Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Subbuteo Team Sassari
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
miticothor
Il Subbuteo Team Sassari è lieto di annunciare l'arrivo di due nuovi tesserati nelle fila del club. Sono due svincolati. Il primo è un lieto ritorno: Efisio Fois, già giocatore del nostro club dal 2006 al 2009. Tra l'altro, è l'unico giocatore del nostro club ad aver vinto un torneo all'estero, esattamente in Argentina. Il secondo è Enrico Migliavacca, già capitano del Cagliari Calcio Tavolo negli ultimi anni, gran giocatore e grande persona. Efisio ed Enrico arricchiranno la rosa del S.T. Sassari in previsione dei campionati italiani a squadre serie D. Posso già annunciare che la squadra ha deciso unanimemente che Enrico sarà il nuovo capitano.
Gismonch
In bocca al lupo per la nuova avventura. Un abbraccio a Enrico, avversario di grande correttezza in tante sfide...
omalf72
CITAZIONE(miticothor @ 20-Jan-13 22:59) *
Il Subbuteo Team Sassari è lieto di annunciare l'arrivo di due nuovi tesserati nelle fila del club. Sono due svincolati. Il primo è un lieto ritorno: Efisio Fois, già giocatore del nostro club dal 2006 al 2009. Tra l'altro, è l'unico giocatore del nostro club ad aver vinto un torneo all'estero, esattamente in Argentina. Il secondo è Enrico Migliavacca, già capitano del Cagliari Calcio Tavolo negli ultimi anni, gran giocatore e grande persona. Efisio ed Enrico arricchiranno la rosa del S.T. Sassari in previsione dei campionati italiani a squadre serie D. Posso già annunciare che la squadra ha deciso unanimemente che Enrico sarà il nuovo capitano.



Grandissimo acquisto...un Signore con la S maiuscola!!!!!...Non ve ne pentirete, un grande in bocca al lupo e un grande abbraccio ad Enrico!!

Flamo
Escapehatch (Cri Cro)
Capperonis!!!! Grandi acquisti davvero, sembra che nel girone centro sia stata data una wild card anche al bayern monaco giusto per fargli prendere un po' la mano a Pep Guardiola laughing1.gif laughing1.gif
Si scherza ovviamente sarà un piacere incontrarvi a Chianciano
migliabue
Sono davvero onorato di essere stato scelto dal Subbuteo Team Sassari e ancora di più di essere stato designato come capitano.
Mi commuove la stima di Salvatore, Giuseppe e Stefano.
Un abbraccio, oltre ai cugini/fratelli di Sassari, va anche a loro: sapete che la stima e l'affetto sono ricambiati. Non ho mai fatto mistero di avere un debole per gli amici ascolani e per i bresciani, che considero veri amici (pur con la scarsa frequentazione che la distanza ci impone).
E non dimentico gli amici di Firenze, che tante volte ho incrociato sui campi.
E allora, ci vedremo a Chianciano.
E sia concesso ad un cagliaritano di gridare: FORZA SASSARI!
biggrin.gif
Ugo
la squadra sassarese acquista due elemnti di tutto rispetto.
Ritengo possa fare ottime cose nel suo girone di qualificazione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.