Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hellas Verona 84-85 Al1
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > "Arte" in punta di dito
cocis21
Hellas Verona anno 84-85 dipinto a mano su omino Al1 con Dischetti sempre ideati e Dipinti da me. (con Barba e baffi)

Ho dipinto 4 omini di prova:

-numero 6. Classico con solo le strisce dell'adidas al lato, sponsor, logo italia, ma con il logo dell'adidas nuovo.

-numero 8. Maglia a strisce gialle, sponsor, logo Italia, e logo dell'adidas vecchio.

-numero 9. Uguale al numero 6, ma con il logo dell'adidas vecchio.

-numero 10. Maglia e pantaloncini completamente a strisce gialle, sponsor, logo italia sulla divisa, e logo adidas vecchio.


Per me, il Numero 8 è il più Bello biggrin.gif ....Secondo voi qual'è il più bello?

cocis21
Omino numero 10
cocis21
Omino numero 6
cocis21
Omino numero 8
cocis21
Omino numero 9
Gioespo82
caspita se sono prove queste smile.gif notworth.gif
cidifran70
Lo so che a te piace dipingere a mano!
Però rimango dell'idea che con la tua bravura,se impari a montare le decal,saresti un fenomeno completo!!
cocis21
Ti ringrazio x il complimento biggrin.gif, ma per il momento mi limito a dipingere biggrin.gif, poi non si sa mai in futuro...
lucazacchi
Sei davvero bravissimo!!!
cocis21
Grazieee biggrin.gif biggrin.gif
Kondor kast
Omino numero 6,ma sono tutti bei lavori,complimenti...!! clap.gif clap.gif
cocis21
Grazie biggrin.gif biggrin.gif..cmq l'omino numero 6 è stato il primo che ho fatto
Cipo
A me mi piaciue tuttoo. (ma sono un suo tifpso, non vale!). E non è bravo solo con il subbuteo!!!! Ma parlare di altri tipi di "modellismo" (tipo "martello da guerra"- tradotto male in italiano) qui è off topi c. Sono molto compiaciuto della (recente?) evoluzione che vede dipinti anche gli occhi! Se proprio deve fare decals, mi limiterei allo sponsor, ma poi.... non è più tutto dipinto a mano! (cover compresa!!!!!!!)
Davidz81
Complimenti !

Voto per l'omino numero 6.

P.S. Sò che è una prova, ma il simbolo sul dischetto ricorda moooolto se non del tutto l'altra squadra di Verona ;-)
cocis21
Grazi di Cuore Marco biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Davidz81 grazie x i complimenti, ti volevo dire che hai ragione gli ho fatti uguali all'altra squadra i dischetti (Chievo Verona) biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.