Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Astroturf Professional F.t. (fast Track)
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
Pagine: 1, 2, 3, 4
Filippo17
Ciao a tutti....
Stamattina andando a curiosare nelle novita' astrobase mi sono trovato difronte a questo nuovo campo,che a leggere la descrizione,mi sembra simile o per lo meno molto vicino alla concezione di campo di E.W. con l'extremepitch.
Volevo sapere se qualciuno di voi ha notizie a riguardo da condividere....
Un saluto, ninja.gif
Jacopo Feletti
CITAZIONE(Felipe @ 14-May-10 15:20) *
Ciao a tutti....
Stamattina andando a curiosare nelle novita' astrobase mi sono trovato difronte a questo nuovo campo,che a leggere la descrizione,mi sembra simile o per lo meno molto vicino alla concezione di campo di E.W. con l'extremepitch.
Volevo sapere se qualciuno di voi ha notizie a riguardo da condividere....
Un saluto, ninja.gif


Parlando dieci giorni fa con Enrico Tecchiati di Astrobase, mi diceva che era prossima l'uscita di un campo più veloce rispetto al normale Astropitch/Astroturf...per rispondere alle numerose richieste circa un campo che potesse avvicinarsi agli Extremepitch. Potrebbe essere quello che hai visto quindi.
Ma per la conferma ti suggerisco di chiamare Astrobase.Ciao
De Francesco
Io l'ho ricevuto da Enrico e lo proverò dopo vi farò sapere. Confermo che è simile all'extreme Works almeno al tatto
Flavio W
CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 14-May-10 16:19) *
CITAZIONE(Felipe @ 14-May-10 15:20) *
Ciao a tutti....
Stamattina andando a curiosare nelle novita' astrobase mi sono trovato difronte a questo nuovo campo,che a leggere la descrizione,mi sembra simile o per lo meno molto vicino alla concezione di campo di E.W. con l'extremepitch.
Volevo sapere se qualciuno di voi ha notizie a riguardo da condividere....
Un saluto, ninja.gif


Parlando dieci giorni fa con Enrico Tecchiati di Astrobase, mi diceva che era prossima l'uscita di un campo più veloce rispetto al normale Astropitch/Astroturf...per rispondere alle numerose richieste circa un campo che potesse avvicinarsi agli Extremepitch. Potrebbe essere quello che hai visto quindi.
Ma per la conferma ti suggerisco di chiamare Astrobase.Ciao


Alla fine tutti copiano il precursore.
Bisogna rendere omaggio a Claudio Dogali che é la persona che ha saputo creare un prodotto apprezzato da tutti e copiato da molti.
Io rimarró fedele all'originale Extreme Pich senza nulla togliere agli altri.

Salud desde España

Flavio W



De Francesco
Come detto non ho provato il panno nuovo ma ho sempre detto che il campo di Claudio è il miglior prodotto professionale degli ultimi dieci anni
OasisVi
Stefano, potresti dirci anche se l'area di tiro è come quella degli EP o vecchio stampo? Grazie.
Cmq il prezzo non mi pare di lancio... ph34r.gif ehehehe! biggrin.gif
Maulep
.....ma che me devo comprà un altro campo?????....e no è....ve beh il portiere uno te lo regalano e poi costerà 10/15 euro ....ma un altro campo a 50 e passa euro ve prego NO!!!!
Jacopo Feletti
CITAZIONE(OasisVi @ 14-May-10 17:01) *
Stefano, potresti dirci anche se l'area di tiro è come quella degli EP o vecchio stampo?


"Vecchio" stampo
Filippo17
CITAZIONE(De Francesco @ 14-May-10 16:45) *
Come detto non ho provato il panno nuovo ma ho sempre detto che il campo di Claudio è il miglior prodotto professionale degli ultimi dieci anni

Senza dubbio questo e' verissimo...ho giocato sugli extreme parecchie volte e scorrimento,ma soprattutto controllo della palla,sono eccellenti.....e' il dito che manca.... lol3.gif
Aspetto commenti dalle prove sul campo per sapere se siamo difronte ad un clone o se si e' fatto un passo in avanti...Ciao....
alvin
Sì, vecchio stampo.

Sul sito di Astrobase c'è scritto:

Misure di gioco identiche ASTROTURF/ASTROPITCH
Maulep
CITAZIONE(alvin @ 14-May-10 18:03) *
Sì, vecchio stampo.

