Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giocare A Varese
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
thebim
Ciao, scrivo per conto di una amico di Napoli 2000 da poco trasferito a Varese. C'è nessuno interessato a giocare a Varese o immediate vicinanze?
tex
Ciao,

Varese o immediate vicinanze non sò, io e i più vicini siamo a circa 40-45 min.
Se ti puoi muovere, anche se un po distante, ti consiglio di fare un salto a Milano in via Zumbini al lunedì, magari non dico tutti i lunedì ma almeno uno così ci si conosce.
fender
CITAZIONE(thebim @ 23-Feb-14 10:29) *
Ciao, scrivo per conto di una amico di Napoli 2000 da poco trasferito a Varese. C'è nessuno interessato a giocare a Varese o immediate vicinanze?



Ciao, io bazzico spesso la zona di Varese e limitrofi. Qualcuno per giocare in zona c'è, se mi lasci un contatto possiamo parlarne.
thebim
CITAZIONE(fender @ 23-Feb-14 13:45) *
Ciao, io bazzico spesso la zona di Varese e limitrofi. Qualcuno per giocare in zona c'è, se mi lasci un contatto possiamo parlarne.


Ti ho risposto via mail(mp non funziona) grazie!!

Table Soccer Location
a 25 minuti di macchina c'è la Table soccer location di cologno monzese, dove ci sono parecchie persone, se interessato c'è la pagina su Faceboock con tutte le informazioni e iniziative, cerca " Tabel Soccer Location "

a presto !
MSTCsport
ciao a tutti se a qualcuno interessa https://www.facebook.com/events/1462883223952209/?fref=ts
Macillo
Prova a dire al tuo amico di Napoli di venire all'evento organizzato a Marchirolo. Se viene e mi cerca gli faccio conoscere Luca che sta cercando di organizzare un club di Subbuteo.

L'evento si svolgerà sabato 12 Luglio al Palazzetto dello Sport di Marchirolo in via Mastri Marchirolesi.

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.