Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stemmi
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > "Arte" in punta di dito
giovanni
Ciao a tutti !

Cerco immagini degli stemmi come quelli in allegato. Chi mi puo' aiutare ? smile.gif
giovanni
per spiegarmi meglio cerco file jpg o vettoriali degli "scudetti" come quelli in allegato. Un file per ogni immagine. Di grande e buona risoluzione per permettermi una riproduzione su stampa. Cerco ciò, ovviamente, anche a pagamento
ValbyV
basta che su Google digiti lo stemma che cerchi e aggiungi vettoriale, ci sono parecchi siti dove puoi scaricare loghi vettoriali, brandsoftheworld è uno

Strix
Il punto di riferimento per tanti "artisti" è questo, come suggerito da ValbyV:
brandsoftheworld.com
lo hai già visto?
giovanni
grazie delle rispsote.
si l'ho visto, ma non sono riuscito a trovarli

questi stemmi o scudetti erano nei titoli dei servizi sportivi della domenica, e mi sembra di ricordare erano anche riprodotti anche sul guerin sportivo nel fotoracconto delle partite
Jeeg
gli stemmini delle sigle dei servizi televisivi non esistono in vettoriale già pronti da scaricare.
Li devi creare tu scaricando i vari componenti separatamente, poi con INKSCAPE crei gli stemmini.
Un pò come il file che allego...


giovanni
CITAZIONE(Jeeg @ 13-May-15 12:34) *
gli stemmini delle sigle dei servizi televisivi non esistono in vettoriale già pronti da scaricare.
Li devi creare tu scaricando i vari componenti separatamente, poi con INKSCAPE crei gli stemmini.
Un pò come il file che allego...



Bellissimo !!! e se questo "tu" divenisse "tu". Ovviamente dicendomi quanto è il disturbo. Scrivimi per MP se vuoi !!! non è che io sia molto capace! Vorrei ricostruita tutta la serie A di metà anni 80 Quindi ad esempio Milan con sponsor Oscar o Cuore. Inter Misura Avellino ecc.ecc.
smile.gif
Jeeg
Io ho creato la Roma ma chiunque sappia usare Inkscape o altro programma di grafica vettoriale potrebbe fare uno stemma di una squadra e postarlo qui (in maniera ovviamente gratuita), e in pochi giorni avresti tutta la serie A. Io ho lanciato l'esempio e spero che anche altri facciano qualcosa per te in maniera ovviamente gratuita e per passione. Comunque prova a scaricare il programma Inkscape (gratuito) e giocaci un pò e cerca i loghi e sponsor in vettoriale per provare a fare qualche modifica. Per esempio Wikipedia spesso ha i loghi in .svg (formato vettoriale).
giovanni
CITAZIONE(Jeeg @ 13-May-15 19:53) *
Io ho creato la Roma ma chiunque sappia usare Inkscape o altro programma di grafica vettoriale potrebbe fare uno stemma di una squadra e postarlo qui (in maniera ovviamente gratuita), e in pochi giorni avresti tutta la serie A. Io ho lanciato l'esempio e spero che anche altri facciano qualcosa per te in maniera ovviamente gratuita e per passione. Comunque prova a scaricare il programma Inkscape (gratuito) e giocaci un pò e cerca i loghi e sponsor in vettoriale per provare a fare qualche modifica. Per esempio Wikipedia spesso ha i loghi in .svg (formato vettoriale).


Grazie Grazie Infinite !!!

giovanni
ne posto alcuni
Jeeg
un pò di loghi per fare qualche prova...molti sono già in .svg

http://de.wikipedia.org/wiki/Kategorie:Dat...in_aus_Italien)
giovanni
grazie !!!
edstroem
Ciao Giovanni, ho provato a fartene un paio di prova.
Guarda se ti piaccono lol3.gif
giovanni
bellissimi grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.