Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Calendario Serie C E D
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Tornei & Campionati
Escapehatch (Cri Cro)
manca un mese all'evento che molti club asepttano a gloria, sarebbe carino pubblicare i due calendari con un po' di anticpo. No?
massive attack
Forse dovrei andare a vedere sull'HB ... ma sono pigro !! laughing1.gif laughing1.gif

I calendari sono a sorteggio?
Escapehatch (Cri Cro)
CITAZIONE(massive attak @ 11-Mar-10 11:42) *
Forse dovrei andare a vedere sull'HB ... ma sono pigro !! laughing1.gif laughing1.gif

I calendari sono a sorteggio?

Penso di si, ma il sorteggio lo fa' il dip. sport
Masaniello
Se qualcuno mi fa un report, io posso pure intervenire, altrimenti credete che io o gli altri leggiamo tutto quello che c'è scritto qua sopra?
trofi
se non ricordo male qualche anno fa i i derby tra squadre della stessa regione si giocavano tutti nella I giornata. Non è più così?
Escapehatch (Cri Cro)
In realtà dovrebbe essere sempre così
Escapehatch (Cri Cro)
-24 gg ...... si sà nulla.......
cuzzocrea
-23
pippo's
CITAZIONE(cuzzocrea @ 24-Mar-10 14:45) *
-23



23 = (_)_)
massive attack
Noooo: 16=(_)_)
pippo's
Non c'è solo la smorfia napoletana... il 23 è comunque un numero fortunato! In questo senso, (_)_) = (_)_) => fortuna
ambroroma
ventitrè,
buo di (_)_) aiutami te !!! wink.gif
cuzzocrea
bella discussione

qualcuno sa cos'è il 90?
exywj
La PAURA fa 90!!!!
Masaniello
Io sono 71
ambroroma
ohmy.gif ma è una brutta cosa !!!
cuzzocrea
c'è puzza di 27...
Martello Campigiano
Sarebbe molto carino che i calendari C e D venissero stilati la mattina del sabato con la presenza di tutte le squadre interessate.............visto l'andazzo
Strix
CITAZIONE(Masaniello @ 24-Mar-10 18:52) *
Io sono 71



Sei mitico!

In effetti sarebbe una cosa carina pubblicare in anticipo i calendari... anche perchè alla fine è una cosa semplice da fare. smile.gif
Michele Ferrucci
chiedo venia...

ma, a parte i Calendari che prima o poi arriveranno,

si sa qualcosa circa la logistica???


Albergo, orari e quant'altro?


Ma si gioca ancora a Fiumicino? unsure.gif
Alessio Carli
giusto , e gli alberghi?
Masaniello
su booking.com!
De Francesco
Il responsabile del Dipartimento sport Gianluca Galeazzi ha diffuso i calendari di Serie C e Serie D.

Seguirà comunicazione in mailing list.
massive attack
Stefano, per cortesia, le documentazioni potete inviarle in Pdf perchè qualcuno potrebbe non avere programmi specifici del tipo Office 2010 e simili? helpsmilie.gif
Saso
eccolo
trofi
Ho notato che in serie C tutti i "derby" sono previsti alla penultima giornata...

Propongo di invertire il primo turno di gioco con il quindicesimo
Martello Campigiano
derby? quali derby?
Escapehatch (Cri Cro)
penso si intenda Napoli 2000-Napoli Fighters e Fiamme Azz.-Lazio.....
trofi
.. e modena-ferrara....

sia chiaro, nessun sospetto particolare, ma proprio per sgomberare il campo da ogni possibile futura illazione...
Escapehatch (Cri Cro)
E' un criterio che, sbagliando, pensavo anche io dovesse essere rispettato (mettere al primo turno gli incontri fra suadre della stessa regione o addirittura città) ma in realtà non è stato applicato ne alla serie A ne tantomeno alla serie B quindi suppongo che il calendario di serie C rimarrà quello postato da stefano.
saluti wink.gif
djspider8
Segnalo un refuso nell'11 turno di serie C dove Napoli 2000 gioca ed arbitra smile.gif
Sbamballato
CITAZIONE(djspider8 @ 26-Mar-10 21:26) *
Segnalo un refuso nell'11 turno di serie C dove Napoli 2000 gioca ed arbitra smile.gif

Tranquillo Ste,loro hanno un club numeroso laughing1.gif
massive attack
laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.