Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Club Subbuteo Luigi Riva
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
CSLR Gianluca
Questa settimana, dopo 7 anni di interruzione, è ripartito il Campionato di Lega del Club Subbuteo Luigi Riva. Nella prima partita inaugurale, un pò a sorpresa ed in recupero, ho battuto Marco Pennacchini per 2-1; nell'altro match Stefano Buono ha avuto la meglio su Stefano Nazzareni. Con Jonathan Tartarelli, che ha riposato, sono solo 5 i partecipanti a questo nostro XIII Campionato -per anni abbiamo perfino dato vita a due categorie- ma le miniature sono tornate a scorrere e noi... non intendiamo crescere! Buon gioco a tutti wink.gif
massive attack
Grande amico mio!!!

Rileggere lo user name CSLR Gianluca mi fa un piacere immenso!!!

A PRESTO!!!
CSLR Gianluca
Pure a me a rileggerti. A presto.
Escapehatch (Cri Cro)
Grandissimi!!!! Non voglio mettere il carro davanti ai buoi ma spero che il club di San sepolcro possa partecipare alla prossima coppa toscana! ALE'
miticothor
calcio.gif Voglio aderire come socio onorario a questo club intitolato al grandissimo Giggirrriva!
CSLR Gianluca
accettiamo tutti.

Come si gioca la coppa Toscana?
Escapehatch (Cri Cro)
CITAZIONE(CSLR Gianluca @ 5-Oct-12 15:39) *
accettiamo tutti.

Come si gioca la coppa Toscana?

Si gioca in un unico giorno, è un torneo (A SQUADRE) riservato aa i soli club Toscani si gioca con le stesse regole FISCT e la formula dipende dal numero degli iscritti. E' alla sua terza edizione nel 2011 l'abbiamo vinta noi di Firenze in finale con Grosseto 2-0, nel 2012 Pisa in finale con Firenze per 3-1. Quest'anno si giochera a grosseto anche se non conosco la data (si parlava di farla coincidere con le selezioni regionali). Fino ad oggi sono state accettate solo squadre ufficiali (cioè iscritte alla FISCT) ma visto il vostro ritorno di fiamma e il fatto che si stava discutendo di far partecipare anche i residenti in toscana ma non tesserati con squadre toscane, come prestiti....chissà è un discorso da affrontare con tutti i club se è una cosa che puo' interessarvi.
CSLR Gianluca
sì, se ci fate giocare, ci piacerebbe esserci.
CSLR Gianluca
Seconda giornata:
Buono S.-Pennacchini 2-1
Tartarelli-Buono G.E. 0-2

Classifica:
Buono S 6 (2partire)
Buono GE 6 (2)
Tartarelli 0 (1)
Nazzareni 0 (1)
Pennacchini 0 (2)
Gismonch
Ma sera veniamo io è il Flamo
maurizio
Ottimo ragazzi ogni nuovo Club ceh si ritrova è sempre una notizia positiva per il movimento!!
maurizio
un rappresentante del club potrebbe contattarmi? maury1176@gmail.com
CSLR Gianluca
Il campionato interno continua, si gioca sempre ma le partite del campionato sono una ogni 2 settimane circa.

Classifica:

Stefano Buono 12 punti (4 partite)
Gianluca Enzo Buono 12 (5)
Marco Pennacchini 6 (5)
Jonathan Tartarelli 3 (4)
Stefano Nazzareni 0 (4)
CSLR Gianluca
CITAZIONE(Gismonch @ 6-Oct-12 18:47) *
Ma sera veniamo io è il Flamo


Allora? Ti aspettiamo sempre.
CSLR Gianluca
CITAZIONE(maurizio @ 9-Jan-13 15:47) *
un rappresentante del club potrebbe contattarmi? maury1176@gmail.com


Credo che nel frattempo ci siamo sentiti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.