Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Copridischetti Autoadesivi
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
magister
Buongiorno, chi sa indicarmi un produttore di copridischetti in pvc autoadesivo (no decal, no trasparente) disposto a stampare su modello da me fornito?
Grazie.
magister
CITAZIONE(magister @ 21-Jul-14 11:43) *
Buongiorno, chi sa indicarmi un produttore di copridischetti in pvc autoadesivo (no decal, no trasparente) disposto a stampare su modello da me fornito?
Grazie.


Risolto per altra via, si può chiudere, grazie.

PS Se aspettavo una risposta qua... bye2.gif
magister
Chi mi sa indicare un tipo di foglio in pvc autoadesivo per stampanti inkjet? Grazie. smile.gif
ed_z
Prova a contattare Subbuteo Next su fb...
magister
Ho risolto brillantemente con carta fotografica lucida più biadesivo thumbsup.gif ; si può chiudere, grazie smile.gif
Nicola75
CITAZIONE(magister @ 21-Feb-15 14:07) *
Ho risolto brillantemente con carta fotografica lucida più biadesivo thumbsup.gif ; si può chiudere, grazie smile.gif

Se vuoi puoi usare anche vinavil al posto del biadesivo....io ho fatto così e il copridisco se ne viene via facilmente, senza però muoversi durante il gioco.
magister
CITAZIONE(Nicola75 @ 22-Feb-15 10:39) *
CITAZIONE(magister @ 21-Feb-15 14:07) *
Ho risolto brillantemente con carta fotografica lucida più biadesivo thumbsup.gif ; si può chiudere, grazie smile.gif

Se vuoi puoi usare anche vinavil al posto del biadesivo....io ho fatto così e il copridisco se ne viene via facilmente, senza però muoversi durante il gioco.


Con il biadesivo viene un lavoro pulitissimo e lo stesso aderisce perfettamente sul dischetto oltre a fare un tutt'uno con la carta fotografica thumbsup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.