Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Brasilia Chieti
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
secondodito
...dopo anni di inattività e di speranze, la città di Chieti vede realizzare un piccolo sogno, il 30 gennaio 2008 è ufficializzata la registrazione della Club "ASD Brasilia Chieti Calcio Tavolo".
Mi preme ringraziare Alex (padre fondatore del Club Brasilia negli anni '80), Ste, Mino e Fili per aver creduto fino in fondo alla realizzazione nel Club.
Un doveroso e sentito ringraziamento vanno rispettivamente anche a Claudio Dogali e Stefano De Francesco per averci sostenuto e spronato a dare vita all'associazione.
Chiunque desideri informazioni o mettersi in contatto con Chieti, può scriverci...
Ciao a tutti e a presto! bye1.gif
giulyghk
Complimenti!!!
mandrake
clap.gif clap.gif clap.gif ..benone ragazzi, fa sempre piacere vedere nascere societa' nuove in regioni non molto presenti sul territorio (calciodatavolisticamente parlando). bye1.gif
Masaniello
CITAZIONE(secondodito @ 30-Jan-08 22:26) *
Chiunque desideri informazioni o mettersi in contatto con Chieti, può scriverci...


Vi siete iscritti alla serie D?
Table Soccer Location
GRANDE FABIO !!!!!!
sono proprio contento per voi, adesso spero che i vari Aloisi, sbaraglia, di vincenzo ed altri si facciano vivi, se posso aiutavi a farvi crescere, come ho fatto con altri, per me è veramente un piacere

a prestissimo

Claudio
massive attack
Complimentoni e bentornati!!
Michele Ferrucci
Bello!!!

Giusto in tempo per la D... drunk.gif
Zeugolo
Bellissima sorpresa! wavetowel2.gif
Avevi scritto delle tue intenzioni, mi pare. Ma nessuno se lo ricordava più.

Auguroni per una pronta crescita (ed un pizzico di invidia bye2.gif ).
Leo75
Complimenti e in bocca al lupo! clap.gif
pippo's
Complimenti!
De Francesco
Oggi iscrizione alla serie D ed il bello che avranno anche uno squadrone!!!!!!!!!!!
Table Soccer Location
come tradizione !!!!!!
marcomaresca
Finalmente l'abruzzo è risorto !!! bravi e in bocca al lupo per il campionato. bye1.gif
PG
CITAZIONE(De Francesco @ 31-Jan-08 09:55) *
Oggi iscrizione alla serie D ed il bello che avranno anche uno squadrone!!!!!!!!!!!

chi sta in squadra?
silve(10)stro
Complimenti e benvenuti.
Bello tutto il nome il logo e l'abruzzo....e la tradizione calcio tavolista!
magister
Auguri e in becco al falco dal vicino Molise! bye1.gif
GERMANICUS
Ci sono anche i vecchi giocatori della Serie A degli anni '80 ?
De Francesco
Abbiamo ricontattato Antonio Aloisi e Paolo Esposito che in serie D fanno sicuramente la differenza. Si sta tentando ora con Sbaraglia e i fratelli Di Pierro.
PG
SCUSA MA PER ISCRIVERSI QUANTI TESSERATI MINIMO DEVE AVERE IL CLUB?
cuzzocrea
almeno un tesserato
APACHE
un saluto a punta di dito dalla Maremma!
GIASIL71
un augurio anche da Ascoli Piceno a presto sui campi.... pokey.gif
PG
CITAZIONE(cuzzocrea @ 1-Feb-08 13:31) *
almeno un tesserato

beh, in effetti la risposta la conoscevo.... shifty.gif
magister
CITAZIONE(De Francesco @ 1-Feb-08 07:39) *
Abbiamo ricontattato Antonio Aloisi e Paolo Esposito che in serie D fanno sicuramente la differenza. Si sta tentando ora con Sbaraglia e i fratelli Di Pierro.


"Abbiamo"? eek1.gif

PG
voleva dire..hanno ricontattato.... shifty.gif

in buona sostanza non si capisce chi starà in squadra, io sono molto curioso fisch.gif
secondodito
Aver costituito l'ASD è per noi già un grande traguardo, cosiderando che abbiamo ripreso solo da qualche mese.
In questi giorni stiamo solo definendo che si presenterà sui campi verdi.
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto bye1.gif
magister
CITAZIONE(secondodito @ 3-Feb-08 15:00) *
Aver costituito l'ASD è per noi già un grande traguardo, cosiderando che abbiamo ripreso solo da qualche mese.
In questi giorni stiamo solo definendo che si presenterà sui campi verdi.
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto bye1.gif


