con 20 campi.
C'è la possibilità di giocare su ExtremePitch, Astropitch, AstroTurf, ZeugoPitch e campi in panno Subbuteo.

Veniteci a trovare.

Approfitto del nostro post per un benvenuto a Valentina Bartolini e Mattia Stoto due amici e due grandissimi sostenitori del nostro progetto.
ambroroma
BUONE FESTE A TUTTI, di vero cuore !!!
majazeen
Auguri di Buon Anno a Gianni ed all'intera banda!!
shooter


Ciao a tutti,

finalmente, dopo un lungo periodo di assenza, torna a calcare i campi il nostro amico Marco Gagliardi.

Avevo pensato di convocarlo per il torneo di Giugliano previsto per metà giugno ma poi annullato per la concomitanza del referendum popolare.

Ho quindi pensato di organizzare, per festeggiare degnamente il rientro di UN CAMPIONE, presso la sede dell’ASD CT PHOENIX SALERNO un torneo amichevole (triangolare o al massimo quadrangolare) tra le squadre campane iscritte ai tornei di C e di D.

La scelta della data è ricaduta sul primo week end di giugno (4 e 5), riservandomi la scelta definitiva tra sabato 4 pomeriggio o domenica 5 mattina, una volta ricevute adesioni e proposte dai vari Club.

Si dovesse optare per il sabato pomeriggio l’evento potrebbe (non obbligatoriamente) chiudersi con una bella pizza tutti insieme;
viceversa, giocando la domenica mattina, il tutto si concluderebbe intorno a mezzogiorno dopo aver gustato un bell’aperitivo.

Confido nelle Vostra adesione… Marco ne sarà arcicontento!

Adesioni e proposte potete postarle su Subbuteoforum.it nelle pagine riservate all’ASD PHOENIX SALERNO.
shooter
CITAZIONE(shooter @ 23-May-11 18:15) *
Ciao a tutti,

finalmente, dopo un lungo periodo di assenza, torna a calcare i campi il nostro amico Marco Gagliardi.

Avevo pensato di convocarlo per il torneo di Giugliano previsto per metà giugno ma poi annullato per la concomitanza del referendum popolare.

Ho quindi pensato di organizzare, per festeggiare degnamente il rientro di UN CAMPIONE, presso la sede dell’ASD CT PHOENIX SALERNO un torneo amichevole (triangolare o al massimo quadrangolare) tra le squadre campane iscritte ai tornei di C e di D.

La scelta della data è ricaduta sul primo week end di giugno (4 e 5), riservandomi la scelta definitiva tra sabato 4 pomeriggio o domenica 5 mattina, una volta ricevute adesioni e proposte dai vari Club.

Si dovesse optare per il sabato pomeriggio l’evento potrebbe (non obbligatoriamente) chiudersi con una bella pizza tutti insieme;
viceversa, giocando la domenica mattina, il tutto si concluderebbe intorno a mezzogiorno dopo aver gustato un bell’aperitivo.

Confido nelle Vostra adesione… Marco ne sarà arcicontento!

Adesioni e proposte potete postarle su Subbuteoforum.it nelle pagine riservate all’ASD PHOENIX SALERNO.

A causa della momentanea indisponibilità della sede di gioco, l'evento è stato purtoppo rinviato a data da destinarsi.
Sarà mia cura avvertirVi quando riavremo la disponibilità della sala.
Vi saluto affettuosamente, Enzo Nappa.
Ifrigerio Rosario
Ciao Gianni, un grande piacere aver ritrovato dopo tanti anni alcuni amici subbuteisti di un tempo che fu, aver parlato con te di tante cose nonostante sia trascorso così tanto tempo.
Complimenti per le tue figliole e per l'impegno, la dedizione e soprattutto l'encomiabile passione che ancora oggi riponi in questo gioco.

A presto, con affetto.

Rosario Ifrigerio, emigrato a Torino per lavoro ma terrone nel sangue !!!!!




massive attack
CITAZIONE(IFRIGERIO ROSARIO @ 8-Oct-11 21:01) *
Ciao Gianni, un grande piacere aver ritrovato dopo tanti anni alcuni amici subbuteisti di un tempo che fu, aver parlato con te di tante cose nonostante sia trascorso così tanto tempo.
Complimenti per le tue figliole e per l'impegno, la dedizione e soprattutto l'encomiabile passione che ancora oggi riponi in questo gioco.

A presto, con affetto.

Rosario Ifrigerio, emigrato a Torino per lavoro ma terrone nel sangue !!!!!


Grande Rosario!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.