Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: T.s.c. Blackrose'98 Roma - Sito E Social Network Ufficiali
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Mezzi di comunicazione e promozione
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
exywj
thumbsup.gif mf_type.gif flag_italy.gif banana00.gif wub.gif biggrin.gif winner.gif

La Associazione Sportiva Dilettantistica Table Soccer Club BlackRose'98 Roma comunica che è attivo da qualche giorno il sito web ufficiale ed i social network collegati ad essa.
Troverete all'interno di essi tutte le info necessarie a contattarci per le ns. attività e tutto ciò che si è ritiene utile pubblicare per la conoscenza e la divulgazione di questo fantastico gioco - sport.
Si ringraziano tutti gli artefici di questo grande lavoro di squadra (Andrea, Daniele, Fulvio e Marco) i quali hanno duramente lavorato per creare tutto ciò che vedrete on line.
In calce alla mia firma, ci sono tutti i link incluso l'indirizzo ufficiale di posta elettronica della ASD.

Buona lettura a tutti e STAY TUNED!!
holmes
CITAZIONE(exywj @ 12-Oct-12 23:16) *
thumbsup.gif mf_type.gif flag_italy.gif banana00.gif wub.gif biggrin.gif winner.gif

La Associazione Sportiva Dilettantistica Table Soccer Club BlackRose'98 Roma comunica che è attivo da qualche giorno il sito web ufficiale ed i social network collegati ad essa.
Troverete all'interno di essi tutte le info necessarie a contattarci per le ns. attività e tutto ciò che si è ritiene utile pubblicare per la conoscenza e la divulgazione di questo fantastico gioco - sport.
Si ringraziano tutti gli artefici di questo grande lavoro di squadra (Andrea, Daniele, Fulvio e Marco) i quali hanno duramente lavorato per creare tutto ciò che vedrete on line.
In calce alla mia firma, ci sono tutti i link incluso l'indirizzo ufficiale di posta elettronica della ASD.

Buona lettura a tutti e STAY TUNED!!

Complimenti .....davvero ben fatto
Beppe
Bravi!! thumbsup.gif
massive attack
Bello complimenti!!
magnodopo
io invece dico grazie a te Enrico e a tutti i compagni del club che contribuiscono a questo progetto.
fare un sito così articolato e completo, aggiornarlo, renderlo fruibile e carino da vedere, non è un'impresa facile. se lo facciamo è perchè crediamo nell'idea.
quindi direi un BRAVO particolare ad Andrea e Daniele su tutti.

noi tutti crediamo che il "progetto comunicazione" sia una buona base per far avvicinare tanti altri appassionati di Calcio Tavolo al nostro piccolo mondo, alla nostra piccola realtà.
ecco che poi trovare un club ben organizzato, con un buon sito e una buona rete comunicativa, con delle buone persone al suo interno, con chi si prodiga per organizzare attività interne ed esterne al club, fa si che anche chi del nostro mondo non conosce nulla, si avvicini con piacevole curiosità e spirito di passione.
questo lo stiamo riscontrando tutte le settimane con molti ospiti che vengono a trovarci nelle nostre sedi, che partecipano ai nostri tornei interni e che ci danno l'opportunità, e noi a loro, di allenarsi e divertirsi insieme.
insomma noi ce la mettiamo tutta e ricevere i complimenti di altri giocatori esterni alla nostra ASD, fa sempre piacere.

saluti, Fulvio.
cusroma67
Complimenti davvero sabato saro' vostro ospite!
exywj
Grazie a tutti per i complimenti!
Ce la stiamo mettendo tutta, è difficile, molto complicato e dispendioso in termini di energie fisiche e mentali ma alla fine il lavoro fatto paga.
Caro Fulvio grazie anche a voi della ex SPQR che ci state veramente mettendo tutto: GRAZIE!!
Vi aspettiamo tutti!
Enrico GUIDI
astralnavigator
E' disponibile l'aggiornamento del nostro sito web, raggiungibile all'indirizzo internet www.blackrose98roma.com

I contenuti:

- Cronaca: Torneo Super 9 di Castiglione del Lago (Sezione: Tornei / Ultimo Torneo)

- Risultati e Classifica BLACK LEAGUE - Matchday # 02 (Sezione: Tornei / Tornei in Black)

- Aggiornamento serie storica risultati tornei F.I.S.C.T (Sezione: Download / Risultati)

