Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Saluto Dal Salento
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
terras
ciao a tutti!
mi chiamo Angelo e vi scrivo da lecce.
Sono passati tanti anni da quando con i miei amici ci lanciavamo in epiche sfide al subbuteo, divertendoci e facendo tante risate.
Purtroppo crescendo, anche con l'avvento dei videogiochi e la perdita d'interesse degli amici, ho ahimè dismesso una collezione di squadre e campetti interessante (avevo anche un mega astropitch :...( una decina di squadre!)
inutile piangere sul latte versato.. troverò altre cosette per giocare.
fortunatamente essendo un pò pittorino non ho tardato a realizzare qualche lavoretto smile.gif
Il subbuteo ha per me il sapore dell'aggregazione e del divertimento genuino..
spero tanto di poter trovare nuovi amici e riprendere quel sano divertimento che secondo me è il segreto di questo gioco!
a presto
Angelo
marselo
Ciao, prova a contattare gli amici di Taranto del Subbuteo club Taras. Loro ti sapranno dare tutti i consigli del caso. Attualmente in Puglia ci sono solo 2 club attivi di calcio tavolo : Foggia e Taranto.
Saluti da Pescara
Pas
Ciao Terras,
in primis ben-ri-trovato
in secundis (come il mio amico Marcelo già ti accennava) per ogni cosa e soprattutto per giocare contattami quando vuoi. noi abbiamo sede e tavoli a Taranto, ma io per motivi d'amore abito e lavoro su Lecce, quindi aspetto tue buone nuove
Scrivi a quest'indirizzo
pasquale.lecce@katamail.com
Salutissimi
Pasquale
Vity
Benvenuto!!
Sapore dell'aggregazione e del divertimento genuino? Nuovi amici e sano divertimento? In effetti è proprio questo il il segreto di questo gioco, non l'essere i più forti wink.gif
fender
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Kondor kast
Benvenuto nel forum !! bye1.gif bye1.gif
Salvese DOC
Ciao ragazzi,

Volevo chiedere se a Lecce o in Provincia, ci sono dei club di Subbuteo / Cdt attivi...ho provato a cercare su FB ma i profili dei club a Brindisi e Lecce con i profili aggiornati al 2013 / 2014.

Saluti

Valerio
Panzer8
Ciao, in Puglia i club attivi sono 3: l' ASD FOGGIA- l'ASD TARANTO E L'ASD BARI , su Facebook troverai le pagine e di tutti e tre i club. A Lecce non credo che ci siano purtroppo.
marselo
A lecce mi risulta che ci sia un club di old subbuteo molto attivo.
Dovrebbe essere l'OSC Subbuteo Lecce o qualcosa di simile.
Sarebbe bello se anche nel Salento si creasse un movimento cdt.
DejanITA
CITAZIONE(marselo @ 1-Feb-13 18:44) *
Ciao, prova a contattare gli amici di Taranto del Subbuteo club Taras. Loro ti sapranno dare tutti i consigli del caso. Attualmente in Puglia ci sono solo 2 club attivi di calcio tavolo : Foggia e Taranto.
Saluti da Pescara


Be Marselo, grazie per la considerazione! laughing1.gif

Benvenuto anche qui da parte mia, caro Angelo. Un vero artista del subbuteo!
Ivan_Casual
Ciao Terras.
Su TARANTO ci siamo noi, che giochiamo al CDT ed anche all OLD. Quando vuoi siamo tua disposizione.
Saluti !
Ivan_Casual
CITAZIONE(Salvese DOC @ 6-May-16 14:31) *
Ciao ragazzi,

Volevo chiedere se a Lecce o in Provincia, ci sono dei club di Subbuteo / Cdt attivi...ho provato a cercare su FB ma i profili dei club a Brindisi e Lecce con i profili aggiornati al 2013 / 2014.

Saluti

Valerio

ciao. cercaci su fb ASD Subbuteo Taranto. di li' puoi essere aggiornato su tutte le nostre iniziative e appuntamenti settimanali !
Salvese DOC
Si Sarebbe davvero bello avere un club di Cdt nel Salento...

Appena messo Mi Piace sulla Pagine Asd Subbuteo Taranto. thumbsup.gif thumbsup.gif thumbsup.gif

Grazie

Valerio


Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.