Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pasquale Mandara
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
marcolauretti
A 10 anni esatti dalla prematura scomparsa del nostro amico e compagno Pasquale Mandara il suo vecchio club Latina t.s.c. 1977 lo ricorda con affetto pensando ai momenti spensierati e allegri trascorsi insieme.Ciao Pasquale
Fabrizio Sonnino
Come dimenticare Pasquale e quella maledetta sera, nel pomeriggio della quale fece una scappata al torneo per poi andarsene frettolosamente. "Ma dove devi andare così di corsa" gli chiesi...

Dispiace, che un torneo a lui intitolato sia stato cadere così nel nulla...
massive attack
Io lo conobbi proprio quella sera: un signore e una persona per bene come ne esistono pochi ...
exywj
Pasquale rimarrà sempre nei nostri cuori con la sua spensieratezza e la sua chitarra pronta a strimpellare.
Pensavo proprio a lui l'altra sera mentre scorrevo alcune sue foto e se i miei compagni sono d'accordo riprenderei ad intitolare un torneo a lui iniziando proprio dal prossimo torneo di Subbuteo che organizziamo il mese prossimo a Fiumicino con materiali regole Old.
Un abbraccio a Pasquale da Enrico.
😢😢 ciao amico.
PG
un bacio da qui verso lassù
cusroma67
QUEL MALEDETTO GIORNO C'ERO......NON TI DIMENTICHEREMO MAI PASQUALE SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI TI ABBIAMO VOLUTO BENE COME PERSONA E APPREZZATO COME AVVERSARIO E COME GRANDISSIMO GIOCATORE!!! winner.gif
LONGOBARDA
...sono 10 anni che ogni volta che apro la scatoletta per giocare una partita guardo questa foto ...come dimenticare pasquale... quel giorno l'ho sostituito io nel secondo tempo e come dice Sonnino tutti gli abbiamo chiesto dove dovi andare cosi di corsa....
mi ha risposto gioca tu e poi mi racconti come è andata....

Pasquà!!!!! è andata male...abbiamo perso...

il fatto è che io non ho perso solo la finale di quel torneo a squadre..

sopratutto io ho perso un grande amico... compagno di club ma anche amico sincero...

raramente vado al cimitero perche io me lo voglio ricordare come in questa foto... sempre un sorriso per tutti....

un grazie a tutti quelli che la domenica ci sono stati vicini....
Manu
Ciao Pasquale!

Manu.
Skorpion Ko
longobarda...grandi ricordi di pasquale...impossibile dimenticare...impossibile...
stefano
mezzaparola
un abbraccio a Pasquale bye1.gif
silve(10)stro
Non l'ho conosciuto, se manca così tanto a tutti e se ne parlano tutti bene un motivo ci sarà..
garasev
[quote name='LONGOBARDA' date='25-Sep-14 21:04' post='379158']
...sono 10 anni che ogni volta che apro la scatoletta per giocare una partita guardo questa foto ...come dimenticare pasquale... quel giorno l'ho sostituito io nel secondo tempo e come dice Sonnino tutti gli abbiamo chiesto dove dovi andare cosi di corsa....
mi ha risposto gioca tu e poi mi racconti come è and

Ho ancora stampato il suo sorriso nella mia mente con cui mi saluto' prima di andare via in quella maledetta serata di pioggia..... mi arrabbiai con la mia ex moglie per il ritardo (dovevo andare a lavorare) che veniva da Terracina per riportarmi i bambini e mi disse di aver fatto ritardo per un incidente mortale..una macchina aveva fatto acquaplaning ed era finita adosso ad un albero dalla parte del guidatore. Arrivai in ospedale in ritardo e poi alle 22,10 mi arrivo' la telefonata di Enrico....ti porto sempre nel cuore amico mio,la tua vita e' stata spezzata troppo presto. Ci manchi Pasquale e .....
rex
Come dimenticare quel tragico sabato?
Io poche volte mi spostavo da solo ai tornei ma a Latina quasi sempre ci andavo la domenica per l'individuale, quello che ricordo sono le parole di Enrico e degli altri ragazzi di Black e Rose, con gli occhi lucidi, che davanti alle perplessità di molti riguardo il disputare il torneo la domenica dissero: "Si fa' ...... Pasquale lo avrebbe voluto ...."!
Per questo ogni volta che incontro Enrico, Severino, Marco e gli altri ragazzi di Latina mi ricordo di Vito e di Pasquale.
Un abbraccio raga' !
garasev
CITAZIONE(rex @ 2-Oct-14 16:36) *
Come dimenticare quel tragico sabato?
Io poche volte mi spostavo da solo ai tornei ma a Latina quasi sempre ci andavo la domenica per l'individuale, quello che ricordo sono le parole di Enrico e degli altri ragazzi di Black e Rose, con gli occhi lucidi, che davanti alle perplessità di molti riguardo il disputare il torneo la domenica dissero: "Si fa' ...... Pasquale lo avrebbe voluto ...."!
Per questo ogni volta che incontro Enrico, Severino, Marco e gli altri ragazzi di Latina mi ricordo di Vito e di Pasquale.
Un abbraccio raga' !


Grazie amico un abbraccio a te!
magister
Il Memorial "Pasquale Mandara" è stato in assoluto il mio primo torneo di subbuteo/calcio tavolo e, anche per questo, quel nome mi è rimasto impresso nella mente...Qualche anno fa era il torneo che apriva la stagione agonistica in quel di Sermoneta (credo di aver partecipato a 2 edizioni...). Ho ancora ben presente la commozione degli amici di Pasquale durante il minuto di raccoglimento che precedeva l'inizio del torneo. Vi auguro di poter inserire di nuovo quella tappa in calendario per continuare a ricordare al meglio l'amico Pasquale con il suo Memorial. Un abbraccio.
Claudio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.