Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciaoooooo A Tutti Appassionati Di Questo Gioco Capolavoro
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
82divan
Ciao a tutti voi sono Ivan D'Angelo ho 28 anni sono di Milano attualmente vivo x motivi di lavoro a L'Aquila, ho conosciuto il subbuteo quando avevo 8/9 anni per anni ci ho giocato ininterrottamente, ora a causa del poco tempo ci gioco un paio di volte al mese, purtroppo ho perso la mano, e non solo, nei vari traslochi ho perso le mie tantissime squadre e svariati accessori. Da un paio d'anni grazie alla fabbri editori con il suo subbuteo la leggenda ho riniziato la collezione di squadre, poi con il passare delle settimane ho ceduto alla tentazione e ho riniziato su ebay a comprare gli elementi dello stadio. Mi considero per lo più un collezionista, ma appena posso organizzo partite con gli amici, ho intenzione di creare una stadio, piano piano ce la farò. Penso che per un vero amente del subbuteo avere uno stadio completo sia una gran bella soddisfazione. Mi ritengo per lo più conservatore, ma non nego che anche le squadre total soccer da un punto di vista estetitico siano favolose, per non parlare delle decals assolutamente uniche. Penso che il subbuteo purtroppo sia stato accantonato, anche se ultimamente vedo con piacere che piano piano qualcosa inizia a smuoversi, LUNGA VITA AL SUBBUTEO !!!!!! Ciao a tutti piacere di conoscervi.

PETER
benvenuto
Alex2000
Benvenuto Ivan!!!
gixio
benvenuto!!!
Deca
Ciao Ivan!
reliffo
Ciao di dove sei di preciso?
Fabrizio Fedele
Ciao contatta i ragazzi dell Area Sport L Aquila.
Danilo Valloni 3477025421
Se vuoi contattarmi Fabrizio Fedele 3922282925
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.