Sul sito di Astrobase c'è scritto:

Misure di gioco identiche ASTROTURF/ASTROPITCH



quoto...e aggiungo 70.00€
alvin
Sì, 70€ dry.gif

Il prezzo è una info che non va mai dimenticata wink.gif


Vedo che i produttori continuano a "darsi battaglia" sui panni da gioco;

mi domando: quando sarà il momento di produrre buone palline, identiche ai vecchi cari tango-adidas?
Flavio W
CITAZIONE(alvin @ 14-May-10 18:10) *
Sì, 70€ dry.gif

Il prezzo è una info che non va mai dimenticata wink.gif


Vedo che i produttori continuano a "darsi battaglia" sui panni da gioco;

mi domando: quando sarà il momento di produrre buone palline, identiche ai vecchi cari tango-adidas?


Bravo Alvin

Ti quoto in pieno.
Tempo fá aprii un discussione su questo tema peró non ebbi nessuna risposta. Prima o dopo il discorso palline dovrebbe essere pianificato. Le Tango finiranno.
Filippo17
huh.gif ...inoltre da notare sempre sul sito astrobase sezione basi professionali-costruisci la tua base due nuovi modelli:
uno con basi stile old ed un altro con basi che somigliano alle e.w. n.g. dunno.gif
reico
CITAZIONE(Flavio W @ 14-May-10 16:42) *
CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 14-May-10 16:19) *
CITAZIONE(Felipe @ 14-May-10 15:20) *
Ciao a tutti....
Stamattina andando a curiosare nelle novita' astrobase mi sono trovato difronte a questo nuovo campo,che a leggere la descrizione,mi sembra simile o per lo meno molto vicino alla concezione di campo di E.W. con l'extremepitch.
Volevo sapere se qualciuno di voi ha notizie a riguardo da condividere....
Un saluto, ninja.gif


Parlando dieci giorni fa con Enrico Tecchiati di Astrobase, mi diceva che era prossima l'uscita di un campo più veloce rispetto al normale Astropitch/Astroturf...per rispondere alle numerose richieste circa un campo che potesse avvicinarsi agli Extremepitch. Potrebbe essere quello che hai visto quindi.
Ma per la conferma ti suggerisco di chiamare Astrobase.Ciao


Alla fine tutti copiano il precursore.
Bisogna rendere omaggio a Claudio Dogali che é la persona che ha saputo creare un prodotto apprezzato da tutti e copiato da molti.
Io rimarró fedele all'originale Extreme Pich senza nulla togliere agli altri.

Salud desde España

Flavio W



Sono d'accordo con Flavio. Ho appena provato l'Extremepitch (arrivatomi stamattina) e sono letteralmente scioccato blink.gif in positivo ovviamente!!! E' vero che son passato da un campo di cotone classico di subbuteo all'EW (quindi come passare a giocare da un campo di breccia a S.Siro biggrin.gif ) però davvero un gran prodotto!!!!!
Filippo17
Ciao a tuuti!!!
Novità a riguardo del nuovo Astroturf? hammer2.gif hammer2.gif
Filippo17
helpsmilie.gif qualcuno ha provato il nuovo f.t.???
A me dovrebbe arrivare la prossima settimana,l'ho preso a scatola chiusa perche' mi fido della qualita' di Astrobase, ma volevo sapere se qualcuno ci aveva giocato e come si era trovato!
Salute.....
Flying Dutchman
Nessuna novità ancora?
OasisVi
Venerdì scorso alcuni miei compagni (io ero assente) hanno giocato su uno di questi campi: alla fine l'impressione è stata di un panno non a livello degli extreme. Io lo proverò domani sera, poi Vi saprò dire qualcosina di più.
Filippo17
CITAZIONE(OasisVi @ 10-Jun-10 17:59) *
alla fine l'impressione è stata di un panno non a livello degli extreme.

