Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Giocatori Zona Savona
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Igor
Ciao, come da oggetto cerco persone per poter re iniziare a giocare a Subbuteo in zona Savona o limitrofe.
ed_z
Ciao Igor, ti consiglio intanto di presentarti nella sezione "Ciao a Tutti" (tra l'altro cosa prevista nel regolamento), così verrai sicuramente contattato da chi ti abita vicino.
Buon proseguimento.
aure
CITAZIONE(ed_z @ 3-Jan-15 10:02) *
Ciao Igor, ti consiglio intanto di presentarti nella sezione "Ciao a Tutti" (tra l'altro cosa prevista nel regolamento), così verrai sicuramente contattato da chi ti abita vicino.
Buon proseguimento.


Ma Igor si era già presentato nell'apposita sezione a dicembre.......... biggrin.gif solo a te è sfuggito sleep_1.gif e lui non legge le risposte degli utenti ele altre presentazioni lol3.gif

Io abito nella tua città e sono per cosiddire "novizio".
purtroppo non ho in casa lo spazio per il campo e sarebbe interessante trovare un club..... non ho ancora completato la ricerca su questo e d altri forum, ma non ho trovato club savonesi, credo che i più vicini siano a Genova, spero di esser smentito


bye1.gif


PS BUON ANNO A TUTTIi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed_z
Chiedo scusa, effettivamente devo aver mangiato troppo pesante... beh buona ricerca allora!
aure
CITAZIONE(ed_z @ 3-Jan-15 11:38) *
Chiedo scusa, effettivamente devo aver mangiato troppo pesante... beh buona ricerca allora!

non diro più ...zate, altro che dormire vigili sul pezzo come un soldato...CIAO adminpower.gif
Igor
CITAZIONE(ed_z @ 3-Jan-15 11:38) *
Chiedo scusa, effettivamente devo aver mangiato troppo pesante... beh buona ricerca allora!


Figurati, ci mancherebbe :-)
Igor
CITAZIONE(aure @ 3-Jan-15 11:30) *
Io abito nella tua città e sono per cosiddire "novizio".
purtroppo non ho in casa lo spazio per il campo e sarebbe interessante trovare un club..... non ho ancora completato la ricerca su questo e d altri forum, ma non ho trovato club savonesi, credo che i più vicini siano a Genova, spero di esser smentito


bye1.gif


PS BUON ANNO A TUTTIi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao! Allora potremmo cercare di vederci. Io ho tutto bello e pronto montato in garage. Tra l altro si può giocare anche in inverno in quanto non è direttamente sulla strada.
Io ho giocato fino all età di circa vent' anni. Poi ho smesso in quanto vuoi per altri interessi di quell eta' rolleyes.gif , vuoi perchè il mio amico con cui ho iniziato ha traslocato e nn ci siamo più visti.
Ora, complice il destino che ci ha fatto reincontrare, abbiamo reiniziato da qualche mese.
Lui qualcosa del passato ancora lo aveva. Io ho dato via tutto anni fa pensando che mai più avrei avuto la possibilità di giocarci
Allora, complice anche il Natale, mi son regalato la confezione base della Zeugo con alcune squadre e abbiamo iniziato a giocare e devo dire che non avevo perso...il dito happy.gif
Se hai voglia possiamo scambiarci i cellulari in pvt e cercare di vederci per giocare insieme.

Per la questione club è vero, qui in Liguria mi sa che nn ce ne siano, manco a Genova. Il ragazzo a cui avevo venduto tutto all'epoca era di Genova, appunto, e avevano creato loro, con alcuni amici, un club privato dove si vedevano la domenica e giocavano mentre ascoltavano le partite mobile.gif
aure
CITAZIONE(Igor @ 3-Jan-15 13:41) *
CITAZIONE(aure @ 3-Jan-15 11:30) *
Io abito nella tua città e sono per cosiddire "novizio".
purtroppo non ho in casa lo spazio per il campo e sarebbe interessante trovare un club..... non ho ancora completato la ricerca su questo e d altri forum, ma non ho trovato club savonesi, credo che i più vicini siano a Genova, spero di esser smentito


bye1.gif


PS BUON ANNO A TUTTIi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Io ho giocato fino all età di circa vent' anni. Poi ho smesso in quanto vuoi per altri interessi di quell eta' rolleyes.gif , vuoi perchè il mio amico con cui ho iniziato ha traslocato e nn ci siamo più visti.

Per la questione club è vero, qui in Liguria mi sa che nn ce ne siano, manco a Genova. mobile.gif


Ciao, in genere è la sorte che ci tocca a quell'età ed è naturale che sia così, poi magari (ma rari come le mosche bianche, tra quelli che conoscevo io) qualcuno riusciva a conciliare l'uno e l'altra, mi ricordo di un tipo che portava sempre la ragazza ai tornei ed ogni volta che segnava lei gli mollava un....bacio lol3.gif


per quanto riguarda i club, se giri sulla rete e visiti altri forum ce ne sono tantissimi in tutta Italia ed anche a Genova...

e ce n'è per tutti i gusti subbuteisticamente parlando; come avrai sicuramente notato il giuoco a subito nel tempo un evoluzione (qualcuno le considera magari secondo una lettura particolarmente filologica "involuzione") che ha portato dopo mille vicissitudini al CDT (calcio da tavolo) che è un'espressione molto moderna del giuoco con materiali e regole diverse: il mondo è bello proprio perchè c'è a chi piace cruda e a chi piace cotta, ma se ti soffermi a leggere qua e là vedrai che trovi riscontro a tutto, ma forse sei già informato e ti sei fatto sicuramente un'opinione, non mi dilungo perciò.

