Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mio Campetto D'allenamento
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > "Arte" in punta di dito
Salvuccio
ECCO A VOI IL MIO CAMPETTO D'ALLENAMENTO:








CLOD 0984
bello questo campo...complimenti



CLOD 98
Salvuccio
CITAZIONE(CLOD 98 @ 6-Oct-10 22:15) *
bello questo campo...complimenti



CLOD 98


Grazie Claudiooo smile.gif
CLOD 0984
Prego Salvuccio...



CLOD98
LostDreamer
Carino, comodo, bravo. Misure della tavola?
Frank McOnion
Complimenti, bello. thumbsup.gif
Ha qualcosa di particolare che lo rende originale, forse sono le sponde.

Secondo me verde sarebbe stato ancora meglio, ma ognuno ha i suoi gusti wink.gif
carambola85
bello bello bello,
e poi rosso è stupendo.
io ho optato per uno da 5vs5, ma se riesci a farlo regolamentare, tanto di guadagnato:D
Salvuccio
Grazieeee smile.gif comunque nel campo gioco 8 vs 8 o anke 10 e 10 abbaimo giokati xo poi siamo stretti.. comunque lo fatto rosso perche non trovavo carta vellutata verdeeee xD
Frank McOnion
Peccato che non l'hai trovato verde, perché secondo me sarebbe stato ancora meglio.
Cmq come ti ho già detto è bello anche rosso wink.gif

Per curiosità, posteresti le misure del campo?

Te lo chiedo perché il mio campetto l'ho fatto 90x60 (su tavola 110x70), quindi più o meno come l'Astroturf77, che dovrebbe essere da 7 contro 7.
In realtà io ci gioco 9 contro 9 (compresi i portieri) e mi ci trovo meglio rispetto a 7.
Gli spazi sono un po' stretti, ma neanche troppo, tanto più che vorrei provare pure in 10.

Visto che anche tu hai provato varie combinazioni ero curioso di sapere le misure wink.gif
Salvuccio
1m x 80cm qst sono le misureee!! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.