Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "valigiotto"-intarsio Sorrentino Di Ottone A.p.
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
OTTOSAN
"Inlaid wood Work, Made in Sorrento by TERREROSSE & MAIONE"

Dopo i primi interessamenti,al fine di promuovere un'eventuale produzione di questa valigetta da collezionismo\competizione, per il Subbuteo o Calcio da Tavolo che sia....ecco 6 foto del

"VALIGIOTTO" di Ottone A. P.

Nato da un mio DESIGN e realizzato dalla Bottega d'Intarsio Sorrentino "MAIONE",
la nostra proposta è orientata,ai colleghi di gioco,collezionisti ed appassionati di questo intramontabile "gioco",ma anche a chi ama un prodotto di qualità,"MADE in SORRENTO".....

Descrizione tecnica:
Scatola in legno massello con manico,chiusure e cerniere in metallo di ottone,interno in multistrato da 3mm,rivestito interamente in velluto beige,composto da 24 spazi (2 squadre con riserva e portierino) + uno spazio di cm 30,3 x 6,3(per contenere portieri con asta, palline, cronometro, etc.)

Misure esterne:
lunghezza cm33, larghezza cm14,5, spessore cm5,7

Prezzo:
Il prezzo migliore, che siamo riusciti a quantificare per un lavoro di "INTARSIO SORRENTINO",escluso IVA,sarà € 80,00
(...calcolate che una scatola del genere,a Sorrento la vendono sopra i 100 € )

Dato che il Laboratorio Maione.non lavora sui singoli pezzi,
c'è un vincolo del "produttore" sulla quantità:

La quantità minima,degli eventuali ordini,sarà di 12 pezzi.
Ps. Chi fosse interessato,alla singola scatola,dovrà aspettare il raggiungimento di tale numero ed un ulteriore tempo di realizzazione stimato intorno ai 50 giorni.

Ogni scatola sarà numerata e firmata,personalmente da me sul retro(come in foto) e riporterà anche gli adesivi identificativi della bottega sorrentina, Maione.

Il prototipo in mio possesso, sarà visionabile,oltre che nel mio laboratorio-negozio "TERREROSSE",sito nel centro storico di Sorrento in Via Fuoro 73,
anche in occasione dei tornei federali della FISCT ed in altri Tornei a cui parteciperò.....

Ecco l' e.mail per contattarmi ufficialmente:
alessandroottoneterrerosse@yahoo.it

Alessandro Ottone - Subbuteo Club Salernitana
OTTOSAN
Questo è l'interno....
OTTOSAN
...altro particolare
OTTOSAN
...impugnatura e grandezza orientativa
OTTOSAN
...adesivi identificativi della Bottega di Intarsio Sorrentino, Maione
OTTOSAN
...il mio "sigillo"
shooter
Con profonda commozione e pervasi da spirito di immensa gratitudine, apprendiamo che il nostro compagno di squadra, nonchè apprezzato artista Alessandro Ottone, ha deciso di regalare ad ognuno dei tesserati dell'ASD SC Salernitana una di queste splendide valigette...
...riconoscenti lo ringraziamo.

laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif
Masaniello
CITAZIONE(OTTOSAN @ 14-Jan-15 20:07) *
"Inlaid wood Work, Made in Sorrento by TERREROSSE & MAIONE"


Vista di persona al torneo di Reggio, è una super figata.
Gismonch
Ma sono anche in vendita?
Pat
CITAZIONE(OTTOSAN @ 14-Jan-15 20:07) *
"Inlaid wood Work, Made in Sorrento by TERREROSSE & MAIONE"

Dopo i primi interessamenti,al fine di promuovere un'eventuale produzione di questa valigetta da collezionismo\competizione, per il Subbuteo o Calcio da Tavolo che sia....ecco 6 foto del

"VALIGIOTTO" di Ottone A. P.

Nato da un mio DESIGN e realizzato dalla Bottega d'Intarsio Sorrentino "MAIONE",
la nostra proposta è orientata,ai colleghi di gioco,collezionisti ed appassionati di questo intramontabile "gioco",ma anche a chi ama un prodotto di qualità,"MADE in SORRENTO".....

Descrizione tecnica:
Scatola in legno massello con manico,chiusure e cerniere in metallo di ottone,interno in multistrato da 3mm,rivestito interamente in velluto beige,composto da 24 spazi (2 squadre con riserva e portierino) + uno spazio di cm 30,3 x 6,3(per contenere portieri con asta, palline, cronometro, etc.)