- Aggiornamento serie storica Ranking F.I.S.C.T. e F.I.S.T.F. (Sezione: Download / Ranking)

Vi aspettiamo e, nel frattempo, ringraziamo Daniele Martorelli per il gran lavoro svolto come webmaster.
exywj
Aggiornata la pagina ufficiale del club su Facebook ed aggiunti video nel ns. canale youtube.
STAY TUNED!
astralnavigator
E' disponibile l'aggiornamento del nostro sito web, raggiungibile all'indirizzo internet www.blackrose98roma.com

I contenuti:

- Risultati e Classifica BLACK LEAGUE - Black League - Matchday #03 (Sezione: Tornei / Tornei in Black)


Il ringraziamento del T.S.C. Black Rose '98 Roma va a Daniele Martorelli per il suo impegno quale webmaster.
magister
Sito accattivante per grafica e contenuti, complimenti thumbsup.gif
exywj
Grazie Claudio un gran lavoro di squadra ma il webmaster ed il grafico sono INSUPERABILI!
Ps: dimenticavo che anche il professore e' un gran lavoratore!
Un saluto Enrico GUIDI
astralnavigator
T.S.C. Black Rose '98 Roma - www.blackrose98roma.com

Abbiamo inaugurato il sito internet del T.S.C. Black Rose ’98 Roma il primo giorno del mese di ottobre 2012.
Era ancora incompleto ma già lasciava intendere le sue potenzialità.
Grafica accattivante, ricchezza di contenuti con un occhio alla storia e un altro all’attualità (con aggiornamenti almeno settimanali).
Volevamo un sito che non fosse solo del Black Rose... ma anche per gli amanti del Calcio da Tavolo.
I primi dati sulla consultazione del sito nel mese di ottobre 2012 sono certamente incoraggianti.

Primo mese: Ottobre 2012 - Pagine viste = 802
Primo mese: Ottobre 2012 - Media giornaliera delle pagine viste= 26
Primo mese: Ottobre 2012 – Record giornaliero delle pagine viste = 53 pagine il 16 Ottobre 2012

Grazie per la passione con cui ci seguite.
Continuate a navigare con noi.

Andrea Strazza
olimpique82
Aggiornato il sito del Black Rose: www.blackrose98roma.com

Questi i contenuti aggiornati:
  • Menù ATTIVITA', sottomenù "Tornei sociali": aggiornamento contenuti
  • Menù TORNEI, sottomenù "Ultimo torneo": inserito il resoconto della partecipazione del Black Rose al Super 9 di Foggia
  • Menù TORNEI, sottomenù "Archivio tornei": aggiornamento contenuti
  • Menù TORNEI, sottomenù "Tornei in Black": risultati Black League - MATCHDAY #04

Buona navigazione!

mf_type.gif mf_type.gif mf_type.gif mf_type.gif
exywj
Avviso a tutti i naviganti che fanno uso di social network come TWITTER: perchè non usiamo per la Coppa Italia degli ashtag prestabiliti (#) in gergo twitteriano, per dare e scambiare notizie sull'evento di Chianciano?
Noi del TSC Blackrose'98 Roma abbiamo coniato i primi due, i quali dovranno essere citati insieme, in modo tale che chi legge ci potrà trovare sicuramente e più facilmente.
Eccoli qua sotto:
#Subbuteo #coppaitaliafisct2012

Buon gioco e buoni aggiornamenti a tutti ed ancora arrivederci a Chianciano!
Enrico GUIDI flag_italy.gif clap.gif banana00.gif winner.gif
olimpique82
Aggiornato il sito del Black Rose www.blackrose98roma.com con i risultati del Matchday # 05 della Black League, scarcabili cliccando QUI

Buona navigazione!

mf_type.gif mf_type.gif mf_type.gif mf_type.gif

LostDreamer
Salve ragazzi, ho contatto via mail la segreteria perchè nella settimana di Natale sono a Roma e vorrei, sempre che sia possibile, passare a trovarvi, come ospite. Mi sarebbe molto più comoda la sede di Fiumicino. Vengo da Trastevere e con la Portuense in 25 min sono li.
Ho già contattato privatamente Magnodopo per sapere se vi allenate in quel periodo e se è possibile passare.
Inoltre vorrei chiedere dove sta esattamente a Fiumicino e gli orari con i giorni per la settimana di Natale.
Grazie.
astralnavigator
Ciao LostDreamer,

in questa pagina del nostro sito puoi trovare tutte le indicazioni relative alle Sedi di Allenamento del TSC Black Rose 98 Roma.

