Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao Ragio !
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Pagine: 1, 2
alfa72
Questa notte è venuto a mancare il nostro tesserato Gianluca Rosso ..... per noi e per molti di voi, semplicemente IL RAGIO.

Tutto il Pierce 14 si stringe intorno a Barbara e alla famiglia in questo terribile momento.

BUON VIAGGIO RAGIO !!!
MarcoIlVecchio
Vi sono vicino con tutto il cuore insieme ai ragazzi del mio club.

Marco

Philosophus
Sentite condoglianze da tutto il Messina Table Soccer.
magister
Sentite condoglianze.

Claudio
Ciro
E' un grande dolore...
Il Ragio non si può dimenticare...
Una persona speciale.
Tutte le volte che mi vedeva ai tornei, mi incoraggiava sempre.
Aveva sempre una parola buona per tutti.
Un abbraccio a Barbara e a tutto il Pierce.

Ciro
Strix
Ho ricevuto la terribile notizia in nottata, ma già da qualche giorno Bruno mi aveva informato dell'aggravamento del Ragio e ne ero molto addolorato anche perchè speravamo che ce la potesse fare.
Le mie più sentite condoglianze ai Pierce ed alla famiglia.
carlos flores
Sentite condoglianze alla famiglia e ai amici del pierce 14
Jack63
Profondamente colpito, ricordo di lui il sorriso e la gentilezza, sempre, ogni volta che mi incontrava.
Sto piangendo a dirotto ora, portate le mie condoglianze alla sua famiglia.
Un abbraccio a tutta Pierce 14.
Jacopo Feletti
exywj
W IL RAGIO!
marcolauretti
Condoglianze alla famiglia e al club Pierce 14
Gioanin68
Abbiamo perduto una gran brava persona ed un giocatore simbolo del fairplay.
Sono veramente triste, dispiaciuto
matrix
A nome di Barbara, vi ringrazio per le belle parole per il nostro Ragio, che lo fotografano perfettamente per come era, una persona BUONA.
Ieri ho pianto lacrime amare, e sicuramente piangerò ancora giovedì, ma adesso io e tutti i miei ragazzi dobbiamo essere forti, per onorare al meglio il nostro amico e compagno di mille avventure.

matrix
paolofina
Ciao Ragio .................................. spero che continuerai a tifare per me anche da lassù .............................
imprevedibile
Mi dispiace veramente tanto faccio le Condoglianze alla famiglia e a tutto il Pierce ( Monferrato ) il Grande RAGIO è una persona che aveva parole e sentimenti buoni per tutti ( amici compagni di squadra e amici avversari ) una persona che non scompare nei miei ricordi un'abbraccio a tutti voi buon viaggio AMICO continua a tifare per tutti noi indirizzandoci . sei una persona ESEMPLARE
Arciere
Queste son di quelle notizie che non vorrei mai leggere. Le più sentite condoglianze da parte mia e del Subbuteo Club Catania a Barbara, la famiglia e tutto lo squadrone del Monferrato. Sarà dura non poter scambiare più due parole ai tornei, anche se son certo che sarà sempre presente per tifare i suoi compagni.

Ciao Ragio
Massimo-Conti
Sentite condoglianze da tutti i Roosters
simo
Un abbraccio forte, vi sono vicino.
Eddie
Mi dispiace tantissimo. Vi abbraccio tutti con tutto il cuore.
Condoglianze da tutto il Serenissima Mestre, vi siamo vicini.
Buon viaggio grande Ragio...
Smaz82
Le piu sentite condoglianze!!
djspider8
Sentite condoglianze da parte mia e di tutta la SS Lazio TFC.
Un abbraccio

S.
Piero
Condoglianze da Madrid a nome mia e di tutto il ScGrosseto.

Un abbraccio

Piero
Paulo Sousa
Ci dispiace tanto, le nostre più sentite condoglianze.
ASD S.C. Biella '91
cobra
Con grandissimo dispiacere...faccio le condoglianze a tutta la famiglia ed agli amici di Casale e a Pierceleste in particolare...buon viaggio Ragio!:(
Gismonch
Condoglianze a tutta la sua famiglia ed un forte e affettuoso abbraccio a tutti i ragazzi di Pierce. Sappiamo cosa si prova, ma sappiamo anche che le persone così non muoiono mai.
Che la terra ti sia lieve, rip Ragio

