Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1° Torneo "open Di Napoli", Open Fisct,
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Tornei & Campionati
Alfredo Palmieri
A breve invito ufficiale.
Alfredo Palmieri
Ecco l'invito:

Clicca per vedere l'allegato
dinosauro
Scusa Alfredo ma la categoria 'VETERAN'? helpsmilie.gif
il capitano
iscrizione fatta.......
FIAMME AZZURRE PRESENTI
Philosophus
CITAZIONE(dinosauro @ 23-Nov-13 15:57) *
Scusa Alfredo ma la categoria 'VETERAN'? helpsmilie.gif

Il nuovo handbook non prevede la categoria veteran nei tornei open e Super 9.
lucazacchi
Buon divertimento! Ho pubblicizzato il torneo sul mio Blog e sulla pagina Facebook dei Black Rose
massimobolognino
Grazie Luca!
shooter
Da Salerno un paio di squadre e non so ancora quanti individuali...
ufficializzeremo tutto nei termini del bando.
Ciao, Enzo.
holmes
Ma una lista degli iscritti all'individuale?
Cosģ giusto per...
OTTOSAN
CITAZIONE(shooter @ 26-Nov-13 22:55) *
Da Salerno un paio di squadre e non so ancora quanti individuali...
ufficializzeremo tutto nei termini del bando.
Ciao, Enzo.

Io presente sia con la squadra che nell'open calcio.gif
massive attack
Anche Napoli 2000 presente con una squadra e una 15na di individuali wink.gif
massimobolognino
iscrizioni ufficialmente arrivate via email:
Team
1)Fiamme Azzurre Roma
2)Foggia Calcio tavolo
3)Sessana calcio tavolo
4) Eagles Napoli
5) Eagles Napoli (team 2)
6)BEagles

iscrizioni individuali
open
1)Schiavone Massimiliano (Ascoli)
2)Ifrigerio Rosario (Salernitana)
3)Battaglia Giuseppe (Foggia)
4)Sollazzo Mauro (Foggia)
5)Bombacigno Francesco (Foggia)
6)Silveri Gabriele (fiamme azzurre)
7)Vezzo Maurizio (Eagles Napoli)
8) Fucci Antonio (Eagles Napoli)
9)Cotugno Massimo (Eagles Napoli)
10) Allocca Raffaele (Eagles Napoli)
11) Mancini Vittorio (Eagles Napoli)
12)Di Vito Luigi (Eagles Napoli)
13) Bolognino Massimo (Eagles Napoli)
14) Nastasi Massimiliano (Eagles Napoli)
15)Raffaele Di Vito (Eagles Napoli)
shooter
Inviata da Salerno l'email ufficiale per le iscrizioni.
Arrivederci a sabato.
Alfredo Palmieri
AGGIORNAMENTO ISCRITTI

TEAM


FIAMME AZZURRE
SESSANA
FOGGIA
EAGLES
EAGLES B
EAGLES C
SALERNITANA
SALERNITANA B

OPEN

SCHIAVONE MASSIMILIANO
Ascoli
IFRIGERIO ROSARIO
Salernitana
BATTAGLIA GIUSEPPE
Foggia
SOLLAZZO MARIO
Foggia
BOMBACIGNO FRANCESCO
Foggia
SILVERI GABRIELE
Fiamme Azzurre
BOLOGNINO MASSIMO
Eagles
NASTASI MASSIMILIANO
Eagles
FUCCI ANTONIO
Eagles
VEZZO MAURIZIO
Eagles
DI VITO RAFFAELE
Eagles
DI VITO LUIGI
Eagles
CANGIANO VITTORIO
Eagles
ALLOCCA RAFFAELE
Eagles
COTUGNO MASSIMO
Eagles
TRIVELLI SIMONE
Lazio
GASPARINI FERDINANDO
Salernitana
OTTONE ALESSANDRO
Salernitana