In effetti e' vero,molto veloce come campo ma non al livello degli EW.
Un passo in avanti e' però stato fatto di sicuro. bye1.gif
Jacopo Feletti
CITAZIONE(Felipe @ 11-Jun-10 11:55) *
CITAZIONE(OasisVi @ 10-Jun-10 17:59) *
alla fine l'impressione è stata di un panno non a livello degli extreme.
In effetti e' vero,molto veloce come campo ma non al livello degli EW.
Un passo in avanti e' però stato fatto di sicuro. bye1.gif


Perdonatemi..ma se lo faceva "uguale"..a chi serviva? Credo che ogni tentativo sia invece degno del massimo rispetto. Ciao a tutti
Ciro
Intanto si potevano fare i quarti uguali, come da regolamento!!!!!! dry.gif
E magari magari, tenere il prezzo un po più bassino!!!!!! crybaby.gif
Ciaoooo
zionist
Per fare i quarti uguali bisognava rifare lo stampo...

CITAZIONE(Ciro @ 11-Jun-10 13:37) *
Intanto si potevano fare i quarti uguali, come da regolamento!!!!!! dry.gif
E magari magari, tenere il prezzo un po più bassino!!!!!! crybaby.gif
Ciaoooo
Filippo17

Perdonatemi..ma se lo faceva "uguale"..a chi serviva? Credo che ogni tentativo sia invece degno del massimo rispetto. Ciao a tutti


thumbsup.gif
djspider8
CITAZIONE(Felipe @ 11-Jun-10 13:59) *
Perdonatemi..ma se lo faceva "uguale"..a chi serviva? Credo che ogni tentativo sia invece degno del massimo rispetto. Ciao a tutti


thumbsup.gif

Filippo ..... ti invito a provare in nostro il "San Siro" (tanto non lo vendo....ahahah)
Filippo17
Non scherzare sa'............... beer.gif
Jacopo Feletti
CITAZIONE(Ciro @ 11-Jun-10 13:37) *
Intanto si potevano fare i quarti uguali, come da regolamento!!!!!! dry.gif
E magari magari, tenere il prezzo un po più bassino!!!!!! crybaby.gif
Ciaoooo


Sui quarti la cosa credo sia da discutere, regolamento alla mano..
Paulo Sousa
CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 11-Jun-10 18:39) *
CITAZIONE(Ciro @ 11-Jun-10 13:37) *
Intanto si potevano fare i quarti uguali, come da regolamento!!!!!! dry.gif
E magari magari, tenere il prezzo un po più bassino!!!!!! crybaby.gif
Ciaoooo


Sui quarti la cosa credo sia da discutere, regolamento alla mano..



...infatti, anch'io la penso come Jacopo, il subbuteo è nato con i quarti diversi!!!
Ciro
Si ma noi non giochiamo più a Subbuteo da parecchi anni, noi giochiamo a Calcio Da Tavolo!!!!!!!!!!!!
In ogni caso torniamo ad un problema che continua a ripresentarsi... le regole!!!!!
Il regolamento parla chiaro. Quattro quarti UGUALI!!!! L'unico a rispettare questa norma è Claudio Dogali!!!
Gli altri se ne sbattono altamente!!!! Ho avuto il piacere di vedere questo nuovo campo a Bologna, e ne ho avuto
un'impressione abbastanza positiva (solo visto e non provato) ma il fatto che i quarti siano in stile astropitch
tradizionale mi ha fatto desistere immediatamente!!!!!!
Portare il massimo rispetto a chi fa prodotti fuori dal regolamento attuale, mi sembra non giusto nei confronti,
soprattutto, di chi invece le regole le rispetta!!!! A meno che... qualcuno non sappia qualcosa che, a noi poveri umani,
non è dato sapere...
Staremo a vedere......

Ciaooooo

Carlo "lecosecomincianoaprendereunabruttapiega" Ciraolo
zionist
Credo che sino ad una prossima scissione dalla FISTF sia una perdita di tempo parlare di rispetto del regolamento. Opinione personale.
Table Soccer Location
CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 11-Jun-10 18:39) *
CITAZIONE(Ciro @ 11-Jun-10 13:37) *
Intanto si potevano fare i quarti uguali, come da regolamento!!!!!! dry.gif
E magari magari, tenere il prezzo un po più bassino!!!!!! crybaby.gif
Ciaoooo


Sui quarti la cosa credo sia da discutere, regolamento alla mano..



Una piccola precisazione,
il panno subbuteo è nato con i quarti perfettamente uguali

un saluto a tutti voi
Macillo
CITAZIONE(Paulo Sousa @ 11-Jun-10 18:53) *
CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 11-Jun-10 18:39) *
CITAZIONE(Ciro @ 11-Jun-10 13:37) *
Intanto si potevano fare i quarti uguali, come da regolamento!!!!!! dry.gif
E magari magari, tenere il prezzo un po più bassino!!!!!! crybaby.gif
Ciaoooo


Sui quarti la cosa credo sia da discutere, regolamento alla mano..



