Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Satellite Sorrento
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Alaskian
Buongiorno / Ciao

Vi scrivo qui, sperando sia la sezione giusta.
Alcuni giorni fa ho provato a contattare la presidenza dell'Asd Real Celeste a mezzo mail reperita sul sito della società, ma non avendo ancora ricevuto risposta ho il dubbio sia corretta o ancora attiva,
qui di seguito Ve ne riporto il contenuto.

"""Buongiorno/Ciao

Sono Dario e da pochi mesi sono tornato al subbuteo o meglio CDT e gioco con i warriors di Torino, ho provato a contattarVi dal forum
(subbuteoforum.it) ma per un mio problema tecnico non riesco a mandarVi messaggi privati (il mio nick è Alaskian) .

Vi scrivo per avere informazioni sul torneo in oggetto, poichè ho dei parenti da quelle parti e nella data del torneo sarò molto probabilmente
in Campania, mi piacerebbe parteciparVi.

Avete già idea degli orari, del luogo e della conferma dello svolgimento del torneo e naturalmente della possibilità di parteciparVi?

Naturalmente questo mi è fondamentale per organizzarmi (treno/aereo) per il ritorno a Torino.

Scusate per le numerevoli domande e grazie in anticipo per le risposte e spero di conoscerVi presto.

Dario Di Muri
T.S.C. WARRIORS TORINO 1983"""

Ciao a Tutti
Dario
Alaskian
op scusate forse sezione sbagliata, doveva essere postata sullo spazio dedicato alla Asd Real Celeste
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.