Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Creazione Club A Pesaro... Cercasi Appassionati
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Haristeo
Dopo alcuni anni di stop mi riaffaccio sul forum e al cdt giocato (si spera), e ho deciso di prodigarmi per rendere realtà quello che qualche anno fa era solo un sogno nel cassetto... creare un club di Subbuteo/CdT a Pesaro. Ovviamente ho bisogno di una mano e di adesioni, pertanto prego i giocatori di Pesaro e zone limitrofe seriamente interessati al progetto di contattarmi alla mail subbuteoclubpesaro(chiocciola)gmail(punto)com.
matrix
Ciao,
ieri ero a Pesaro presso le ceramiche artistiche Molaroni di via della Robbia e parlando con la gentile signora che mi ha servito ho scoperto che conosceva benissimio il Subbuteo perchè suo marito ci giocava e ha conservato anche il materiale.
Non so se è intenzionato a riprendere l'attività ma visto l'entusiamo della moglie nel parlare del Subbuteo, tra l'altro con dovizia di particolari, penso che un salto in via della Robbia possa fugarti ogni dubbio, e che si possa concretizzare il tuo sogno di formare un gruppo di appassionati a Pesaro.

Spero di esserti stato utile.

a presto.

matrix
Haristeo
Vedrò di farci un salto, grazie della dritta.
lucamm80
Come già detto a Matteo io ci sono. Ho diverse squadre tra cui un'Argentina Total Soccer montata su basi Astrobase tricomposte, un panno Astropitch originale ancora nel suo tubo, porte in plastica e diverse palle tra cui anche un paio di quelle piccoline arancio. Forse anche il mitico Tango bianco... È le transenne se non sbaglio. Non ho mai montato niente su compensato perché a casa non ho spazio. Tutto è a disposizione ovviamente. Adesso mi scaricò di nuovo le regole e mi aggiorno. Sono rimasto fermo al '95 se non sbaglio. Io sono a Pesaro zona Porto.
ed_z
In bocca al lupo per la nuova avventura. Abbiate pazienza e pubblicizzate la vostra intenzione il più possibile. Facebook, Twitter, siti internet. Più pubblicità fate meglio è!!!!
Gismonch
Ascoli in festa! se davvero riuscisse l'impresa di fare partire un altro club marchigiano, sarebbe fantastico. Per qualsiasi info, consiglio, aiuto, collaborazione, siamo ovviamente a disposizione!!!
Haristeo
CITAZIONE(Gismonch @ 18-Aug-13 16:36) *
Per qualsiasi info, consiglio, aiuto, collaborazione, siamo ovviamente a disposizione!!!


Lo so, già alcuni anni fa mi avevi dato informazioni sulla creazione e gestione di una ASD. Non mancherò di chiedere qualora avessi bisogno e se la cosa andrà in porto come spero, non mancherò di contattarvi per giocare o organizzare qualcosa assieme.

Intanto grazie a tutti per il supporto, vi terrò aggiornati. Per ora le premesse sembrano buone.
Alberto
Ti auguro un grande in bocca al lupo e non esitare a contattarmi per qualsiasi necessità visto che siamo corregionali.

Ciao.

Alberto.
lucazacchi
In bocca al lupo. Rilancio il tuo appello su Subbuteo Blog!
Haristeo
CITAZIONE(lucazacchi @ 19-Aug-13 05:38) *
In bocca al lupo. Rilancio il tuo appello su Subbuteo Blog!


Ti ringrazio per l'aiuto.
Macillo
bellissima notizia. scrivimi per mail a m.brillantino @ gmail.com che ti invio un documento con tutti i passaggi necessari per un domani aprire la vostra asd!!

Grandi.

ciao
CSLR Gianluca
Evviva!!!
La nascita di un Club è una gran festa. Andate avanti, vi divertirete tantissimo.
lucamm80
In attesa della prima partita "pesarese" condivido il materiale che già possiedo.
Campo Astropitch (che Matteo mi ha detto potrebbe già sistemare su una tavola con colla spray)


Set di palline di vari tipi e dimensioni (alcune messe malino)


Squadra Total Soccer su basi Astrobase


Panno "old Subbuteo" con porte in plastica e transenne


Olanda con basi da scatola "piatte"


e tre squadre "old subbuteo".



Dai miei dovrei avere qualche altra squadra, ma sempre con basi di vecchia generazione. Sul mercatino però si trova di tutto. Intanto cominciamo wink.gif
Haristeo
Questo entusiasmo di Luca non può che farmi piacere.
Intanto confermo le buone sensazioni sulla fattibilità del progetto e ringrazio tutti per il supporto.
Gismonch
Hai provato a lanciare un appello su facebook?
Haristeo
Intanto ho sparso la voce tra gli amici su fb e ho detto di passare parola, poi appena ho un punto di ritrovo valido creo la pagina.
lucamm80
Ciao, ancora in ferie per un giorno, ma pronto a cominciare di nuovo a giocare. Pensavo ad un eventuale logo del club. Che ne dite della Sfera Grande di Pomodoro stilizzata con il Tango adidas di Spagna '82 al posto della sfera stessa? Poi colori e scritte le decidiamo insieme.
Haristeo
Il logo è giá in lavorazione, ed è abbastanza in linea con la tua idea.
lucamm80
CITAZIONE(Haristeo @ 26-Aug-13 23:29) *
Il logo è giá in lavorazione, ed è abbastanza in linea con la tua idea.


Grande Matteo, ci contavo!
carloss
Ciao ragazzi,a volte mi trovo a Pesaro da mia sorella che abita in zona viale Trieste,io sono di foggia,il club l'avete fondato? Se ok la prossima volta porto con me qualche squadra wink.gif
Haristeo
Ci stiamo organizzando, speriamo a breve di organizzare il primo incontro ufficiale. Mi sto muovendo per trovare una sede adatta, ma direi che ci siamo quasi. Mandami una mail con il tuo numero di telefono a subbuteoclubpesaro(chiocciola)gmail(punto)com così appena ufficializziamo ti contatto.
carloss
A presto Aristide!
carloss
Domani sono ancora a pesaro,ti ho risposto via mail ma non so se ti è arrivata :-(
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.