Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerca Valigetta X Giocatori Di Cdt
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
stefano80
ciao a tutti, chi sa indicarmi chi fa valigette per contenere dalle 3 alle squadre 4 squadre? Se possibile con spazio x portiere, cronometro, panno e lucidante. grazie per l'aiuto che mi date.
stefano degli hawks treviso
Massimo Novi
CITAZIONE(stefano80 @ 10-May-14 13:04) *
ciao a tutti, chi sa indicarmi chi fa valigette per contenere dalle 3 alle squadre 4 squadre? Se possibile con spazio x portiere, cronometro, panno e lucidante. grazie per l'aiuto che mi date.
stefano degli hawks treviso


Ottime valigette anche specifiche per Subbuteo sono prodotte dalla maggiore azienda inglese del settore. sono realizzate con vani per diverse configurazioni di squadre e accessori ed i vani sono in spugna speciale protettiva. Ci sono valigette in metallo o in nylon irrobustito.

Nel mio club le usano diversi giocatori (incluso me ovvio).

Non potendo fare pubblicitá sul Forum, se vuoi dettagli indicami una mail a cui inviarli.

Massimo
gian2512
Io ho utilizzato una normale 24H, sul fondo, con piccoli pezzi di legno, ho sagomato uno spazio per i portieri, timer, boccetta di lucido, dall'altra parte ho sagomato un pezzo di gommapiuma da materazzi poi ho preso altri 2 pezzi di gommapiuma della grandezza della valigia, su questi 3 pezzi ho fatto dei tagli con lo scalpello dove le basi delle squadre si incastrano perfettamente, inoltre sempre su una striscia si gommapiuma ho fatto dei fori con una fustella e ci ho incastrato le palline.
Da vero megalomane, ho ricavato lo spazio per 215 miniature ( compresi i portierini ).....appena mi sarà possibile postero' qualche foto.
Naturalmente poi farla anche per meno miniature.
gian2512
ecco le foto
gian2512
ancora...
gian2512
...
gian2512
Gli oggetti in legno che vedi sono uno stendi crepes dalla quale ho ricavato le dime per le distanze di 2-4-9 cm per le varie fasi di gioco.
Gian Luca
emmegi69
Ciao stefano, se può interessarti io realizzo valigette porta miniature in legno, eventualmente personalizzabili. Le valigette possono contenere fino a 55 miniature (5 squadre) più palline, timer, portiere, lucido.

Se vuoi maggiori specifiche e qualche foto di esempio scrivimi a emmegi69@gmail.com

MarcoIlVecchio
Ciao Stefano.

Se sei interessato, io adatto alcune scatole/valigette, e ne ho anche di molto economiche.

In genere utilizzo legno e feltro per gli interni.
Se ti interessa, ti mando qualche foto... ne ho una da 6 squadre che costa solo 30 euro + spedizione...
...oppure consegna a mano agli italiani a San Benedetto.

Ciao. Marco

P.S.
Non riesco ad inviarti MP.

marco.baj@tin.it
emmegi69
Per Francesco Lo Presti (scrivo qui perchè non so il nick): mi hanno bloccato l'account di posta elettronica, il nuovo indirizzo email è iudex69@gmail.com
Mirko
Hai pensato alla valigetta in alluminio? E' fantastica.
Igna
Su astrobase hanno iniziato a vendere delle valigette molto economiche che potrebbero interessarti !
E' una valigetta in robusta plastica con all' interno della spugna porta miniature , timer,palline e portiere.
Costa solamente 14,90 euro!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.