Anche alla luce della vostra recente partecipazione alla fase eliminatoria della serie D, pensate di organizzare un torneo del circuito fisct nella prossima stagione agonistica?Grazie.
mandrake
magari...., cosi' si avrebbe la possibilita' di fare qualche torneo in piu' al centro - italia , .....magari d'inverno .....tra una sciatina e l'altra... mf_w00t1.gif
ambroroma
Amici del Brasilia, motivi di lavoro mi portano verso Chieti mercoledì 10 settembre;
c'è un'anima pia che voglia incrociare le dita e mangiare una pizza? biker.gif calcio.gif drunk.gif
marselo
Nelle scorse settimane si sono aggiunti al club brasilia chieti anche alcuni ex giocatori del "club adriatico subbuteo pescara" che negli anni '80 è stato uno dei migliori club d'Italia (ai tempi della FICMS). A Pescara da oltre 10 anni non è più presente alcun club ma i giocatori ci sono, sono tanti e tutti di altissima qualità tecnica. Se si riuscirà a coinvolgerne di più e a fare un unione tra Pescara e Chieti, il club Brasilia "Abruzzo" potrà diventare una bella realtà del panorama subbuteistico italiano. Saluti a tutti.
GERMANICUS
Puoi fare qualche nome (o meglio cognome) ?!
Alcuni li conoscevo, ad esempio Golini.
Table Soccer Location
il presidentissimo Virgilio Golini, poi sicuramente c'è Antonio Aloisi, ecc ecc da buon pescarese posso solo dire

FORZA PESCARA !!!!!

marselo
Esatto. Era un club fortissimo (anche se all'Aquila con Pierpaolo Pesce - vice campione del mondo - e i F.lli Gola avevano uno dei club più forti d'Italia) Virgilio G. era il presidente. Io mi chiamo Marcello S. Ho giocato con il Club adriatico Subbuteo Pescara dal 1981 sino al 1987 (non assiduamente ma abbastanza spesso - giocavo molto di più con un gruppo di amici miei altrettanto bravi - avevamo un circolo tutto nostro nella zona di Via Volturno a Pescara ed eravamo una decina di persone), poi per motivi di lavoro andai via da Pescara e praticamente smisi di giocare (dopo quasi 2 decenni finalmente ci sono tornato a vivere). Proprio adesso, consultando un mio diario delle partite fatte (purtroppo non ci sono tutte) ho visto che ho giocato con Di Vincenzo (attuale membro dei tigers Bologna e se non sbaglio nr. 29 rancking Italia) il 19 Settembre 1985 (mi ha battuto 6 a 1), con Aloisi il 28 Aprile 1985 (ho vinto io 1 a 0), con Del Grosso sempre il 28 Aprile 1985 (mi ha battuto 3 a 2), con Perfetti il 19 Settembre 1985 (ho vinto 6 a 0) e il 20 Settembre 1985 con il NOSTRO AMICO DELLA EXTREME WORKS il cui cognome inizia con la D. - pescarese doc come me giusto ? - ed è finita 4 a 3 per me (la partita venne giocata presso la sede OMNI che non mi ricordo dov'era (squadre : io con l'Arsenal e D. della extreme works con l'Everton. Ciao a tutti e in particolare all'amico D. by extreme works. Marcello
Table Soccer Location
Ciao Marcello,
allora vedo che ti ricordi di me, la partita la giocammo presso la sede OMNI in via del circuito, azzo ti ricordi anche le squadre con cui giocammo, cmq sono pescarese doc come te, amo la mia città e ti invidio un pò che sei riuscito a ritornarci a vivere, spero di veder rinascere un club a Pescara e magari poterci incontrare 3/4 volte all'anno quando vengo giù

a presto e sempre FORZA PESCARA !!!!


Claudio D. calcio.gif

marselo
Ciao Marcello,
allora vedo che ti ricordi di me, la partita la giocammo presso la sede OMNI in via del circuito, azzo ti ricordi anche le squadre con cui giocammo, cmq sono pescarese doc come te, amo la mia città e ti invidio un pò che sei riuscito a ritornarci a vivere, spero di veder rinascere un club a Pescara e magari poterci incontrare 3/4 volte all'anno quando vengo giù

a presto e sempre FORZA PESCARA !!!!