...infatti, anch'io la penso come Jacopo, il subbuteo è nato con i quarti diversi!!!


Il Subbuteo originale aveva i quarti esattamente uguali. Astropitch li cambiò pensando che facendo un campo Pro avrebbe reso più difficile l'accesso ed il tiro riducendo l'area di tiro perchè lo stesso campo Pro avrebbe dovuto essere usato solo dai "Pro"!!!! helpsmilie.gif

Il regolamento "alla mano" parla di 4 quarti uguali, Jacopo.
bullet67
Scusate, ma giocando a calcio"vero", quanti campi di diversa misure avete calcato, aree ad un metro dal fallo laterale, porte più alte o più basse della "si dice misura standard", sintetici, in terra vulvanica, erba, sabbia .
Giochiamo e basta, ma credo che sia ormai una parola blasfema !
Filippo17
CITAZIONE(bullet67 @ 11-Jun-10 20:54) *
Scusate, ma giocando a calcio"vero", quanti campi di diversa misure avete calcato, aree ad un metro dal fallo laterale, porte più alte o più basse della "si dice misura standard", sintetici, in terra vulvanica, erba, sabbia .
Giochiamo e basta, ma credo che sia ormai una parola blasfema !





...........che dire di più............. thumbsup.gif
Frank McOnion
CITAZIONE(bullet67 @ 11-Jun-10 20:54) *
Scusate, ma giocando a calcio"vero", quanti campi di diversa misure avete calcato, aree ad un metro dal fallo laterale, porte più alte o più basse della "si dice misura standard", sintetici, in terra vulvanica, erba, sabbia .
Giochiamo e basta, ma credo che sia ormai una parola blasfema !


Per i campi da calcio "vero" (da regolamento) non c'è un unica misura, ma ci sono misure minime e massime, sia per la larghezza che per la lunghezza.
Il Nou Camp di Barcelona, ad esempio, è uno dei più larghi.
Se tali misure non vengono rispettate, il campo non è regolamentare.

Quindi può darsi che il campo della parrocchia abbia la linea dell'area ad un metro dal fallo laterale o le porte più basse, ma se non rispetta le misure dettate dal regolamento, non è regolamentare e non viene omologato per partite di campionati di vari livelli.

Un regolamento andrebbe rispettato sempre, altrimenti chi è che decide quali regole si devono rispettare e quali no e soprattutto chi le deve rispettare e chi no?

Se una regola non va bene si può sempre cambiare o eliminare, ma fino a quando non si cambia va rispettata.
djspider8
CITAZIONE(Felipe @ 11-Jun-10 18:08) *
Non scherzare sa'............... beer.gif

Non scherzo è un campo datato 1987 dove si gioca una meraviglia e nel salotto quindi sei invitato ..... dopo mi pregherai di tornare mf_w00t1.gif
Paulo Sousa
CITAZIONE(Macillo @ 11-Jun-10 20:19) *
CITAZIONE(Paulo Sousa @ 11-Jun-10 18:53) *
CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 11-Jun-10 18:39) *
CITAZIONE(Ciro @ 11-Jun-10 13:37) *
Intanto si potevano fare i quarti uguali, come da regolamento!!!!!! dry.gif
E magari magari, tenere il prezzo un po più bassino!!!!!! crybaby.gif
Ciaoooo


Sui quarti la cosa credo sia da discutere, regolamento alla mano..



...infatti, anch'io la penso come Jacopo, il subbuteo è nato con i quarti diversi!!!


Il Subbuteo originale aveva i quarti esattamente uguali. Astropitch li cambiò pensando che facendo un campo Pro avrebbe reso più difficile l'accesso ed il tiro riducendo l'area di tiro perchè lo stesso campo Pro avrebbe dovuto essere usato solo dai "Pro"!!!! helpsmilie.gif

Il regolamento "alla mano" parla di 4 quarti uguali, Jacopo.


