Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Asd Bruzia Calcio Tavolo
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
CLOD 0984
Bruzia CT è la nuova squadra di Cosenza...X ora non siamo in molti e partiremo dalla serie D...
Arciere
CITAZIONE(CLOD 98 @ 11-Aug-10 10:41) *
Bruzia CT è la nuova squadra di Cosenza...X ora non siamo in molti e partiremo dalla serie B...


Mi spiace dirtelo, ma partirete dalla serie D...
CLOD 0984
CITAZIONE(Arciere @ 11-Aug-10 10:44) *
CITAZIONE(CLOD 98 @ 11-Aug-10 10:41) *
Bruzia CT è la nuova squadra di Cosenza...X ora non siamo in molti e partiremo dalla serie B...


Mi spiace dirtelo, ma partirete dalla serie D...

Avevo sbagliato io a scrivere
majazeen
Benvenuti ed in bocca al lupo!!!
CLOD 0984
Grazie...da tutto il club
CLOD 0984
Ma quando e dove e la coppa italia???Se si sa rispondete x favore
Pelè
Complimenti ad Ernesto per la sua strameritata vittoria. BRAVO flag_italy.gif flag_italy.gif

PS Prima grande soddisfazione del Bruzia
CLOD 0984
Per la prima volta a Vibo Valentia che apre le danze del circuito regionale2010/11. Quindici i partecipanti di cui 12 Open e 3 under. Cinque gli esordi assoluti: Prisco GC del Bruzia, Baroni e Prestia per l’ASD Paola, Sergi G. del Reggio C. negli open, Prisco Gianluigi (Bruzia) negli U12. Torneo dai risultati sorprendenti, qualche prestazione sotto tono e molte sorprese! Quattro i gironi che hanno portato ai quarti di finale i giocatori come da pronostico. Ma è qui che arrivano le sorprese: il piccolo U12 Ernesto Gentile –che gioca gli Open- dopo aver passato il girone a punteggio pieno (Pellegrino 3-0 e Sergi 4-1) piega di misura 1-0 il papà Antonio sul filo del rasoio a 2’ dal termine in una gara tiratissima, dove il piccolo ha fatto sfoggio di numerose parate. Pellegrino supera Ielapi 2-1 al sudden death. Soria vince 2-1 contro Tricoli e Cotronei batte uno sfortunato Cuzzocrea per 1-0, reo di aver colpito almeno una dozzina di volte i legni della porta. In semifinale, il campioncino del Bruzia, Ernesto, travolge Cotronei 4-1. Pellegrino ai tiri piazzati avrà ragione di Soria dopo il 2-2 finale. Finale dunque tutta Bruzia, tra Davide (Ernesto) e Golia (Pellegrino). La storia si ripete: è Davide che vince per 3-2 tra l’incredulità dei presenti. Definito sui quotidiani il “ragazzino terribile” darà da pensare quando il Bruzia dovrà schierare la squadra ai prossimi campionati Italiani. Negli Under 12, belle ed entusiasmanti prestazioni di Prisco GL e Cartini che arriva a pari merito con A. Ielapi, ma per differenza reti (+1), è il reggino che si aggiudica il torneo.
Regionali di Vibo
Masaniello
Claudio, la firma non va bene, te la devo cancellare io? Possibile che non ti rendi conti che la tua firma si prende due pagine di internet explorer?
CLOD 0984
ok masa
pippopooh
Buon Natale a tutti i Bruzi !!! angel_not.gif
Philosophus
Un Sereno Natale a tutti voi!
majazeen
Auguri di Buon Anno agli amici brutii (o brutti bleh.gif ) !
Philosophus
Felice 2011!
Masaniello
Tanti auguri e grazie dei pensieri!
CLOD 0984
Auguri di buona Pasqua a tutti i miei compagni di subbuteo Brutii.
A voi e a tutta la vostra famiglia

Con affetto CLAUDIO CARTINI
majazeen
Auguri, amigos!!
Gioespo82
AUGURI A TUTTO IL TEAM BRUZIA !!!!!!!!!!!!
CLOD 0984
Grazie mille degli auguri al club barcellona e al club stabiae
shooter
BUON NATALE
giuspa
BUON NATALE A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI.

Stefano, Ciccio, Giuditta, Eleonora, Lele e Giuspa



Arciere
Buon anno bruti! lol3.gif Felice 2012 a tutti voi! bye1.gif
shooter
Dovete notare la posizione della mano all'inizio, poi il ditino caricato all'indietro...
niente da fare: buon sangue non mente...
...mia figlia, 4 anni...


http://www.youtube.com/watch?v=h6esLTbZl4c
mandrake
auguro a tutti i miei compagni di club un buon anno ricco di soddisfazioni calciotavolistiche e non,....ma sopratutto di una buona salute . carlo. wink.gif
CLOD 0984
Auguro buona fortuna ai partecipanti del club BRUZIA nella serie D interregionale...


VAMOS BRUZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
shooter
Ciao Amici,
poche righe giusto per informarvi che a Salerno abbiamo cambiato denominazione in "Subbuteo Club Salernitana"... il nuovo logo del team è quello che potete vedere come mio avatar.
A presto, Enzo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.