Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Ebook Sul Subbuteo Amatoriale
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Mezzi di comunicazione e promozione
Kanemakkina
Ciao a tutti. Volevo segnalare che in questi giorni è uscito il libro "Toglietemi tutto ma non il subbuteo", da me scritto, edito con la via del self publishing attraverso la piattaforma Youcanprint. E' un ebook che racconta la storia di come io e i miei amici abbiamo dato vita, una decina di anni fa, al nostro particolare "universo subbuteo" partendo da una cantina e arrivando a un'organizzazione (quasi) perfetta, pur restando nell'ambito del gioco amatoriale. Il tutto condito attraverso aneddoti e profili divertenti, con quel pizzico di sana autoironia che non guasta. Il libro vuole essere anche un manifesto al "sentiamoci ancora giovani nonostante tutto" che coinvolge tanti di noi ormai ben al di sopra dei trent'anni...
Chi volesse saperne di più, può dare un'occhiata al nostro blog:

http://subbadia.blogspot.it/

o sulla pagina Facebook dedicata all'ebook:

https://www.facebook.com/toglietemituttomanonilsubbuteo

"Toglietemi tutto ma non il subbuteo" si trova in tutti gli ebook store nazionali e internazionali.

Ciao. Stefano
exywj
Bravissimo Stefano e complimenti per la tua iniziativa sul gioco più bello del mondo: il Subbuteo!
Un abbraccio Enrico GUIDI
Cipo
Bravi. Importante è divertirsi. A volte senza tante storie fanno più quattro amici al bar che altro. Senza niente togliere a chi ha sogni più grandi. Un saluto.
Kanemakkina
Grazie ragazzi! L'importante è divertirsi, e infatti nel libro affronto questo argomento, anzi il subbuteo come "antidoto" alle delusioni, alla noia e agli impegni del quotidiano. L'ebook sta avendo un discreto riscontro in questa prima fase di lancio e anche questo è "divertimento". Un gioco che diventa gioco. Ciao!

La pagina Facebook ufficiale!
exywj
Complimenti davvero Stefano!!!
Kanemakkina
Ciao a tutti! Volevo segnalarvi il secondo booktrailer dell'ebook sul subbuteo amatoriale da me pubblicato qualche settimana fa.

https://www.youtube.com/watch?v=w_-GdEh_1Fs
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.