Se possibilmente potreste fare le iscrizioni anche prima della chiusura domani alle 13,00
ci fareste cosa gradita.
massive attack
Spero di riuscirci per stasera ... wink.gif
michele f
Ciao Alfredo,

Sto aspettando conferma da tre tesserati per poter fare iscrizione indiv di domenica(Pane Caso e Maresca G)

per la squadra siamo in due qyindi non ci saremo

In bocca al lupo per il Torneo

Michele Farace


mamb
Inviata e-mail ufficiale. REal Celeste Stabiae presente a squadre con un team.
All'individuale di domenica giocheranno l'Open Esposito Giosuč e Massimo, Erminione Eduardo e Vinaccia Domenico.
Saverio
Alfredo volevo sapere se le categorie Under ed eventuali esordienti verranno disputate. Grazie.
massive attack
Vi rinnovo le mie scuse ma non sono riuscito a mandare prima le iscrizioni sad.gif inviata comunque la mail con queste iscrizioni:

1 squadra per sabato.

Cat. OPEN (3): Barillari Renato, Esposito Simone, Preziuso Manfredo

Cat. Femminile (4): Guercia Gaia, Guercia Sara, Perillo Federica, Preziuso Martina

Cat. Under 19 (2): Cerbone Lucio, Preziuso Marco

Cat. Under 15 (5): Autiero Ciro, Cerbone Domenico, Lucci Giuseppe, Nanni Gianluca, Nanni Pietro

Cat. Under 12 (5): Autiero Salvatore, Camerlingo Alessio, Camerlingo Gianluigi, Ciliberto Cristian, Mazzuoccolo Enrico.

massive attack
Ho sbagliato un nominativo, Lucci č Under 12 e non Under 15

1 squadra per sabato.

Cat. OPEN (3): Barillari Renato, Esposito Simone, Preziuso Manfredo

Cat. Femminile (4): Guercia Gaia, Guercia Sara, Perillo Federica, Preziuso Martina

Cat. Under 19 (2): Cerbone Lucio, Preziuso Marco

Cat. Under 15 (4): Autiero Ciro, Cerbone Domenico, Nanni Gianluca, Nanni Pietro

Cat. Under 12 (6): Autiero Salvatore, Camerlingo Alessio, Camerlingo Gianluigi, Ciliberto Cristian, Lucci Giuseppe, Mazzuoccolo Enrico.

shooter
Chiuse le iscrizioni ci farete sapere i gironi a squadre?
Dai... giusto per fare un pņ di pretattica!
harhar.gif
JBEST
Torneo privato huh.gif
cecio
Finale Salernitana - Eagles.
mf_w00t1.gif
massive attack
Figuriamoci: eravamo nel girone con tutti e due i finalisti ... bye2.gif

laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif
Strix
Vincono gli Eagles. Se non ricordo male 2-0.
Segreteria FISCT
Vincono gli Eagles Napoli sulla coriacea Salernitana.
Risultato finale: 2-0
Vittorie di Bolognino e Marcolino Di Vito.
Ifrigerio Rosario
Una splendida Salernitana cede 2-0 in finale ai padroni di casa degli Eagles: sconfitta mia di misura contro Marcolino Di Vito (1-2) e di Fernando Gasparini contro Bolognino. Bravissimo Maurizio Lepri ad impattare contro Gigi Di Vito e grandissimo Sandro Ottone stesso risultato 1-1 contro il super campione Massimiliano Nastasi, dopo essere stato anche in vantaggio.
In semifinale Salernitana-Fighters 3-1 e Eagles- Foggia 4-0.

Un plauso grande anche alla Salernitana B che si č' aggiudicata il Future (2-1) in finale contro Real Celeste Stabiae.
Grandi i compagni Enzo il Presidente, Nese, Ferrara, Gallo e Barrella.

