Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giocare A Trieste?
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Matt
Ciao a tutti! sono un neofita di questo bellissimo gioco da tavolo (ma neofita nel senso che per adesso son solo interessato a provare a giocare, ma con un interesse serio e con dedizione :-P) nel forum mi pare di aver letto che la comunità di calcio da tavolo "ufficiale" più vicina a Trieste è a Gorizia, ma non c'è nessun triestino appassionato di questo gioco?

Ciao a tutti e auguri di buone feste!
Flavio W
Ciao Mulo

Peccato non viva più li a Trieste, anche se di tanto in tanto ci torno per vedere qualche amico sennó faremmo un bel po' di partite.
Vivo a Barcelona da più di 14 anni. Ho appena fatto la stessa domanda sul foro chiedendo se esiste ancora dell'attività nella nostra città.
Io sono già over 40, quand'ero ragazzino si giocava all'oratorio dei Salesiani in Via dell'Istria e a quello di San Vito.
La passione era molto forte io facevo parte del Milan Club Subbuteo anche se tifo Inter, pero di Club c'é nera davvero moltissimi.
Non só se ci sia più qualce squadra o gente che si organizza per fare qualche attività.
Nello scorso febbraio partecipai ad un torneo a Cormons e mi presentarono un triestino che si chiama Pizzolato che peró gioca con il Palermo viste le origini di suo padre e credo anche perché a Trieste la cosa sia ridotta all'osso.
Io comunque non demorderei, una amica che compera per me la collezione Subbuteo la Leggenda mi dice che và a ruba nelle edicole e che ci sono un sacco di appassionati.
Io chiesi a Flickteam una triestina personalizzata del 1982 e ne volle fare due per vedere se mettendola in internet gliela chiedeva qualcuno, sembra che gli piovvero innumerevoli richieste dalla nostra città.
Si tratta quindi di ricercare le persone, sicuramente se si trova un piccolo gruppetto di amici poi rinascerà la passione a questo gioco.

Forza Matt

Flavio W

se ti vá dai un occhiata alla blog del club che ho fondato con alcuni amici in Catalogna: http://tablefotballbarcelonapalomar.blogspot.com
sanjob
Ciao Matt,
a TS siamo rimasti in 2 a tirare il carretto, io e Roberto IACOVICH. Ma ti assicuro che il livello è più che apprezzabile.
Di solito ci ritroviamo a casa di Roberto a S. Giovanni in via Damiano Chiesa (hai presente vero?).
Se sei interessato ti lascio il mio cellulare: 393 4917709
Fatti vivo...
antonio pizzolato
Flavio W
Hey fantastico Antonio.

Vediamo se tra un po' ritorna una squadretta della Triestina nel circuito italiano.
Io come buon giuliano all'estero faró il tifo per voi.
Già siete in 3 tu, Matt e Roberto.
Fatevi vivi e tenetemi informato degli sviluppi.

Forza muli!!!!

FW
Marco

ASD Gruppo Calcio Tavolo DLF Gorizia (unico club del FVG !!!)

responsabile: Pinausi Marco (328 8292420)

ci ritroviamo i mercoledì sera e la domenica pomeriggio a Cormòns.
BARNY
Ciao a tutti, Io sono Stefano dei Napoli 2000, già ho contattato Pizzolato e attendo soltanto notizie per giocare, intanto se Matt ti vuoi fare una partita puoi contattarmi al 3492904431, io sono a Trieste. Colgo l'occasione per salutare gli amici goriziani con i quali un anno e mezzo fa ho avuto occasione di giocare in preparazione della serie C...Ciao
Marco


Ciao Stefano !
Se hai voglia di fare un salto a Cormons, sai come contattarmi e dove abbiamo la sede.