Subbuteo Club Ascoli
il capitano
Sentite condoglianze da tutti noi, un caloroso abbraccio a tutta la famiglia da carmine e tutte le fiamme azzurre
Mr.Fox
Un abbraccio a tutto il Pierce... Ciao Ragio!
Japan
Io sono nuovo del mondo del cdt per cui non ho avuto il piacere di conoscere Ragio ma di fronte ad una notizia così terribile sento il dovere di porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi amici, anche da parte di tutti i subbuteisti catanzaresi.
Manu
Condoglianze!
Manu
Ajax
Gianluca, è stato un onore giocare con te.
Gianfry
Un caloroso e sincero abbraccio alla famiglia ed a tutto il Pierce da Sanremo!
majazeen
Sentite condoglianze ed un abbraccio anche da tutti noi di Barcellona
Maurinho
sentite condoglianze
APACHE
Sei una persona che mancherà e tanto... Eri una presenza gentile e indispensabile.
Ciao
Ti ricorderò sempre
Beppe
Non esistono parole per commentare questi eventi.
A nome mio e di tutto il consiglio direttivo della FISCT esprimo le più sentite condoglianze alla moglie Barbara, alla sua famiglia e agli amici di Pierce.
amarantobig
Sentite condoglianze alla famiglia del "Ragio" ed agli amici del Pierce 14 dal SC Reggio Calabria
Saverio
Mi dispiace tantissimo...a nome di tutta la Sessana siamo vicini alla Signora Barbara e a tutti i ragazzi del Pierce.
arty
Sono rientrato da poco nell'ambiente. La notizia della perdita di uno di noi, di un sognatore, mi ha molto colpito. Un abbraccio alla sua famiglia ed ai Pierce.
Arturo Azzaro
Jack Giulianini
Condoglianze, mi dispiace tanto...
Pas
Non abbiamo avuto il piacere di conoscere "Ragio" ma leggere di questa perdita ci ha molto colpito.
Alla signora Barbara ed alla famiglia tutta giungano dall'Accademia Taranto le più sentite condoglianze per la gravissima perdita. Un abbraccio ai ragazzi del club Pierce 14.
Gioespo82
Sentite condoglianze da tutti noi, un caloroso abbraccio a tutta la famiglia da tutto il club Real Celeste Stabiae.... Buon Viaggio " Ragio".
Ugo
Sono senza parole.
In cuor mio ho a lungo sperato di ricevere una notizia differente.
Il suo ricordo vivrà sempre nel mio cuore
OTTOSAN
Condoglianze alla famiglia.
henry
Sentite condoglianze alla famiglia ed un abbraccio forte ai ragazzi del Pierce.
Mi dispiace tanto l'ho conosciuto sui campi all' inizio della sua esperienza subbuteistica ed ho subito capito che era una persona speciale.

Ciao Ragio
Table Soccer Location
Leggo solo ora la notizia e sono rimasto di pietra!!! ho avuto il piacere di conoscere "Ragio" ma leggere di questa perdita mi ha molto colpito.

Alla signora Barbara ed alla famiglia tutta le più sentite condoglianze per la gravissima perdita.

Un abbraccio a tutti i ragazzi del club Pierce 14.
ed_z
Le condoglianze da parte di tutti gli Hawks Treviso alla famiglia e un abbraccio ai ragazzi del Pierce.
unione1987
Condoglianze...
NAPPO
Sentite condoglianze alla signora Barbara ed al Pierce tutto , da parte mia e dal Subbuteo club Castiglionese.
R.I.P. Ragio
Master
con grande commozione un forte abbraccio alla sua dolce signora e a tutti i suoi compagni
mi mancherà quel sorriso e quel cinque che mi dava tutte le volte che ci vedevamo
ancheiocomeguimaraes
if i may...
ultraslazio69
Condoglianze!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.