Misure esterne:
lunghezza cm33, larghezza cm14,5, spessore cm5,7

Prezzo:
Il prezzo migliore, che siamo riusciti a quantificare per un lavoro di "INTARSIO SORRENTINO",escluso IVA,sarà € 80,00
(...calcolate che una scatola del genere,a Sorrento la vendono sopra i 100 € )

Dato che il Laboratorio Maione.non lavora sui singoli pezzi,
c'è un vincolo del "produttore" sulla quantità:

La quantità minima,degli eventuali ordini,sarà di 12 pezzi.
Ps. Chi fosse interessato,alla singola scatola,dovrà aspettare il raggiungimento di tale numero ed un ulteriore tempo di realizzazione stimato intorno ai 50 giorni.

Ogni scatola sarà numerata e firmata,personalmente da me sul retro(come in foto) e riporterà anche gli adesivi identificativi della bottega sorrentina, Maione.

Il prototipo in mio possesso, sarà visionabile,oltre che nel mio laboratorio-negozio "TERREROSSE",sito nel centro storico di Sorrento in Via Fuoro 73,
anche in occasione dei tornei federali della FISCT ed in altri Tornei a cui parteciperò.....

Ecco l' e.mail per contattarmi ufficialmente:
alessandroottoneterrerosse@yahoo.it

Alessandro Ottone - Subbuteo Club Salernitana


Bellissime
Sto lavorando anche io ad un progetto simile. Spero di avere il tuo stesso risultato.
Visto il risultato del tavolo da Subbuteo / Sala da Pranzo i presupposti ci sono tutti.
ciao

qui sotto le foto del tavolo.... WOW effect!!!!
ultraslazio69
Patrizio ti batto le mani ciao Amerigo!!!!
OTTOSAN
CITAZIONE(shooter @ 15-Jan-15 04:17) *
Con profonda commozione e pervasi da spirito di immensa gratitudine, apprendiamo che il nostro compagno di squadra, nonchè apprezzato artista Alessandro Ottone, ha deciso di regalare ad ognuno dei tesserati dell'ASD SC Salernitana una di queste splendide valigette...
...riconoscenti lo ringraziamo.

laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif

Presidè...........
per il momento regalo il mio tempo al progetto Salernitana,sicuro che già questo mi dia riconoscenza e ringraziamenti ed anche se il gioco si è fatto molto difficile (serie A),io sarò ad aiutarvi nel cammino che condividiamo.......... calcio.gif calcio.gif calcio.gif calcio.gif calcio.gif calcio.gif calcio.gif
OTTOSAN
CITAZIONE(Masaniello @ 15-Jan-15 09:26) *
CITAZIONE(OTTOSAN @ 14-Jan-15 20:07) *
"Inlaid wood Work, Made in Sorrento by TERREROSSE & MAIONE"


Vista di persona al torneo di Reggio, è una super figata.


Grazie Tommà......

Francesco Riccobene è il possessore di uno dei 2 prototipi( la sua è numerata 1 ),che la Bottega Maione di Sorrento,mi ha fatto.

Cito Francesco,perchè quest'estate è venuto a Sorrento e casualmente ci siamo incrociati.......da li in poi e nato questo progetto.......
OTTOSAN
CITAZIONE(Gismonch @ 15-Jan-15 16:43) *
Ma sono anche in vendita?

Certamente...e purtroppo solo in vendita.

Mi sono rivolto ad una Bottega Artigiana d'intarsio sorrentino,mia collega,
che realizza un prodotto d'eccellenza internazionale e dato l'antica amicizia che ci lega, si è resa disponibile ad abbracciare questo mio progetto.
Ha realizzato queste 2 valigette prototipo su mio disegno e supervisione.

Come anticipato ad Amerigo Scatamacchia,il quale mi ha posto alcune domande,
aggiungo quanto segue:
*alle prossime valigette sarà messa la cerniera continuata per ulteriore sicurezza e gli spartiti dei giocatori portati a filo della base della valigetta.
*possiamo non mettere il manicotto su richiesta.

Ps Sarò presente,con il prototipo in questione,per farlo visionare, a Roma,Foggia ed alla Coppa Italia con l' S.C. Salernitana a squadre....
In quelle sedi,spero di arrivare ad almeno 10 acconti (€30 a valigetta) sicuri,
per poter avviare la prima produzione con consegna stimata ad aprile, in occasione del ritorno dei Campionati Italiani,sempre a squadre.
OTTOSAN
CITAZIONE(9140lap @ 16-Jan-15 12:09) *
CITAZIONE(OTTOSAN @ 14-Jan-15 20:07) *
"Inlaid wood Work, Made in Sorrento by TERREROSSE & MAIONE"

Dopo i primi interessamenti,al fine di promuovere un'eventuale produzione di questa valigetta da collezionismo\competizione, per il Subbuteo o Calcio da Tavolo che sia....ecco 6 foto del

"VALIGIOTTO" di Ottone A. P.

