Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giocare A Trieste?
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Matt
Ciao a tutti! sono un neofita di questo bellissimo gioco da tavolo (ma neofita nel senso che per adesso son solo interessato a provare a giocare, ma con un interesse serio e con dedizione :-P) nel forum mi pare di aver letto che la comunità di calcio da tavolo "ufficiale" più vicina a Trieste è a Gorizia, ma non c'è nessun triestino appassionato di questo gioco?

Ciao a tutti e auguri di buone feste!
Flavio W
Ciao Mulo

Peccato non viva più li a Trieste, anche se di tanto in tanto ci torno per vedere qualche amico sennó faremmo un bel po' di partite.
Vivo a Barcelona da più di 14 anni. Ho appena fatto la stessa domanda sul foro chiedendo se esiste ancora dell'attività nella nostra città.
Io sono già over 40, quand'ero ragazzino si giocava all'oratorio dei Salesiani in Via dell'Istria e a quello di San Vito.
La passione era molto forte io facevo parte del Milan Club Subbuteo anche se tifo Inter, pero di Club c'é nera davvero moltissimi.
Non só se ci sia più qualce squadra o gente che si organizza per fare qualche attività.
Nello scorso febbraio partecipai ad un torneo a Cormons e mi presentarono un triestino che si chiama Pizzolato che peró gioca con il Palermo viste le origini di suo padre e credo anche perché a Trieste la cosa sia ridotta all'osso.
Io comunque non demorderei, una amica che compera per me la collezione Subbuteo la Leggenda mi dice che và a ruba nelle edicole e che ci sono un sacco di appassionati.
Io chiesi a Flickteam una triestina personalizzata del 1982 e ne volle fare due per vedere se mettendola in internet gliela chiedeva qualcuno, sembra che gli piovvero innumerevoli richieste dalla nostra città.
Si tratta quindi di ricercare le persone, sicuramente se si trova un piccolo gruppetto di amici poi rinascerà la passione a questo gioco.

Forza Matt

Flavio W