Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sito Comitato Sicilia
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Mezzi di comunicazione e promozione
Pagine: 1, 2, 3, 4
Arciere
Ecco il sito del Comitato Regionale Siciliano, in esso potrete trovare tutte le news riguardanti l'attività regionale, tornei, classifiche, foto, video e contatti.

www.subbuteosicilia.com

Il sito è ancora incompleto in certi punti, ma presto sarà attivo e funzionale al 100%.
Michele Ferrucci
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiichissimooooooooooooooooooooooo!!!


lo voglio anch'io!!!! Che devo fà????


Citofonatemiiiiiiiiiiiiiiiii.


manlio
Davvero splendido, le mie congratulazioni
enricotesta
bel lavoro!

penso che possiamo dire di essere uno tra i comitati regionali che da sempre si è mosso per la crescita del subbuteo/cdt, indipendentemente dalel federazioni.

e anche quest'anno non saremo da meno!
Arciere
Nuovo aggiornamento con l'inserimento di una prima bozza del regolamento nella sezione comitato regionale.
agospino
clap.gif toot.gif clap.gif toot.gif
Arciere
Piccolo aggironamento al sito! wavetowel2.gif
Philosophus
CITAZIONE(Arciere @ 6-Sep-09 14:11) *
Piccolo aggironamento al sito! wavetowel2.gif

Doveroso, direi thumbsup.gif
Arciere
Inserita la nuova mail del club di Messina. bowdown.gif
Arciere
Nuovo articolo in home page del sito. thumbsup.gif

www.subbuteosicilia.com
Philosophus
Bell'articolo. Complimenti a Giuseppe.
Arciere
Aggiornato il sito con gli articoli sul Trofeo dell'Amicizia Mediterranea Sicilia-Malta e un resoconto del'Open Regionale di Catania, per il quale è anche possibile trovare i risultati nell'apposita sezione. Presto sul sito anche foto e ranking aggiornato.
Philosophus
Articoli puntuali e ben fatti thumbsup.gif
Arciere
Oggi alle 14:00 sul tgr sicilia di rai 3 in onda il servizio sui mondiali di cdt con i nostri ragazzi impegnati a Rotterdam.
majazeen
Mi sono appena sintonizzato ed aspetto...
Arciere
Visto il servizio ed aggiornato il sito con il Ranking Sicilia. wink.gif
majazeen
Bel servizio!!!
Arciere
Ha da poco compiuto un mese il sito e già abbiamo passato la boa dei 300 contatti, penso sia un ottimo risultato.

Invito tutti a linkare il più possibile il sito wink.gif
Philosophus
Ottimo risultato, direi. Ma sono sicuro che i contatti sono destinati a crescere di molto nelle prossime settimane.
Arciere
Nuovi aggiornamenti in diverse sezioni. thumbsup.gif

www.subbuteosicilia.com
Arciere
Aggiunte anche delle foto nella Gallery.
Arciere
Majazeen aspettiamo sempre il tuo contributo... fisch.gif
majazeen
Il contributo non sarà mio, ma di un mio caro ed anonimo socio. Ci sta lavorando proprio in queste ore. Sappi che avrai un contributo pre- ed uno post-torneo.... calcio.gif
christian77messina
daniele ho scritto l'articolo pre-torneo che ora francesco provvederà a pubblicare mf_bookread.gif
Arciere
Metteteci anche una foto o la locandina wink.gif
Arciere
Aggiornato il ranking dopo la tappa di Barcellona.

www.subbuteosicilia.com
Arciere
Aggiornato il ranking under dopo Barcellona, inserite delle foto nella gallery e dei file nelle sezioni download.

www.subbuteosicilia.com
Philosophus
Optimus!
Arciere
Grazie alla sana pazzia di Don Agospino, ecco un nuovo aggiornamento al sito siciliano. bowdown.gif

www.subbuteosicilia.com
Philosophus
Ragazzi, ma l'articolo sulla Coppa Sicilia?
Arciere
Lo aspetto da Bagheria dunno.gif
pippopooh
..qualcuno aggiorni la data esatta del torneo di Siracusa, sul sito del comitato !
Philosophus
Ragazzi, aggiorniamo, please.
Arciere
Aggiornamento dell'ultima ora con alcune righe sul torneo disputato domenica a Palermo, in attesa di risultati, foto e ranking.

www.subbuteosicilia.com
Arciere
Aggiornato interamente il sito del Comitato Siciliano thumbsup.gif

www.subbuteosicilia.com
Arciere
Richiesta per il club di Palermo, mandatemi una foto più recente che la sostituisco con quella presente nella pagina dedicata ai club. bowdown.gif
Arciere
Piccolo aggironamento del sito, inserito articolo sui campionati siciliani di domenica 13 a Siracusa thumbsup.gif

www.subbuteosicilia.com
Philosophus
Grandissimo lavoro del nostro delegato regionale! thumbsup.gif
Arciere
CITAZIONE(Arciere @ 7-Jun-10 18:34) *
Richiesta per il club di Palermo, mandatemi una foto più recente che la sostituisco con quella presente nella pagina dedicata ai club. bowdown.gif



Intanto ho inserito la foto dell'ultima serie B... bye1.gif
majazeen
Tutti i membri del Comitato Siciliano sono pregati di intervenire, in seno alla mailing list, alla discussione appena avviata da Arciere.
Arciere
Oggi è ripartito il sito, inseriti Barcellona, Trapani, aggiornati ranking, risultati, foto. Nei prossimi giorni sarà completo, più tardi mi occuperò anche della pagina news. bye1.gif
majazeen
Ottimo lavoro, Dan!!
Philosophus
Molto bene!
pippopooh
Comunico a tutti gli amici dei Club Siciliani, che al prossimo torneo regionale di Nicolosi, vi farò avere le tessere-card della FISCT
che Enrico Corso mi ha consegnato personalmente in Germania.
majazeen
CITAZIONE(pippopooh @ 8-Sep-10 14:50) *
Comunico a tutti gli amici dei Club Siciliani, che al prossimo torneo regionale di Nicolosi, vi farò avere le tessere-card della FISCT
che Enrico Corso mi ha consegnato personalmente in Germania.



Grazie 1000 Peppe!!! Questa è veramente una grande notizia!!!
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif
Philosophus
Ottimo Peppe!
giotam
Spero che le tessere siano aggiornate!
nostalgia brizzolata
CITAZIONE(giotam @ 9-Sep-10 12:31) *
Spero che le tessere siano aggiornate!


Sono aggiornate al momento della stampa ovvero maggio 2010.
Nel retro della stessa sono presenti caselle dove inserire con pennarello indelebile i dati aggiornati.

La tessera contiene il numero di matricola che resterà sempre lo stesso
Philosophus
Ragazzi, mi sa che si deve aggiornare il ranking, nel sito.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.