Grazie agli Eagles e a tutti i napoletani e campani, qui da noi č' un'altra cosa......
rex
CITAZIONE(Ifrigerio Rosario @ 30-Nov-13 22:30) *
Una splendida Salernitana cede 2-0 in finale ai padroni di casa degli Eagles: sconfitta mia di misura contro Marcolino Di Vito (1-2) e di Fernando Gasparini contro Bolognino. Bravissimo Maurizio Lepri ad impattare contro Gigi Di Vito e grandissimo Sandro Ottone stesso risultato 1-1 contro il super campione Massimiliano Nastasi, dopo essere stato anche in vantaggio.
In semifinale Salernitana-Fighters 3-1 e Eagles- Foggia 4-0.

Un plauso grande anche alla Salernitana B che si č' aggiudicata il Future (2-1) in finale contro Real Celeste Stabiae.
Grandi i compagni Enzo il Presidente, Nese, Ferrara, Gallo e Barrella.

Grazie agli Eagles e a tutti i napoletani e campani, qui da noi č' un'altra cosa......

Ciao Rosario, mi dispiace non esserci e non poter mantenere "la promessa" (capisc a mme), spero in altra occasione magari a Sorrento!
Complimenti a tutti, in particolare ai miei compagni di squadra per la finale "future", in bocca al lupo a chi farą oggi l'individuale.
Eddie
Complimenti agli Eagles per la vittoria !!!
Grandissima Salernitana !!!
Maulep
CITAZIONE(Ifrigerio Rosario @ 30-Nov-13 22:30) *
In semifinale Salernitana-Fighters 3-1 e Eagles- Foggia 4-0.


rox veramente i fighters al barrages (2-1)...in semifinale eagles B.... ban.gif

ps: eri presente si????? eek1.gif
shooter
rox veramente i fighters al barrages (2-1)...in semifinale eagles B.... ban.gif

ps: eri presente si?????


..nun tant...

Rox colpito, dopo che ne č guarito Cesare, dalla "sindrome del sabato"...
cecio
laughing1.gif laughing1.gif
De Francesco
L'individuale c'era? lol3.gif
Ifrigerio Rosario
Torneo lungo e duro con tanti iscritti, vittoria di Massimiliano Nastasi per 4-3 al s.d. dopo una bellissima finale contro Massimo Bolognino. In semifinale Gasparini-Nastasi 2-3 dopo i tiri piazzati e Bolognino-Mato Ciccarelli (enfant terrible che ha eliminato dai sedicesimi fior fior di giocatori) 4-1.

De Francesco
La vittoria di Massimiliano č una bella notizia. Bravo Mato!
carlos flores
Complimenti a napoli per la vittoria di ieri e complimenti a massi!stessa finale che al mondiale di porto 2001 ma questa volta vince massi
carlos flores
Bravo anche nando,giocatore straordinario!e mato un bambino d'oro!
OTTOSAN
Anche se ancora dolorante al pollice sx,reiteratamente vittima delle sponde acuminate e troppo riduttive per lo spostamento del portiere (Massimo fa qualcosa altrimenti posso pensare male... dry.gif )....

Mi complimento con tutti i miei compagni della Salernitana winner.gif , i miei ex compagni e gli avversari con cui abbiamo condiviso bellissime partite molto corrette calcio.gif

Complimenti anche agli organizzatori....

Sandrao
Eddie
Grande Massimiliano !!! Complimenti a Massimo per la finale e a Mato per i gran risultati che sta facendo !
Ifrigerio Rosario
Rientrando a Torino dopo questo bellissimo we, dire che ringrazio tutti ma proprio tutti i miei conterranei e' riduttivo, io č mia figlia abbiamo trascorso tre giorni bellissimi, Napoli e la nostra cittą' e la nostra vita. Alfredo straordinario nell'organizzazione, insieme a tutti gli Eagles, durante la finale, che ho avuto l'onore di arbitrare, Massimiliano Nastasi che ogni tanto si esprimeva in dialetto napoletano, con Marcolino che tifava per lui, in una cornice di pubblico che ammirava le giocate di due fuoriclasse.
Una menzione particolare, infine, per un giocatore veramente forte e correttissimo, un signore sul panno verde: Giosuč Esposito che mi ha eliminato agli ottavi al termine di una durissima partita dopo che io avevo eliminato in precedenza il mio ex compagno Holmes Schiavone, Giosuč che poi nei quarti ha perso di misura e solo nel finale contro un certo Bolognino.