In questa pagina del nostro sito puoi trovare tutte le informazioni sul Calendario Allenamenti del TSC Black Rose 98 Roma.

Informazioni aggiuntive verranno pubblicate In prossimità degli eventi su subbuteoforum nella sezione Spazio ai Club (Black Rose).

Ciao e a presto
Andrea
exywj
Pubblicato un bellissimo articolo sulla pagina Facebook del Guerin Sportivo che pubblicheremo presto anche nella ns. nuova pagina del sito internet rassegna stampa
Buona lettura a tutti.
exywj
Il sito ufficiale del Table Soccer Club BLACKROSE 1998 ROMA ha raggiunto in poco più di 50 giorni di vita, i 1500 visitatori.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo traguardo!
Buona lettura a tutti! banana00.gif drunk.gif thumbsup.gif toot.gif
exywj
Si parla di noi anche nella penisola Sorrentina dopo il bel torneo disputato in terra campana.
PENISOLA SORRENTINA

flag_italy.gif thumbsup.gif toot.gif
astralnavigator
TABLE SOCCER CLUB BLACK ROSE '98 ROMA

(LA NOSTRA ROSA... UNICA AL MONDO)



Così il piccolo principe addomesticò la volpe.

E quando la partenza fu vicina:
«Ah!» disse la volpe, «… piangerò».
«La colpa è tua», disse il piccolo principe, «io non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi…»
«E’ vero», disse la volpe.
«Ma piangerai!» disse il piccolo principe.
«E’ certo», disse la volpe.
«Ma allora che ci guadagni?»
«Ci guadagno», disse la volpe, «il colore del grano».
Poi soggiunse:
«Va a rivedere le rose. Capirai che la tua è unica al mondo. Quando ritornerai a dirmi addio ti regalerò un segreto».

Il piccolo principe se ne andò a rivedere le rose.

«Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente», disse. «Nessuno vi ha addomesticato, e voi non avete addomesticato nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto il mio amico ed ora è per me unica al mondo».
E le rose erano a disagio.
«Voi siete belle, ma siete vuote», disse ancora . «Non si può morire per voi. Certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte voi, perché è lei che ho innaffiata. Perché è lei che ho messo sotto la campana di vetro. Perché è lei che ho riparata col paravento. Perché su di lei ho ucciso i bruchi (salvo i due o tre per le farfalle). Perché è lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perché è la mia rosa».

E ritornò dalla volpe.

«Addio», disse.
«Addio», disse la volpe.
«Ecco il mio segreto. E’ molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi».
«L’essenziale è invisibile agli occhi», ripeté il piccolo principe, per ricordarselo.
«E’ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante».
«E’ il tempo che ho perduto per la mia rosa…» sussurrò il piccolo principe per ricordarselo.
«Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa…».
«Io sono responsabile della mia rosa…» ripeté il piccolo principe per ricordarselo.

Antoine De Saint-Exupéry - Il Piccolo Principe



"Noi siamo responsabili della nostra rosa…"

Buon Natale, Black Rose!


Clicca per vedere l'allegato
astralnavigator

TABLE SOCCER CLUB

BLACK ROSE '98 ROMA

IL CLUB PIU' TITOLATO DELLA CAPITALE

POSTER CELEBRATIVO STAGIONE 2012-13


Clicca per vedere l'allegato


VICTORIA CONCORDIA CRESCIT

ALLEZ LES BLACK!


Anteprima per gli associati e per i sostenitori del Table Soccer Club Black Rose '98 Roma, presto in stampa

Lo trovate già ufficialmente pubblicato qui... insieme agli altri aggiornamenti relativi alle statistiche individuali e di squadra





marselo
Ciao scusate se mi intrometto nella vostra pagina. Siccome dovrei contattare Frascarelli ma non ho il suo numero (mentre lui ha il mio) c'è qualcuno che gli può dire se mi chiama ? Grazie. Marcello Scarduelli
astralnavigator
CITAZIONE(marselo @ 7-Jan-13 15:39) *
Ciao scusate se mi intrometto nella vostra pagina. Siccome dovrei contattare Frascarelli ma non ho il suo numero (mentre lui ha il mio) c'è qualcuno che gli può dire se mi chiama ? Grazie. Marcello Scarduelli


Marcello, tu sei uno di casa....
Ho avvisato Giovanni.

