Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Asd Sessana82
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
EnRi
Aggiornato il sito della Sessana 82 Calcio Tavolo.
Visita il nostro sito ufficiale, dove puoi trovare curiosita',risultati ,foto e tante altre notizie della squadra Aurunca del Calcio Tavolo.

http://www.sessana82.it/
shooter
BUON NATALE
giuspa
BUON NATALE A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI.

Stefano, Ciccio, Giuditta, Eleonora, Lele e Giuspa


OTTOSAN
Ragazzi scusa se scrivo sul vostro spazio ma colgo l'occasione per invitarvi a partecipare al nostro "CAMPIONATO INTERNO".

Chi fosse interessato dopo aver letto la pagina dedicata sul nostro spazio(ASD STABIAE) a tale "EVENTO"può contattarci anche sul nostro spazio del FORUM.

SALUTI
shooter
Ciao Amici,
poche righe giusto per informarvi che a Salerno abbiamo cambiato denominazione in "Subbuteo Club Salernitana"... il nuovo logo del team è quello che potete vedere come mio avatar.
A presto, Enzo.
Philosophus
Perdonate l'intrusione. Volevo solo segnalare, anche attraverso la discussione presente sul forum al link che incollo sotto, che è in atto la sperimmentazione di un circuito esordienti, riservato a chi non è ancora tesserato o a chi lo è max al secondo anno. Lo scopo dell'iniziativa è quello di incremmentare il numero dei praticanti e dei tesserati.
Le modalità e la natura del circuito sono illustrate nella discussione. Chiunque può orghanizzare un torno con almeno tre partecipanti aventi i requisiti di cui sopra e inviare i risultati a cnatol chiocciola tin.it (formula antispam). I partecipanti verranno così inseriti in un ranking - poubblicato regolarmente sul forum - che conta già 55 iscritti.

Ecco il link alla discussione:

http://www.subbuteoforum.it/public/forum/i...=21073&st=0

Sperando in una vostra adesione, mi scuso ancora per l'intrusione e vi auguro buon gioco.

Cesare Natoli
massive attack
Ragazzi ma sabato e domenica?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.