CITAZIONE(BARNY @ 7-Mar-10 17:52) *
Ciao a tutti, Io sono Stefano dei Napoli 2000, già ho contattato Pizzolato e attendo soltanto notizie per giocare, intanto se Matt ti vuoi fare una partita puoi contattarmi al 3492904431, io sono a Trieste. Colgo l'occasione per salutare gli amici goriziani con i quali un anno e mezzo fa ho avuto occasione di giocare in preparazione della serie C...Ciao

Flavio Watzka
I triestini siamo un bel po' sparsi per il mondo. Ma la voglia di continuare a giocare a Subbuteo rimane.
Il grande amico Marco mi ha accolto (anche se vivo a Barcellona) nello splendido gruppo calcio tavolo del DLF di Gorizia.
Spero di ripagare con il meglio dal punto di vista umano e sportivo questo grande gesto.
Devo dire che sono orgoglioso di rappresentare la mia recione Friuli Venezia Giulia anche in questo ambito e felicissimo di lottare spalla a spalla con grandi persone di: Gorizia, Udine, Pordenone e finalmente anche Trieste.
Noi come simbolo regionale abbiamo un aquila su campo azzurro e speriamo che voli alto sui campi di Subbuteo wink.gif
BlogdiCaio
Bravi muli! Io sono un rappresentante puro Fvg. Figlio di friulana e istro-triestino, vissuto in provincia di Go e poi a TS. Mia moglie è di Udine e mia figlia ha un nome slavo carsolino. Ora anch'io emigrato per lavoro a Rovereto e da dieci giorni ho ricominciato a giocare con gli amici del Trento Subbuteo. Dal Trentino faccio il tifo per voi e quando torno in visita parenti magari farò un fischio clap.gif
Flavio Watzka
Grazie dell'intervento Caio
Se c'eri a Mestre per il XX Open Veneto dei magnifici anfitrioni del Serenissima capitanati da Eddi dovremo esserci conosciuti sia pur di striscio.
Molto simpatici e sportivissimi i tuoi compagni del Trento Subbuteo come Luigi ed Ismaele.
Dai, cerchiamo di fare un bel rduno di FVG nel mondo. Poi se si mantiene la parola di un politico italiano del passato di costruire il ponte tra Trento e Trieste dobbiamo celebrarlo con un amichevole Trento.DLF Gorizia senza scuse. hehehe biggrin.gif
Un abbraccio mulo!
BlogdiCaio
Niente tornei per ora, quindi non ci siamo incrociati. Hai ragione, bello l'ambiente trentino. Alla prossima!
Flavio Watzka
Non sò de il DLF Gorizia ha creato una discussione in questa sezione, almeno io non l'ho trovata, sarebbe bello che il nostro Presi lo possa fare anche perché potrebbe essere un bel punto di riferimento dei giocatori del Friuli Venezia Giulia.
Se mi leggi Marco dimmi che ne pensi. Ciao e grazie!
Tettonico
Ciao "muloni", stò riprendendo a giocare dopo tanto, se avete voglia di giocare ci possiamo trovare, fatevi vivi!
thebim
CITAZIONE(Tettonico @ 17-Aug-15 18:02) *
Ciao "muloni", stò riprendendo a giocare dopo tanto, se avete voglia di giocare ci possiamo trovare, fatevi vivi!


un mio amico, Stefano di Trieste, è molto interessato....
Tettonico
Ciao thebim, io sono a disposizione per trovarci e giocare, nessun problema; sentiamoci in privato così ci mettiamo d'accordo e ne parliamo! clap.gif


Ho provato a contattarti in privato ma non riesco a mandare i messaggi privati, mi dice che non sono abilitato....c'è qualcuno che può aiutarmi a capire dove sbaglio? Grazie in anticipo.
thebim
CITAZIONE(Tettonico @ 19-Feb-16 22:21) *
Ciao thebim, io sono a disposizione per trovarci e giocare, nessun problema; sentiamoci in privato così ci mettiamo d'accordo e ne parliamo! clap.gif


Ho provato a contattarti in privato ma non riesco a mandare i messaggi privati, mi dice che non sono abilitato....c'è qualcuno che può aiutarmi a capire dove sbaglio? Grazie in anticipo.

Per mandare messaggi privati devi avere scritto un tot di messaggi mi pare. Comunque ti lascio il numero per contattarmi: 3492904431, il sono a Trieste. (Stefano)
giovanni.perronr
Ciao ragazzi, possibile che non riesco a trovare giocatori a Trieste? ho letto qualche post ma mi sembra un po' vecchiotto. Ovviamente si gioca old, ho quasi 40 anni, poi magari in futuro se si riesce s creare un club..... .Fatevi avanti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.