Stammi bene e auguri per il 2013.
Andrea
marselo
Efficienza ed efficacia ad altissimo livello, amicizia, simpatia e disponibilità.......ecco i contenuti del black rose table soccer......
Telefonata ricevuta e pratica conclusa.....grazie mille......

Caro Andrea, colgo l'occasione per formulare a te e a tutti gli amici del club i miei migliori auguri per un buon 2013
Arrivederci a presto......

P.s. Andrè mò che ci vediamo ti devo dare delle cover dei gunners, bellissime !!!!
(a gratise s'intende ...)
exywj
Grazie Grande Marcello a presto sui campi da gioco!
Enrico GUIDI
olimpique82
CITAZIONE(marselo @ 7-Jan-13 16:43) *
Efficienza ed efficacia ad altissimo livello, amicizia, simpatia e disponibilità.......ecco i contenuti del black rose table soccer......


Grazie Marcello, sarà nostra premura farti ricevere la fattura per il servizio fornito..la spedizione aggratise si intende!

clap.gif clap.gif clap.gif
Maulep
bel poster...ma c'è una logica sulla disposizione delle figurine o sono state messe a "casaccio"...?
astralnavigator
Il TABLE SOCCER CLUB BLACK ROSE '98 ROMA

è lieto di annunciare che

sul sito del club www.blackrose98roma.com

(menù "Download", sottomenù "Ranking")

è ora disponibile quanto segue:


RANKING ITALIA F.I.S.C.T.

Intera serie storica da “I Trimestre 2001” al “Dicembre 2012”


WORLD RANKING F.I.S.T.F.

Intera serie storica da “Novembre 1999” al “Novembre 2012”


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Si tratta della più lunga serie storica del Ranking Italia F.I.S.C.T. (12 anni, 71 uscite) e del World Ranking F.I.S.T.F. (13 anni, 158 uscite) rintracciabile sul web, decisamente più completa rispetto a quelle disponibili sui siti ufficiali della F.I.S.C.T. e della F.I.S.T.F.

Questo lavoro è per la nostra Associazione un motivo di orgoglio ed è coerente con l’obiettivo di rendere il sito del T.S.C. Black Rose '98 Roma interessante non solo per gli associati ma anche per tutti gli appassionati di Calcio da Tavolo iscritti alla F.I.S.C.T. e alla F.I.S.T.F. Un lavoro destinato a restituire valore alla storia di un movimento, quello del Calcio da Tavolo, che ambisce a diventare Sport ma che ignora l'importanza dei "Numeri" e delle "Statistiche" (fino al punto di deriderli stoltamente) e, con essi, della sua Storia. Storia che deve rendere onore non solo a chi vince (troppo facile...) ma anche a chi, nel corso del tempo, ha semplicemente partecipato, la stragrande maggioranza dei tesserati e dei Club e/o ASD, e che in questo spazio troveranno il giusto riconoscimento.

Ringraziamo per tutto questo gli archivi personali messi a disposizione da Enrico Guidi (Ranking Italia F.I.S.C.T.), da Vincent Coppenolle e Frédéric Perdaens (Ranking F.I.S.T.F.). Questi ultimi, in particolare, hanno risposto prontamente e con estrema cortesia alle richieste dei nostri ricercatori.

Ringraziamo anche Gianluca Galeazzi per la disponibilità a fornire Ranking Italia in formato cartaceo e Andrea Strazza per aver ricalcolato alcuni Ranking F.I.S.C.T. sulla base di elaborazioni statistiche rese possibili dalla disponibilità di dati ufficiali rinvenuti in Ranking di periodi successivi a quelli oggetto di elaborazione.

Ringraziamo infine l’instancabile e paziente Daniele Martorelli, webmaster del T.S.C. Black Rose ’98 Roma, che ha riorganizzato tutti i dati a lui forniti in maniera chiara e per tutti fruibile.

E’ anche grazie a lui che lo spirito di condivisione che guida il Table Soccer Club Black Rose ’98 Roma ha trovato una nuova, evidente, conferma.
Senza l’apporto informatico di Daniele questo lavoro di ricerca ed elaborazione era destinato a restare nel computer di pochi ricercatori appassionati.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Allez Les Black!