Nato da un mio DESIGN e realizzato dalla Bottega d'Intarsio Sorrentino "MAIONE",
la nostra proposta è orientata,ai colleghi di gioco,collezionisti ed appassionati di questo intramontabile "gioco",ma anche a chi ama un prodotto di qualità,"MADE in SORRENTO".....

Descrizione tecnica:
Scatola in legno massello con manico,chiusure e cerniere in metallo di ottone,interno in multistrato da 3mm,rivestito interamente in velluto beige,composto da 24 spazi (2 squadre con riserva e portierino) + uno spazio di cm 30,3 x 6,3(per contenere portieri con asta, palline, cronometro, etc.)

Misure esterne:
lunghezza cm33, larghezza cm14,5, spessore cm5,7

Prezzo:
Il prezzo migliore, che siamo riusciti a quantificare per un lavoro di "INTARSIO SORRENTINO",escluso IVA,sarà € 80,00
(...calcolate che una scatola del genere,a Sorrento la vendono sopra i 100 € )

Dato che il Laboratorio Maione.non lavora sui singoli pezzi,
c'è un vincolo del "produttore" sulla quantità:

La quantità minima,degli eventuali ordini,sarà di 12 pezzi.
Ps. Chi fosse interessato,alla singola scatola,dovrà aspettare il raggiungimento di tale numero ed un ulteriore tempo di realizzazione stimato intorno ai 50 giorni.

Ogni scatola sarà numerata e firmata,personalmente da me sul retro(come in foto) e riporterà anche gli adesivi identificativi della bottega sorrentina, Maione.

Il prototipo in mio possesso, sarà visionabile,oltre che nel mio laboratorio-negozio "TERREROSSE",sito nel centro storico di Sorrento in Via Fuoro 73,
anche in occasione dei tornei federali della FISCT ed in altri Tornei a cui parteciperò.....

Ecco l' e.mail per contattarmi ufficialmente:
alessandroottoneterrerosse@yahoo.it

Alessandro Ottone - Subbuteo Club Salernitana


Bellissime
Sto lavorando anche io ad un progetto simile. Spero di avere il tuo stesso risultato.
Visto il risultato del tavolo da Subbuteo / Sala da Pranzo i presupposti ci sono tutti.
ciao

qui sotto le foto del tavolo.... WOW effect!!!!

thumbsup.gif
OTTOSAN
Su richiesta e come incentivo,a chi ne volesse 2,faremo uno SCONTO,valido fino al 30 aprile 2015,di 75€un.
e 70€ un. da 3 in su......

L'acconto di 30€ a valigetta potrete consegnarmelo in occasione dell'Open di Foggia a squadre o alla Coppa Italia a squadre con consegna a mano da parte mia ad aprile in occasione del ritorno dei Campionati Italiani a S.Benedetto.

ps queste sono le alternative dei colori

OTTOSAN
Rattristato dalla "crisi della qualità" flag_italy.gif ,
congelo la produzione di queste scatole,
che rimarranno solo 5(numerate e firmate):

la mia, che è il prototipo e le altre 4 che saranno in possesso di persone che sanno investire nell'"ARTE" o semplicemente dei "BUONGUSTAI".

bye1.gif
rossoliverpool
Posso dire con orgoglio che una di queste opere d'arte vedrà le montagne trentine!!!
Giovanni mf_w00t1.gif
OTTOSAN
.......... thumbsup.gif
OTTOSAN
Work in progress..... wink.gif
OTTOSAN
CITAZIONE(OTTOSAN @ 26-Jan-15 14:27) *
Su richiesta e come incentivo,a chi ne volesse 2,faremo uno SCONTO,valido fino al 30 aprile 2015,di 75€un.
e 70€ un. da 3 in su......

L'acconto di 30€ a valigetta potrete consegnarmelo in occasione dell'Open di Foggia a squadre o alla Coppa Italia a squadre con consegna a mano da parte mia ad aprile in occasione del ritorno dei Campionati Italiani a S.Benedetto.

ps queste sono le alternative dei colori


Visto che questa valigetta è stata nominata su FACEBOOK e non solo...e SOPRATTUTTO in modo INESATTO.....

Cito questo messaggio come PROMEMORIA

"l'ARTE SE E' NEL FANGO O INFANGATA E' PER COLPA DI CHI LA IGNORA."

Alessandro Ottone - ARTISTA
OTTOSAN
La produzione del "Valigiotto" per il CDT è sospesa definitivamente,
i pochi esemplari venduti rimarranno oggetti "per pochi eletti"......

L'Arte e l'Artigianato hanno un "COSTO UMANO".....
è stato detto che costavano troppo....
...anche da persone che conoscevo bene, ma forse erano loro a non conoscermi.

Adesso godetevi questo VIDEO dove racconto "l'ESSENZA DELL'ESSERE":

https://youtu.be/S6qvdE2cswM

Alessandro Ottone - ARTISTA
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.