Ciao Claudio. Si mi ricordo di te come uno degli elementi di punto del subbuteo pescarese. Purtroppo sono passati tanti anni e non ricordo più la tua fisionomia. Ricordo più che altro i nomi e neanche tutti. Considera che quando andai via da Pescara nel Febbraio 1987 non ho praticamente più giocato. Solo poche settimane fa, grazie a un mio conoscente di Chieti che per caso ho saputo essere membro del club Brasilia, ho saputo che in Abruzzo era rinato (dopo oltre 10 anni di assenza) un club di subbuteo composto da vecchi giocatori Chietini (a cui si è aggiunto tempo dopo qualche giocatore pescarese). Per cui mi sono ri-avvicinato al movimento solo da pochissimo tempo e ho scoperto che la mia passione non si era sopita, anzi, è rimasta sempre intatta. Certo non sarà mai possibile, per me, giocate con l'assiduità che ci vuole per fare tornei di buon livello....ma non è quello il mio obiettivo. A me interessa tornare a giocare con qualche amico ogni tanto (quando mi è possibile) e divertirmi....nulla più. Quando torni nella nostra amata Pescara, se verrai a fare qualche partita dagli amici del club Brasilia spero di esserci anch'io e poterti rivedere. (p.s. ieri sera quando ho tirato fuori un mio quaderno con il diario di alcune partite da me fatte negli anni '80, per poco non mi mettevo a piangere....e li c'era la data, il luogo, le squadre e il risultato di quelle partite di cui ho scritto nel post precedente). Ti saluto e ti faccio tanti complimenti per l'attività che hai intrapreso che vedo con piacere ha riscosso tantissimo successo in tutta italia e non solo...........stai tenendo alto l'onore di Pescara......che mai come di questi tempi è necessario. SALUTISSIMI BIANCAZZURRI e ARRIVEDERCI A PRESTO. Ciao da Marcello S. bye1.gif
Table Soccer Location
Anche io non ricordo più la tua fisionomia, mamma mia son passati 20 anni, ti ringrazio per i complimenti, la testardaggine che accomuna noi abbruzzesi alla fine a dato i suoi risultati, cmq non vorrei sbagliarmi ma tu non eri bravo a dipingere?.


a presto sui campi verdi

Claudio
seralt
ragazzi qui ci vuole la Carrà con i suoi programmi..............vi rivedete dopo un paio di lustri.............. rolleyes.gif
marselo
No io non ero "pittore". I bravi a dipingere erano Fabrizio Bello in assoluto (le cui squadre all'epoca valevano una fortuna e infatti lui le firmava sulle basi proprio per attestarne la paternità e dare cosi un maggior valore nei mercatini. Lui, che era un mio caro amico, mi dipinse una juventus 1982 con Platini nr. 10 con la nmaglietta sopra i pantaloncini....favolosa !!!). Poi se non ricordo male un certo Pontano e infine un mio vecchio compagno di scuola, tale Francesco D.M. detto Fracisco il quale già nella prima metà degli anni '80 si dilettava a dipingere quelli che adesso vengono definiti "decals". Lui mi ha fatto una Spagna 1982 che ti vorrei far vedere per quanto è bella. Addirittura ha dipinto in "oro" lo stemma della casa reale Spagnola e le 3 strisce dell'adidas, sulle braccia e sul lato dei pantaloncini (senza contare i calzettoni e i segni distintivi delle scarpe da calcio). veramente una squadra fantastica. In più deipinse per lui (chissà se ce l'ha ancora) una squadra mista "Espana '82" con basi uguali e maglie differenti per ogni singolo giocatore relative alle singole nazionali che giocarono quel mundial....su tutte spiccava l'Algeria perchè dipinse la maglia che era per 2/3 verdi e per 1/3 bianca "con le scritte in arabo"....e lui risprodusse quelle scritte........una cosa favolosa.....veramente un'opera degna di un artista ! Come dice l'amico di Torre del Greco, qua ci vuole la Carrà e facciamo un bel carramba che sorpresa.......! saluti a tutti
Table Soccer Location
ti credo, cmq c'è la possibilità di vedere questi capolavori?
marselo
Ciao Claudio. Si la Juventus 1982 e la Spagna si possono vedere perchè ce l'ho ancora io. Le squadre di Fracisco non lo so perchè non ci sentiamo da tanto tempo. In ogni caso quando torni giù se un martedi o un venerdi vieni a farti una partitella a Chieti fammelo sapere che cosi ci rivediamo di persona e ti porto a vedere le squadre. Stasera io, il mio amico Gaetano e l'amico di quest'ultimo alemartin (che stasera avrò il piacere di conoscere) andremo a giocare su a Chieti (palestra Dea). Ciao e a presto. Marcello alias Marselo
Table Soccer Location
CITAZIONE(marselo @ 13-Feb-09 10:32) *
Ciao Claudio. Si la Juventus 1982 e la Spagna si possono vedere perchè ce l'ho ancora io. Le squadre di Fracisco non lo so perchè non ci sentiamo da tanto tempo. In ogni caso quando torni giù se un martedi o un venerdi vieni a farti una partitella a Chieti fammelo sapere che cosi ci rivediamo di persona e ti porto a vedere le squadre. Stasera io, il mio amico Gaetano e l'amico di quest'ultimo alemartin (che stasera avrò il piacere di conoscere) andremo a giocare su a Chieti (palestra Dea). Ciao e a presto. Marcello alias Marselo