Victoria Concordia Crescit


Clicca per vedere l'allegato
garasev
Grandi ragazzi continuate cosi'. Scusate la mia latitanza ma sono sempre da Amelindus (magari!!!). dunno.gif wacko.gif
astralnavigator
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUADERNO DI RICERCA E ANALISI STATISTICA

DEL

TABLE SOCCER CLUB BLACK ROSE ’98 ROMA




“ELABORAZIONE STATISTICA E ANALISI STORICA

DELL’ATTIVITA DEI CLUB ITALIANI DI CALCIO DA TAVOLO

ATTRAVERSO I DATI DEL RANKING ITALIA

COMUNICATI PERIODICAMENTE DALLA

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT CALCIO TAVOLO”



- ANNO PRIMO - PRIMA EDIZIONE - GENNAIO 2013 -


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DAL 23 GENNAIO 2013

DISPONIBILE PER CONSULTAZIONE

SUL SITO INTERNET DEL

TABLE SOCCER CLUB BLACK ROSE '98 ROMA


www.blackrose98roma.com


"DEDICATO AGLI APPASSIONATI DI CALCIO DA TAVOLO CHE COMPRENDONO E APPREZZANO IL VALORE DELLE SCIENZE STATISTICHE"

Andrea Strazza e il Table Soccer Club Black Rose '98 Roma
magister
Ottimo! thumbsup.gif
astralnavigator
CITAZIONE(astralnavigator @ 22-Jan-13 13:14) *
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUADERNO DI RICERCA E ANALISI STATISTICA

DEL

TABLE SOCCER CLUB BLACK ROSE ’98 ROMA




“ELABORAZIONE STATISTICA E ANALISI STORICA

DELL’ATTIVITA DEI CLUB ITALIANI DI CALCIO DA TAVOLO

ATTRAVERSO I DATI DEL RANKING ITALIA

COMUNICATI PERIODICAMENTE DALLA

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT CALCIO TAVOLO”



- ANNO PRIMO - PRIMA EDIZIONE - GENNAIO 2013 -


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DAL 23 GENNAIO 2013

DISPONIBILE PER CONSULTAZIONE

SUL SITO INTERNET DEL

TABLE SOCCER CLUB BLACK ROSE '98 ROMA


www.blackrose98roma.com


"DEDICATO AGLI APPASSIONATI DI CALCIO DA TAVOLO CHE COMPRENDONO E APPREZZANO IL VALORE DELLE SCIENZE STATISTICHE"

Andrea Strazza e il Table Soccer Club Black Rose '98 Roma



ON LINE!

Menù Download sottomenù Ranking


garasev
E' bellissimo.........tie'!!!!
CARL LEWIS
CITAZIONE(exywj @ 4-Nov-12 09:31) *
Grazie Claudio un gran lavoro di squadra ma il webmaster ed il grafico sono INSUPERABILI!
Ps: dimenticavo che anche il professore e' un gran lavoratore!
Un saluto Enrico GUIDI



Io darei una menzione d'onore anche al fotografo ufficiale della squadra, no? mf_w00t1.gif

Il sito è semplicemente meraviglioso.....!
exywj
Hai ragione MDB anche il fotografo è bravissimo ma ha un piccolo difetto: MAGNA TROPPO!!!!
Bravissimo!!! thumbsup.gif banana00.gif winner.gif bleh.gif
garasev
E' vero, il fotografo e troppo forte anche se magna poco poco................................. helpsmilie.gif
astralnavigator
Clicca per vedere l'allegato


Ieri sera, al "Black Rose Training Center" di Fiumicino si è disputato il "First Round" della "WASPA Black League" e il "Matchday #11" della "Black League".

E' stata una serata assolutamente piacevole con un vincitore a sorpresa... Per scoprire di chi stiamo parlando basta seguire il link che segue:

http://waspa-circuit.blogspot.be/2013/01/f...ack-league.html

Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti, in particolare l'amico Sergio Robertiello del Club Subbuteo Firenze che si è unito a noi nel corso della serata.
Ringraziamo anche Vincent Coppenolle per la disponibilità e l'efficienza con cui ci segue in questa nuova esperienza associativa.


Andrea Strazza


Clicca per vedere l'allegato

astralnavigator
Clicca per vedere l'allegato


Ieri sera, al "Black Rose Training Center" di Fiumicino si è disputato il "First Round" della "WASPA Black League" e il "Matchday #11" della "Black League".

