Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Migliori Maglie Della Leggenda
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Mezzi di comunicazione e promozione
cowventu
Ecco la mia personale classifica fino ad ora delle 10 maglie piu' belle uscite fino ad esso:

1 Juve 1983
2 Olanda
3 Penarol
4 Dukla Praga
5 Flamengo
6 Goteborg
7 Austalia - Italia 2006 (eh eh eh per nostra vittoria al 90 su rigore)
8 Spagna 2010
9 Boavista
10 Peru'
11 Paraguay
12 Camerun
Ajax
Fuori post, ma vorrei puntualizzare che il rigore fu dato su un tuffo in area di Grosso.
Ridicolo, perchè una persona che pesa circa 80 kg è difficile che possa cadere appena venga sfiorata. Magie antisportive del calcio.
Comunque concordo sulle maglie belle belle della collezione.
Io ho preso le + belle, per me.
cowventu
Grazie Ajax, ah se vuoi ti segnalo un nuovo sito che ho scoperto www.onlysubbuteo.com, dove ho comprato un mini campo per allenarmi a 9 eurini bellino e fatto bene.

A pensarci bene riaggiorno la KLASSIFICA SE CI SONO NEW ENTRY......vediamo un po':

1) Juventus 1983
1) Goteborg..... sorpesa sta scalando la Klassifica
2) Italia 2006
3) Penarol
4) Australia
5) Dukla Praga
6) Peru'
7) Spagna 2010
8) Flamengo
9) Olanda
10)Paraguay
11)Boavista
12)Camerun
13)Sporting Lisbona

bullet67
A me piace la tradizione:
1) Scozia
2) Sampdoria
3) jugoslavia
4) italia 68
5) celtic
6) fiorentina
7) inter (quella con la banda trasversale)
8) flamengo
9) Unione sovietica
10) Penarol
ce pesa lu picchio
CITAZIONE(cowventu @ 28-Jan-11 20:47) *
Grazie Ajax, ah se vuoi ti segnalo un nuovo sito che ho scoperto www.onlysubbuteo.com, dove ho comprato un mini campo per allenarmi a 9 eurini bellino e fatto bene.

A pensarci bene riaggiorno la KLASSIFICA SE CI SONO NEW ENTRY......vediamo un po':

1) Juventus 1983
1) Goteborg..... sorpesa sta scalando la Klassifica
2) Italia 2006
3) Penarol
4) Australia
5) Dukla Praga
6) Peru'
7) Spagna 2010
8) Flamengo
9) Olanda
10)Paraguay
11)Boavista
12)Camerun
13)Sporting Lisbona

ma xkè dici spagna 2010?è 2008
zionist
Classifica falsata dal mio scarso interesse per le squadre di club di questa raccolta, ne ho comprate solo alcune.
Voto per le maglie semplici, che sono quelle venute meglio:

- Italia '34
- Italia '82
- Pro Vercelli
- Dukla Praga (abbinamento maglia/canzone...)
- Svezia
- Inghilterra
- Brasile
- Uruguay
- Paraguay

Notate che non ci sono squadre con maglie che avrebbero dovuto avere tre righe sulle maniche ma ne hanno una sola; per il mio gusto personale, una mancanza, anche se capisco il problema tecnico di realizzazione.
Non ci sono neanche Casale e Scozia perché non mi piace il colletto. Peccato per il Perù senza scudetto, anche se così come lo hanno fatto è molto ref. Subbuteo anni '70.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.