Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Date, Info, Firmatari Circuito Vintage
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Old England
Ormai ci siamo!


Finalmente stilata la prima bozza di calendario Tornei "Subbuteo". Cerchiamo di coprire tutto lo stivale con 6/7 date. Partiremo sicuramente da Torino, passando dalla Lombardia, l'Emilia Romagna, il Lazio, le Marche, la Puglia e la Sicilia e la sardegna.


Una Classifica ben definita per tutti i giocatori che parteciperanno hai tornei e la possibilità, grazie ad essa,di qualificarsi ai Campionati Italiani in sede Federale.


Insomma mai come ora la reale possibilità di giocare tutti insieme è stata così vicina. Senza divisioni e preconcetti. Giochiamo a Subbuteo, ognuno a suo modo aldila' di sterili divisioni.


Essere parte di una Federazione, però, oltre che beneficiare dell'organizzazione centrale dell'attività, presuppone che ci si associ. Un' associazione semplice, ma che garantisce di beneficiare di tutto quanto verrà organizzato. Da non sottovalutare la nuova sede federale di San Benedetto del Tronto dove, a Maggio,si svolgeranno i Campionati Italiani. Convenzioni per gli associati di primissimo piano in alberghi a 3 e 4 stelle e ristoranti per tutte le tasche. Mentre giochiamo, mogli, fidanzate e figli potranno godersi le bellissime spiagge di San Benedetto in modo che la nostra gioia nel tornare bambini giocando a subbuteo venga vissuta nel migliore dei modi anche da chi ci è vicino e possa condividere, divertendosi, un week-end tutti insieme. Vogliamo inoltre far notare che i tornei sono aperti a tutti i tesserati FISCT e che per il primo anno i neo tesserati del circuito vintage godranno di agevolazioni notevoli a cui ,stiamo lavorando.
I FORUM di riferimento del circuito vintage sono ovviamente il forum dove sto scrivendo e SUBBUTEOFORUM.IT oltre ai social e a qualunque strumento di comunicazione e promozione in uso dal proprio club di appartenenza.

I firmatari di questo documento di presentazione dell' inizio delle nostre attività sono i seguenti amici essi sono coloro che hanno come noi questo comune sentire:
Edoardo Bellotto, Marco Baj, Renzo Frignani, Saimon Gambato, Maurizio Brillantino, Monte Ignazio , Massimo Lanzani, Bianco Pierluigi, Paolo Pazzi, Roberto De Gregorio, Alfredo Granato, Totò Panizzari, Alberto Gagliardi, Emanuele Levi, Subbuteo Club Ascoli,
Stefano Tagliaferri, Emiliano Vinciguerra, Antonello Damarco, Stefano Quilico, Cairo Fabrizio, Bernardo Ricco, Amerigo Scatamacchia, Carlo Gianrusso, Alessandro Sardo, Federico Solari, Flavio Riccomagno, Enrico Guidi, Luca Rajna, Giambattista Fontanella, Roberto Piccoli,
Andrea Lampugnani, Blackrose Roma, Alberto Grazioli, Giorgio Tuninetti...


LE SEDI DI GIOCO AL MOMENTO DEL CIRCUITO SONO:(IN ORDINE CRONOLOGICO DI MANIFESTAZIONE)

TORINO
ROMA
ASCOLI PICENO
FERRARA
FOGGIA
DIMOSTRATIVA VINTAGE - CDT LUDICA MILANO
CREMONA
TORINO
TORNEO NAZIONALE (SAN BENEDETTO E/O COVERCIANO)
TORINO

TUTTE I CLUB O GRUPPI CHE SIANO INTERESSATI A CANDIDARSI A SEDE DI GIOCO CONTATTINO:

MAURIZIO BRILLANTINO 335 7615994
PAOLO PAZZI 3465809015
ALBERTO GAGLIARDI 3294033000
ALESSANDRO SARDO 3773101559
massive attack
Giugliano presente!!! Sarei stato fra i firmatari se lo avessi saputo wink.gif
lucazacchi
L' "In bocca al lupo" di Subbuteo Blog" ovviamente non può mancare...
Contate tranquillamente su di me per pubblicizzare le vostre iniziative.


Fabrizio Fedele
CITAZIONE(massive attack @ 20-Sep-13 09:22) *
Giugliano presente!!! Sarei stato fra i firmatari se lo avessi saputo wink.gif

ASD Arabona Subbuteo presente.

Anche io sarei stato tra i firmatari se lo avessi saputo!

Cmq potremmo inserire alcuni progetti che ho già portato a vostra conoscenza... attendo vs istruzioni
exywj
Sono contento di aver aderito a questa iniziativa insieme allo zio e condivido in pieno lo spirito per cui è nata.
Pregherei i firmatari però, di inserire solo il mio nome e non quello del mio club solo perché il direttivo non si è ancora riunito x decidere congiuntamente su questa iniziativa in quanto la democrazia e l'interesse della associazione vale più di quella dei singoli.
Grazie mille
Enrico GUIDI
Jack63
Perdonatemi, mi sono perso qualcosa ...di cosa si tratta esattamente ?

Circuito vintage...qualcuno mi spieghi...che differenze ci sono con il CDT?

Si gioca con le basi old?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.