...ok, come non detto, allora si giochi una volta per tutte solo sugli Extreme Pitch o similari con quarti uguali; basta che venga deciso una volta per tutte (vale anche per le misure dei portieri e l'altezza delle miniature).

zionist
Con basi, porte e portieri irregolari che continueranno ad essere usati mi preoccuperei meno del posizionamento dell'area di tiro. Sempre opinione personale.

secret.gif

CITAZIONE(Paulo Sousa @ 11-Jun-10 23:26) *
CITAZIONE(Macillo @ 11-Jun-10 20:19) *
CITAZIONE(Paulo Sousa @ 11-Jun-10 18:53) *
CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 11-Jun-10 18:39) *
CITAZIONE(Ciro @ 11-Jun-10 13:37) *
Intanto si potevano fare i quarti uguali, come da regolamento!!!!!! dry.gif
E magari magari, tenere il prezzo un po più bassino!!!!!! crybaby.gif
Ciaoooo


Sui quarti la cosa credo sia da discutere, regolamento alla mano..



...infatti, anch'io la penso come Jacopo, il subbuteo è nato con i quarti diversi!!!


Il Subbuteo originale aveva i quarti esattamente uguali. Astropitch li cambiò pensando che facendo un campo Pro avrebbe reso più difficile l'accesso ed il tiro riducendo l'area di tiro perchè lo stesso campo Pro avrebbe dovuto essere usato solo dai "Pro"!!!! helpsmilie.gif

Il regolamento "alla mano" parla di 4 quarti uguali, Jacopo.


...ok, come non detto, allora si giochi una volta per tutte solo sugli Extreme Pitch o similari con quarti uguali; basta che venga deciso una volta per tutte (vale anche per le misure dei portieri e l'altezza delle miniature).


cobra
...e allora W IL FAR WESTTTTTTTTT!!!!!!!!! Almeno Luca sarà uno tra i contenti!!!!! MAHHHH bye2.gif
djspider8
CITAZIONE(Paulo Sousa @ 11-Jun-10 23:26) *
CITAZIONE(Macillo @ 11-Jun-10 20:19) *
CITAZIONE(Paulo Sousa @ 11-Jun-10 18:53) *
CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 11-Jun-10 18:39) *
CITAZIONE(Ciro @ 11-Jun-10 13:37) *
Intanto si potevano fare i quarti uguali, come da regolamento!!!!!! dry.gif
E magari magari, tenere il prezzo un po più bassino!!!!!! crybaby.gif
Ciaoooo


Sui quarti la cosa credo sia da discutere, regolamento alla mano..



...infatti, anch'io la penso come Jacopo, il subbuteo è nato con i quarti diversi!!!


Il Subbuteo originale aveva i quarti esattamente uguali. Astropitch li cambiò pensando che facendo un campo Pro avrebbe reso più difficile l'accesso ed il tiro riducendo l'area di tiro perchè lo stesso campo Pro avrebbe dovuto essere usato solo dai "Pro"!!!! helpsmilie.gif

Il regolamento "alla mano" parla di 4 quarti uguali, Jacopo.


...ok, come non detto, allora si giochi una volta per tutte solo sugli Extreme Pitch o similari con quarti uguali; basta che venga deciso una volta per tutte (vale anche per le misure dei portieri e l'altezza delle miniature).

L'unica cosa importante è che la superficie dove si disputa il torneo sia uniforme e questo indipendentemente da quelle che sono le mie preferenze personali. Personalmente trovo molto bello l'astroturf sia dal punto di vista "visivo" che da quello pratico perchè nella mia opinione è l'unica semplice evoluzione dell'amato astropitch.
Macillo
Non sono d'accordissimo, però. La superficie è giusto che sia uniforme per il torneo, ma dato che al proprio club moltissimi si allenano con campi con area di tiro regolare, quando si trovano a giocare su Astropitch e simili hanno maggiori difficoltà oggettive nell'entrare in area di tiro. Si gioca molto a memoria in velocità e partendo dalla linea di centrocampo (per esempio) la forza che devi imprimere alla miniatura che impatta sulla palla per entrare in area di tiro è diversa.

A differenza del calcio giocato, il nostro regolamento, attualmente, non prevede misure "minime e massime" o deroghe al posizionamento della linea dell'area di tiro. 4 quarti uguali, fine.
Maji
Per tornare un pochino in tema....visto che siamo un po' OT...

Ma questo campo in riassunto, com'è?