Infine un pensiero al mio amico fraterno e capitano FERDINANDO GASPARINI: stratosferico, non ci sono pił' aggettivi.

Grazie a tutti.
Gioespo82
giornata davvero divertente specialmente quando incontri amici che ti fanno stare bene .. ringrazio rosario ifrigerio per i complimenti , anche tu sei una persona molto corretta e' brava non e' stato cosi semplice batterti... ho creduto fino all'ultimo ma va bene cosi siamo sulla strada buona... mi complimento con i semifinalisti GASPARINI O CUMPAGN MII !!!! MATO , BOLOGNINO , E IL GRANDE MASSIMILIANO NASTASI.. persona molto gentile , ma sopratutto sta iniziando ad assimilare la napoleitanita' clap.gif grande max... vorrei salutare tutti ma ci vorrebbe una pagina intera.... ma una riga la lascio ai miei compagni di squadra bravissimi tutti ERMINIONE , BANDITELLI, SETALE, DRAGONETTI,MAX , VINACCIA ...si sono comportati da veri giocatori..bravi !!!! e un saluto va al coach D'arco e al nostro capitano Varriale che per impegni personale non e' riuscito a venire.. ciao a tutti e un grosso abbraccio !!!!!



GIOSUE' ESPOSITO .
massive attack
L'articolo su Subbuteo Magazine:

Il volo incontrastato degli Eagles

nando gasparini
I miei complimenti a Massimiliano per la vittoria di domenica.......esempio di talento e correttezza; si questo gią lo si sapeva, ma a volte č opportuno ribadirlo.

Ringrazio Carlos, ed ifraterni amici Giosuč e Rosario per i complimenti....complimenti che giro a tutti i miei avversari con i quali abbiamo giocato tutte partite correttissime.

Un plauso ci tengo a farlo all'organizzazione per il torneo della domenica. Dico questo perchč indubbiamente il sabato ci sono stati troppi tempi morti, in un torneo che poteva tranquillamente finire alle 16:00, in realta' alle 18:30 ancora si giocava.

Questo mi faceva temere non poco per la domenica, vista la folta partecipazione (ben 48 gli open), pił tutte le categorie under....a discapito delle mie aspettative invece, la banda Eagles, con Alfredo Palmieri al timone, oleava bene tutti gli ingranaggi, facendo fluire il torneo in modo rapido e snello. Augurandomi che sia di buon auspicio per i tornei futuri, vanno a loro (Palmieri in primis), i miei ringraziamenti.

Dulcis in fundo esprimo tutta la mia soddisfazione nell'essere finalmente riusciti per una volta a presentare ben due squadre.....il numero di tute granata in sala sabato, spiccava.....un bel colpo d'occhio. A Salerno non esistono squadra A e squadra B, ma un'unica grande realtą (non faccio retorica), fatta di amici che condividono una passione, e che cominciano a prendersi belle soddisfazioni....

Un saluto a tutti

Ferdinando
il capitano
fru fru NUMBER 1....
magister
Cerco risultati ufficiali del torneo a squadre per aggiornamento ranking ELO, grazie bye1.gif
magister
CITAZIONE(magister @ 4-Dec-13 18:53) *
Cerco risultati ufficiali del torneo a squadre per aggiornamento ranking ELO, grazie bye1.gif

hammer2.gif
Renato Barillari
Ciao a tutti, durante il torneo di domenica, c' era un fotografo che scattava. Qualcuno mi sa dire se le foto sono pubblicate da qualche parte?
Maulep
risultati?...l'archivio lo richiede! mad3.gif
Maulep
argue.gif ....up
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.