Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A.s.d. Hawks Treviso Subbuteo Team
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Dudu
Al panorama subbuteistico presente in Veneto, dopo i Bulldogs Vicenza e il ritorno di Serenissima Mestre e El Leon di Venezia, oggi 24 Gennaio 2011 si aggiunge ufficialmente un nuovo club

ASD HAWKS TREVISO

Il club, fondato da giocatori attualmente militanti in altre associazioni sportive quali Bulldogs e Serenissima, prenderà parte agonisticamente a partire dalla stagione 2011/2012.

Il veneto si sta riattivando..... :-D
Eddie
Grandi ragazzi !!! Ci mancherete un sacco ma è giusto così !!! Bravissimi !!!
magister
In becco al falco! toot.gif

P.S. Per il presidente: discorso, discorso, discorso! biggrin.gif
massive attack
Complimenti!!!
majazeen
Benvenuti!
Philosophus
In bocca al lupo!
APACHE
benvenuti dalla Maremma!
Luca66
In bocca al lupo anche da Firenze.
zionist
Siete un bel gruppo! thumbsup.gif
ANTONINHO
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto....era parecchio tempo che nel trevigiano mancava una realtà agonistica di subbuteo (ora Cdt) e sono ben felice di ripartire dalla prossima stagione con un gruppo di amici appassionati -tra l'altro già ben collaudato- per fare bene, ma principalmente per divertirci tutti assieme.

Un piccolo ringraziamento (non tanto piccolo thumbsup.gif ) va da parte mia sicuramente a Mirko Bellotto, presidente dei Bulldgos Vicenza, senza del quale poco avremmo potuto fare e pensare in merito: grazie a lui ci è stata concessa l'opportunità di vivere l'unica realtà subbuteistica veneta reale ed organizzata fino a qualche mese fa (poi recentemente seguita dai ritorni di Mestre e Venezia), ed acquisire quell'esperienza e senso delle nuove realtà sia agonistiche sia di gioco e di gruppo basilari per pensare di poter anche correre da soli. clap.gif

Per ora abbiamo solo da imparare ed osservare chi, intorno a noi, ha già fatto tanto -e bene- esempio e modello per noi da seguire per poi -ove possibile- migliorare e crescere tutti assieme.

Forza Hawks!!

ed_z
A un anno o quasi dalla mia ripresa di questo fantastico sport, vedo nascere un club affiatato e con buone basi (notare il doppio senso eh!!!).
Ci si vede tutti all'Open di Treviso Mi raccomando eh!
Se volete venirci a trovare invece trovate tutte le informazioni di cui necessitate in internet all'indirizzo www.hawkstreviso.altervista.org
Ciao!
Dimi65
CITAZIONE(Eddie @ 24-Jan-11 19:22) *
Grandi ragazzi !!! Ci mancherete un sacco ma è giusto così !!! Bravissimi !!!



La penso anch'io come Eddie, in bocca al lupo!!
Lorenzo Papini
Benvenuti!

Adesso ci manca solo la rinascita di Verona...
mikiiii
In bocca al lupo anche da parte mia, è bello che il nostro gioco/sport sia diffuso sempre in più città!
ed_z
Piccolo aggiornamento.
Da questa settimana il giorno di ritrovo diventa il mercoledì. Mi raccomando vi aspettiamo al CARV di Villorba!!
Seguiteci anche su www.hawkstreviso.altervista.org
E mi raccomando iscrivetevi tutti all'Open di Treviso!!!
Ciao
EDOARDO ZAVA
CLOD 0984
IN BOCCA A LUPO.....COMPLIMENTI
Dudu
Domenica 5 Giugno parteciperemo alla manifestazione "Sport in piazza" a Treviso. Ci veranno assegnati due spazi, uno in centro a Treviso in una delle piazze, e uno allo stadio Tenni.

Sarà una bella occasione per mostrare a tutti i trevisani, lo sport del calcio tavolo.