E' stata una serata assolutamente piacevole con un vincitore a sorpresa... Per scoprire di chi stiamo parlando basta seguire il link che segue:

http://waspa-circuit.blogspot.be/2013/01/f...ack-league.html

Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti, in particolare l'amico Sergio Robertiello del Club Subbuteo Firenze che si è unito a noi nel corso della serata.
Ringraziamo anche Vincent Coppenolle per la disponibilità e l'efficienza con cui ci segue in questa nuova esperienza associativa.


Andrea Strazza


Clicca per vedere l'allegato


simo
Grande Giovanni! Congratulazioni, anzi congratulations!
astralnavigator
Giovanni è stato veramente grande....

Dobbiamo capire se il merito va ricercato nei duri allenamenti a cui si è sottoposto in questi mesi o se tutto dipende dagli spaghetti con le vongole preparati da Carla e Paolo e gustati al "Black Rose Training Center" di Fiumicino... prima della Black League... (personalmente propendo per il potere della cucina...).

Piacere di mangiare, piacere di giocare, piacere di stare insieme.

Allez Les Black!

Table Soccer Location
CITAZIONE(astralnavigator @ 1-Feb-13 15:08) *
Giovanni è stato veramente grande....

Dobbiamo capire se il merito va ricercato nei duri allenamenti a cui si è sottoposto in questi mesi o se tutto dipende dagli spaghetti con le vongole preparati da Carla e Paolo e gustati al "Black Rose Training Center" di Fiumicino... prima della Black League... (personalmente propendo per il potere della cucina...).

Piacere di mangiare, piacere di giocare, piacere di stare insieme.

Allez Les Black!



laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif
cuzzocrea
CITAZIONE(Extreme Works @ 1-Feb-13 16:38) *
CITAZIONE(astralnavigator @ 1-Feb-13 15:08) *
Giovanni è stato veramente grande....

Dobbiamo capire se il merito va ricercato nei duri allenamenti a cui si è sottoposto in questi mesi o se tutto dipende dagli spaghetti con le vongole preparati da Carla e Paolo e gustati al "Black Rose Training Center" di Fiumicino... prima della Black League... (personalmente propendo per il potere della cucina...).

Piacere di mangiare, piacere di giocare, piacere di stare insieme.

Allez Les Black!



laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif


vorrei proporre una mia visita al training center, come cuoco sono strepitoso!
exywj
Ti aspettiamo ma con la CAPRA al tuo seguito!!!!!
astralnavigator
CITAZIONE(cuzzocrea @ 1-Feb-13 21:22) *
CITAZIONE(Extreme Works @ 1-Feb-13 16:38) *
CITAZIONE(astralnavigator @ 1-Feb-13 15:08) *
Giovanni è stato veramente grande....

Dobbiamo capire se il merito va ricercato nei duri allenamenti a cui si è sottoposto in questi mesi o se tutto dipende dagli spaghetti con le vongole preparati da Carla e Paolo e gustati al "Black Rose Training Center" di Fiumicino... prima della Black League... (personalmente propendo per il potere della cucina...).

Piacere di mangiare, piacere di giocare, piacere di stare insieme.

Allez Les Black!



laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif


vorrei proporre una mia visita al training center, come cuoco sono strepitoso!


Clicca per vedere l'allegato

Piacere di mangiare, piacere di giocare, piacere di stare insieme...

Maurizio e Claudio saranno, evidentemente, sempre benvenuti.

Allez Les Black!
garasev
Grandi ragazzi, che dispiacere essere latitante..................... yes.gif angel_not.gif lamo.gif
astralnavigator

E' disponibile l'aggiornamento del nostro sito web, raggiungibile all'indirizzo internet: www.blackrose98roma.com

I contenuti:

- Risultati e Classifica BLACK LEAGUE - Matchday # 09 (Sezione: Tornei / Tornei in Black)

- Risultati e Classifica BLACK LEAGUE - Matchday # 10 (Sezione: Tornei / Tornei in Black)

- Risultati e Classifica BLACK LEAGUE - Matchday # 11 e WASPA BLACK LEAGUE (Sezione: Tornei / Tornei in Black)

- Risultati e Classifica BLACK CUP - Matchday # 04 (Sezione: Tornei / Tornei in Black)