1)Ha i quarti diversi da quelli dell'Extreme Pitch, dai campi in cotone, dal regolamento? Di quanto? Sono diversi l'uno dall'altro?
2) La superficie com'è? Scorrevole? Meglio di un Astropitch? Peggio di un Extreme PItch?
3) Quanto costa?

Chi ha delle info potrebbe postarle in modo da capire bene tutti....
OasisVi
I quarti rispecchiano l'astropitch.
Lo scorrimento omino-palla non è uniforme.
Tirando le somme, necessita di un periodo di adattamento, così com'era (SE NON DI +) successo nel passaggio astro-extreme.
PERSONALMENTE, extreme ancora in vantaggio.
Filippo17
....ed il prezzo è di 70 EURO!! ph34r.gif
Flavio W
CITAZIONE(Felipe @ 14-Jun-10 08:55) *
....ed il prezzo è di 70 EURO!! ph34r.gif


Effettivamente in un epoca di crisi i produttori, tutti, dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e cercare di mantenere i prezzi.
L'altro giorno sulla piazza dove facevamo il torneo si sono avvicinati molti bambini e bambine e ragazzini più grandi.
Molti hanno dei genitori cassaintegrati. Alcuni sono bravini a giocare, peró come puoi dire ad una famiglia che per comperare campo, basi e omini "prof" devi spendere centinaia di euro.
Se si vuole fare una vera promozione e diffusione bisogna cercare di unirsi tutti, e dico tutti (produttori, giocatori affermati, federazioni), per poter offrire qualche cosa a prezzi contenuti.

Grande l'iniziativa della Total Soccer con i suoi prodotti che peró rimangono semi, per fare il passetto quando uno é bravo si deve andare su Astro, Profi, Extreme ecc.

Sono sicuramente fuori OT peró volevo fare un appello per dire che già torneranno le vacche grasse ma ora non é il momento di mettere il prezzo di un campo od altro materiale prof a livelli insostenibili per tasche mezze vuote. Cerchiamo di fomentare il talento di chi non può tanto economicamente.

Grazie e scusate lo sfogo
Maji
Concludendo lo consigliereste?!
Jacopo Feletti
CITAZIONE(Macillo @ 11-Jun-10 20:19) *
Il regolamento "alla mano" parla di 4 quarti uguali, Jacopo.

da: "Regolamento di gioco giu 2005"
1.2. Area di gioco
1.2.2. Ciascuna metà campo sarà divisa in due zone uguali da una linea di tiro, parallela alle linee di fondo. La zona tra la linea di tiro e la linea di fondo sarà chiamata area di tiro.

Bene, questo è ciò che dice il regolamento FISCT.

A livello internazionale, invece, sui quarti la FISTF si esprime allo stesso modo?

E con allineamento di vedute tra i due regolamenti, i tornei disputati finora su Astropitch e Astroturf sarebbero quindi da invalidare?!? 26.gif ... mellow.gif

Attendo un riscontro da qualche veterano esperto in materia. Ringraziandolo fin da ora. notworth.gif thumbsup.gif bye1.gif
Macillo
Regola 1.2.2 pag 68 regolamento FIST 4.0

Each half shall be divided into two equal zones by a shootingline,
parallel to the goallines. The zone between the shootingline
and the goalline shall be called the shooting-area.


Esattamente come il nostro regolamento.
Jacopo Feletti
CITAZIONE(Macillo @ 17-Jun-10 19:19) *
Regola 1.2.2 pag 68 regolamento FIST 4.0

Each half shall be divided into two equal zones by a shootingline,
parallel to the goallines. The zone between the shootingline
and the goalline shall be called the shooting-area.


Esattamente come il nostro regolamento.


Bene grazie Maurizio. Poi a voce ne parliamo dai. Ciao
Paulo Sousa
CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 17-Jun-10 22:19) *
CITAZIONE(Macillo @ 17-Jun-10 19:19) *
Regola 1.2.2 pag 68 regolamento FIST 4.0

Each half shall be divided into two equal zones by a shootingline,
parallel to the goallines. The zone between the shootingline
and the goalline shall be called the shooting-area.


Esattamente come il nostro regolamento.


Bene grazie Maurizio. Poi a voce ne parliamo dai. Ciao


...e allora basta con Astropitch, Astroturf e simili!!!
...però che spesa per i singoli ed i club che devono cambiare i campi ?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.