Dudu
E la promozione dello sport calcio tavolo e del club trevigiano continua. Riepilogo date e orari dei prossimi eventi:

Giovedi 2 Giugno 2011 - Stadio Tenni di Treviso - Ore 09.00-15.00
Saremo presenti al torneo calcistico che si svolgerà all'interno dello stadio e avremo uno spazio dedicato per promuovere il nostro sport ai giovani

Domenica 5 Giugno 2011 - Piazza Borsa di Treviso - Ore 09.00-18.00
Saremo presenti alla manifestazione "Sport in Piazza". Affiancheremo tutti gli sport riconosciuti dal Coni con il nostro calcio da tavolo

Sabato 27 e Domenica 28 Agosto 2011 - B4 Hotel Maggior Consiglio Treviso - Ore 09.00-18.00
Open Treviso 2011: sabato squadre, domenica individuale

Data da definire - Centro Commerciale Conè
Organizzeremo un torneo amichevole per promuovere lo sport del calcio tavolo e la nostra associazione. Quale posto migliore di un centro commerciale?

E non finisce qui.........stay with us!
ed_z
L'open di Treviso si avvicina e i nostri atleti scalpitano... Gli Hawks Treviso sono già attivissimi e pronti per la prossima stagione!
Il torneo al Centro Commerciale si è trasformato in una tappa del circuito regionale Veneto per portare una manifestazione importante in un luogo perfetto per la promozione del nostro sport!
Ci si vede presto!
ed_z
e la nuova stagione è al via, dopo essere sopravvissuti all'Open di Treviso, riscuotendo un buon successo, ci avviamo ad affrontare la nuova avventura. Intanto domenica questa con un'attività di promozione e poi il weekend del 17-18 settembre in campo con le nuove maglie all'Open di Bologna!!!!
Eddie
In bocca al lupo amici Hawks !!!
Dudu
Notizia dell'ultima ora: gli Hawks Treviso hanno inviato candidatura alla federazione per ospitare e organizzare la SERIE D Girone Interregionale Nord.

Sede di gioco della candidatura, stessa magnifica struttura dell'Open Treviso 2011 appena trascorso.
Dudu
Domenica 17 Giugno 2012 si terrà presso il Centro Commerciale Conè di Conegliano (TV) un'esibizione nella quale 16 partecipanti (rigorosamente non tesserati) si affronteranno in un torneo amichevole con tema i Campionati Europei 2012.

I 16 giocatori rappresenteranno ognuno una delle nazionali impegnate nei Campionati Europei che inizieranno nel mese di Giugno in Polonia e Ucraina.

Premi per tutti i partecipanti.

Per iscrizione:

tel: 3496548676
mail: hawkstreviso@altervista.org

Maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Evento organizzato dalla ASD HAWKS TREVISO Team Subbuteo.
Dudu
Ciao Ragazzi,
Volevo spendere due parole per salutare tutti voi. Mi sembra ieri quando è cominciata questa avventura. Per chi non lo sa, è stata una cavalcata lunghissima, piena di dubbi perplessità e difficoltà. I primi anni sono stati difficilissimi, eravamo pochi, non arrivavamo a 8, ma c'era un grande spirito di costruire qualcosa di grande.
Con il sacrificio di tutti, il club di cui tutti voi fate parte , alla fine è diventato una grande realtà.
Ma come tutte le storie anche questa ha un inizio e una fine. Lascio Treviso, stavolta per non tornare più, per vari motivi.
La cosa più importante dei motivi sono le emozioni che lascio alle mie spalle, ma che non dimenticherò mai. Ho diversi flashback legati alla mia avventura bianco verde, per citarne alcuni da una parata fatta in una partita con Messina a San Benedetto alla
Finale inaspettata alla Coppa Triveneto, per non tralasciare la promozione in serie c, che ho vissuto da spettatore.
Nel mio futuro non so ancora se ci sarà un'altra squadra e ancora il calcio da tavolo nella mia vita, l'unica cosa che so è che la famiglia avrà un ruolo dominante da oggi in poi. Chissà che un domani ci si riveda sui panni verdi!
Per ora, posso dire che è stato un onore giocare e far parte di questo club che non dimenticherò mai. Grazie per il supporto e l'amicizia che mi avete dato in questi anni.
Lunga vita agli Hawks, in bocca al lupo per il futuro...duro, ma sicuramente ne verrete a capo come sempre abbiamo fatto insieme in questi anni!

Con affetto

Dudu
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.