Ciao Marcello,
allora ci vediamo a bologna?

marselo
Ciao Claudio. Si a Bologna ci sarò insieme agli altri ragazzi del club. Mi sono iscritto nella categoria veteran. Avremo cosi occasione per rivederci dopo tanto tempo. Tanti saluti. P.S. martedi sera alla sede provvisoria del club c'erano Di Vincenzo e Fedele. Mi è venuto spontaneo pensare ad una probabile formazione tutta pescarese (e chietina) in un ipotetico torneo a squadre : Di Vincenzo, Fedele, Dogali, Nastasi, Sterlecchini, Di Pierro........non c'è male vero ?
Table Soccer Location
CITAZIONE(marselo @ 21-May-09 17:38) *
Ciao Claudio. Si a Bologna ci sarò insieme agli altri ragazzi del club. Mi sono iscritto nella categoria veteran. Avremo cosi occasione per rivederci dopo tanto tempo. Tanti saluti. P.S. martedi sera alla sede provvisoria del club c'erano Di Vincenzo e Fedele. Mi è venuto spontaneo pensare ad una probabile formazione tutta pescarese (e chietina) in un ipotetico torneo a squadre : Di Vincenzo, Fedele, Dogali, Nastasi, Sterlecchini, Di Pierro........non c'è male vero ?



e si sarebbe una bella squadra e per me una grande gioia e onore poter far parte, ci vediamo a bologna dopo quanti anni?


ciao
Fabrizio Fedele
FORZA BRASILIA!
Forza Chieti non mi viene...
Domenica sera, 24/5 su Rete 8 andiamo in onda, con uno speciale sulla squadra e sui campionati italiani cadetti.
Poi martedì 26/5 al Corso di Chieti per la notte rosa, prima della partenza del giro abbiamo uno stand per 2 campi. Ragazzi, tutti là.
Fabrizio Fedele
TRASFERITA LA SEDE DEL CLUB

Dopo gli eventi calamitosi dei giorni scorsi, la sede del nostro club è stata resa inagibile, in via precauzionale. Pertanto ci sposteremo a giocare, da stasera 17/04/2009 presso i locali dell'Ex Scuola Elementare della frazione di Villa Oliveti, Comune di Rosciano (PE), sita in Via Colli. Per info 3284376925 (Fabrizio).

sito http://www.pungolonews.it/

blog http://www.brasiliachieticalciotavolo.blogspot.com/

mail pungolonews@yahoo.it
Fabrizio Fedele
Una bella manifestazione quella organizzata dal CONI provinciale di Chieti in occasione della "Notte rosa" a Corso Marruccino, dove il Calcio da Tavolo e i ragazzi giallo-oro del Brasilia, non potevano mancare. Grande affluenza di pubblico accorsa e numerosi i curiosi che hanno assalito i nostri tavoli.
marselo
vorrei ricordare alcune STELLE del subbuteo abruzzese........di vincenzo, nastasi, fedele (3 grandi pescaresi veraci artefici dei grandi successi del club adriatico subbuteo pescara......se tornassero insieme che grande squadra formerebbero !!!)......poi l'altro pescarese c.dogali, grande giocatore dei black rose roma nonchè artefice della extreme works.....poi de francesco presidente degli amici di perugia e grande campione veteran (anche lui di origine abruzzese).....poi marinucci, presidente dei tigers bologna grandissimo organizzatore di una splendida manifestazione quale il major bologna (anche lui di origine abruzzese)..............insomma, se si stesse tutti quanti insieme in un unico club ci sarebbe da divertirsi...e per conlcudere un in bocca al lupo ai 3 nazionali abruzzesi convocati per i mondiali di rotterdam (nastasi, di vincenzo e de francesco tesserati rispettivamente per perugia e bologna).........FORTI E GENTILI
marselo
COMPLIMENTI ANCHE AL NEO CAMPIONE D'ITALIA CADETTI....F.FEDELE........L'ABRUZZO DEI TAVOLI VERDI STA' RISORGENDO ANCHE IN RIVA ALL'ADRIATICO E NON SOLO FUORI I CONFINI REGIONALI !
Table Soccer Location
una sola parola


FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marselo
claudio ma quand'è che vieni a trovarci ? ultimamente stà venendo ad allenarsi con noi (ed è un piacere visto che c'è solo da imparare) anche di vincenzo By tigers BO.......dai ti aspettiamo.......saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.