Una nota: se hai ricominciato con lo ZEUGO, quello che viene venduto oggi, avrai sicuramente notato che le basi sono piuttosto diverse da quelle che forse hai praticato in passato ed il risultato è per questo motivo anche diverso, non trovi?
Quando hai iniziato a giocare?
Igor
Per la questione club, buono a sapersi se a Genova esiste qualche cosa. Cmq, Savona, per tutto è proprio morta. Anche per il mio hobby, il modellismo robotico giapponese.

Questione Zeugo. Si, prima di comprare mi sono documentato un pò e ho visto che la differenza principale sta nelle basi, rendono il gioco molto più facile per così dire e il giocatore è più difficile che si rovesci quando lo calci con il dito. per contro non puoi effettuare così facilmente il "girello" come con le vecchie basi.
Cmq esistono anche squadre Zeugo con basi vecchie, diciamo così. Io per esempio ho preso il Milan con queste basi.

Più che rileggermi i vari regolamenti, mi son spaccato di video su youtube biggrin.gif
E devo dire che qualche cosa è cambiato si. Ad esempio il colpo al giocatore, ho notato che lo colpiscono un pò in tutti i modi. Io ed il mio amico siamo rimasti fedeli al "vintage", solo colpi con il dito dritto, niente colpi di lato o come viene.
E poi la questione portiere. noi lo teniamo pressochè dritto, pochi gradi di inclinazione al massimo e la base deve toccare terra. Invece ho visto cose di tutti i tipi rolleyes.gif .
Cmq, alla fine della fiera,l'importante è divertirsi, però non mi dispiacerebbe fare un torneino se riuscissi a giocare in modo sovente.

Con questo mio amico di cui parlavo prima, abbiamo reiniziato a novembre e ci si vede una volta alla settimana od ogni due, dipende dai miei turni con il lavoro.

Quindi , come dicevo prima, a me farebbe piacere conoscerti e perchè no, fare qualche partita insieme. Magari si riesce a trovare dei giorni fissi quando vederci e magari un torneino a tre smile.gif .
Con questo mio amico, ad esempio, ci siam preparati alcuni tornei e sorteggiamo le partite da fare e le squadre da tenere. Le altre partite che nn disputiamo le sorteggiamo con risultati presi da quelli reali fino ad arrivare a fine torneo e così via. Un pò come facevamo da bambini e ragazzini il sabato sera e la domenica pomeriggio ascoltando Tutto il calcio minuto per minuto, aspettando le 18 che iniziasse 90° minuto per vedere i gol della giornata. Che tempi! wub.gif wub.gif
aure
CITAZIONE(Igor @ 3-Jan-15 19:50) *
Per la questione club, buono a sapersi se a Genova esiste qualche cosa. Cmq, Savona, per tutto è proprio morta. Anche per il mio hobby, il modellismo robotico giapponese.

Questione Zeugo. Si, prima di comprare mi sono documentato un pò e ho visto che la differenza principale sta nelle basi, rendono il gioco molto più facile per così dire e il giocatore è più difficile che si rovesci quando lo calci con il dito. per contro non puoi effettuare così facilmente il "girello" come con le vecchie basi.
Cmq esistono anche squadre Zeugo con basi vecchie, diciamo così. Io per esempio ho preso il Milan con queste basi.

Più che rileggermi i vari regolamenti, mi son spaccato di video su youtube biggrin.gif
E devo dire che qualche cosa è cambiato si. Ad esempio il colpo al giocatore, ho notato che lo colpiscono un pò in tutti i modi. Io ed il mio amico siamo rimasti fedeli al "vintage", solo colpi con il dito dritto, niente colpi di lato o come viene.
E poi la questione portiere. noi lo teniamo pressochè dritto, pochi gradi di inclinazione al massimo e la base deve toccare terra. Invece ho visto cose di tutti i tipi rolleyes.gif .
Cmq, alla fine della fiera,l'importante è divertirsi, però non mi dispiacerebbe fare un torneino se riuscissi a giocare in modo sovente.

Con questo mio amico di cui parlavo prima, abbiamo reiniziato a novembre e ci si vede una volta alla settimana od ogni due, dipende dai miei turni con il lavoro.

Quindi , come dicevo prima, a me farebbe piacere conoscerti e perchè no, fare qualche partita insieme. Magari si riesce a trovare dei giorni fissi quando vederci e magari un torneino a tre smile.gif .
Con questo mio amico, ad esempio, ci siam preparati alcuni tornei e sorteggiamo le partite da fare e le squadre da tenere. Le altre partite che nn disputiamo le sorteggiamo con risultati presi da quelli reali fino ad arrivare a fine torneo e così via. Un pò come facevamo da bambini e ragazzini il sabato sera e la domenica pomeriggio ascoltando Tutto il calcio minuto per minuto, aspettando le 18 che iniziasse 90° minuto per vedere i gol della giornata. Che tempi! wub.gif wub.gif


Ciao Igor volevo inviarti un PM ma ....non sono abilitato, se ci riesci tu inviami il tuo cell o il tuo indirizzo e-mail così vediamo di incontrarci.
a presto
Igor
Ciao, neanche io sono abilitato a spedire messaggi privati.
Ti metto il mio cell sotto spoiler così lo puoi leggere senza che rimanga in vista.
Basta che ci clicchi sopra la scritta spoiler

3282268386

Mandami un sms e poi ci contattiamo con il cellulare
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.