Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Giocatori Zona Savona
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Igor
Ciao, come da oggetto cerco persone per poter re iniziare a giocare a Subbuteo in zona Savona o limitrofe.
ed_z
Ciao Igor, ti consiglio intanto di presentarti nella sezione "Ciao a Tutti" (tra l'altro cosa prevista nel regolamento), così verrai sicuramente contattato da chi ti abita vicino.
Buon proseguimento.
aure
CITAZIONE(ed_z @ 3-Jan-15 10:02) *
Ciao Igor, ti consiglio intanto di presentarti nella sezione "Ciao a Tutti" (tra l'altro cosa prevista nel regolamento), così verrai sicuramente contattato da chi ti abita vicino.
Buon proseguimento.


Ma Igor si era già presentato nell'apposita sezione a dicembre.......... biggrin.gif solo a te è sfuggito sleep_1.gif e lui non legge le risposte degli utenti ele altre presentazioni lol3.gif

Io abito nella tua città e sono per cosiddire "novizio".
purtroppo non ho in casa lo spazio per il campo e sarebbe interessante trovare un club..... non ho ancora completato la ricerca su questo e d altri forum, ma non ho trovato club savonesi, credo che i più vicini siano a Genova, spero di esser smentito


bye1.gif


PS BUON ANNO A TUTTIi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed_z
Chiedo scusa, effettivamente devo aver mangiato troppo pesante... beh buona ricerca allora!
aure
CITAZIONE(ed_z @ 3-Jan-15 11:38) *
Chiedo scusa, effettivamente devo aver mangiato troppo pesante... beh buona ricerca allora!

non diro più ...zate, altro che dormire vigili sul pezzo come un soldato...CIAO adminpower.gif
Igor
CITAZIONE(ed_z @ 3-Jan-15 11:38) *
Chiedo scusa, effettivamente devo aver mangiato troppo pesante... beh buona ricerca allora!


Figurati, ci mancherebbe :-)
Igor
CITAZIONE(aure @ 3-Jan-15 11:30) *
Io abito nella tua città e sono per cosiddire "novizio".