Vi aspettiamo e, nel frattempo, ringraziamo Daniele Martorelli per il gran lavoro svolto come webmaster.

astralnavigator
Clicca per vedere l'allegato

Fulvio Lorusso (grafic designer per T.S.C. Black Rose '98 Roma)


TABLE SOCCER BLACK ROSE '98 ROMA

MERCOLEDI 27 FEBBRAIO 2013

ORE 20:30

"BLACK ROSE TRAINING CENTER"

VIA DELLE LAMPARE, 5 – FIUMICINO (RM)



ORGANIZZA


"BLACK LEAGUE" : MATCHDAY # 13

Clicca per vedere l'allegato


"W.A.S.P.A. BLACK LEAGUE" : ROUND # 02

Clicca per vedere l'allegato



TORNEO SOCIALE E AMATORIALE DI CALCIO DA TAVOLO

FORMULA SVIZZERA CON 4 TURNI DI GIOCO

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI = 16

ISCRIZIONI ENTRO LE ORE 17:00 DEL 27/02/2013 ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL INDIRIZZATA A info@blackrose98roma.com

RICEVERETE CONFERMA DI AMMISSIONE DA PARTE DEL COMITATO ORGANIZZATORE ENTRO LE 18:30

PRECEDENZA AGLI ASSOCIATI DEL TSC BLACK ROSE '98 ROMA

PER COMPLETARE IL TABELLONE SI SEGUIRA' L'ORDINE DI ISCRIZIONE




astralnavigator
ANALISI SULLA PARTECIPAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI AI TORNEI VALIDI PER IL RANKING ITALIA FISCT


Siamo talmente appassionati di un gioco di nome Subbuteo, che volutamente ci illudiamo fino al punto di dichiarare, mentendo a noi stessi oltre che agli altri, di "praticare uno sport". Eppure, ad oggi, non siamo neanche inclusi nell’osservatorio delle discipline sportive associate del Coni…

Abbiamo un'ambizione collettiva e, per svariati motivi, raccontiamo “balle” a noi stessi e ai pochi altri che si interessano al nostro ”piccolo” mondo in cui la parte migliore, spesso, è rappresentata dai giocatori di plastica che scivolano sul panno verde inconsapevoli dell’educazione e/o della maleducazione di chi li sospinge. D’altro canto, un mondo in cui i giovani sono inconsapevoli modelli comportamentali per i tanti adulti che purtroppo li circondano, certamente non può definirsi “normale”.

Viviamo inoltre in una realtà in cui troppo spesso alcuni “protagonisti” preferiscono esprimere giudizi su ciò che accade in casa d’altri pur di non guardare e interrogarsi su ciò che accade di casa propria. Si emettono così sentenze senza senso per cercare (inutilmente) di distruggere il lavoro altrui, cercando di far passare per vero ciò che semplicemente non è.

Un tema interessante su cui si è sentenziato a sproposito negli ultimi tempi è quello della partecipazione ai tornei da parte delle associazioni iscritte alla F.I.S.C.T..
Abbiamo così deciso di seguire il sentiero della chiarezza e, come nel nostra abitudine, avere elementi oggettivi per osservare le dinamiche del nostro “piccolo” movimento e l'attività associativa che stiamo portando avanti.

Abbiamo analizzato la partecipazione delle varie associazioni (club, se preferite) ai tornei validi per il Ranking Italia F.I.S.C.T. di questa stagione (dal 1° settembre 2012 al 28 febbraio 2013) e il numero di squadre da queste iscritte a ciascuno di essi.

Per quanto riguarda il T.S.C. Black Rose '98 Roma la conclusione è decisamente lusinghiera:

a) Siamo il club italiano che ha iscritto il maggior numero di squadre (13) ai tornei validi per il Ranking Italia stagione 2012/2013.

b) Rispetto alla seconda in classifica (Phoenix Salerno, 9 squadre) abbiamo iscritto ai tornei il 44% di squadre in più...

c) L'83% delle associazioni iscritte alla F.I.S.C.T. (53 su 64) ha iscritto ai tornei meno della metà delle squadre iscritte nello stesso periodo dal T.S.C. Black Rose '98 Roma.(!!!)

d) Siamo l'unico club italiano capace di iscrivere in quattro tornei almeno due squadre (seguito dal Subbuteo Club Grosseto, due volte)...



In allegato l'analisi in oggetto:

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

Allez Les Black!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.