Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scuola Cdt Ci Proviamo.
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Mezzi di comunicazione e promozione
Japan
Sabato 20 giugno si parte con una dimostrazione di Cdt presso il Centro Polivalente di Aggregazione Sociale ben gestito dal vivacissimo Comitato di quartiere "Vincenzo De Filippis". La dimostrazione è finalizzata a far conoscere il nostro gioco a grandi e piccoli per poi partire nella nuova stagione con una Scuola di Calcio da Tavolo vera e propria.
Gli entusiasti responsabili del comitato di quartiere sono molto fiduciosi del successo dell'iniziativa, le lezioni si svolgeranno nei bellissimi locali del citato Centro Polivalente, giornalmente frequentato da tanti bambini per via della presenza di Campi di Calcetto e di tante attività ludiche tra le quali sarà data ampio spazio al Subbuteo.
Speriamo bene, vi aggiorneremo, intanto tutto il Rione De Filippis sarà tappezzato da locandine che annunciano l'evento.
Clicca per vedere l'allegato
Lobo
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif
massive attack
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif
Japan
Dimostrazione presso la sede del Comitato di quartiere Rione De Filippis. Buona la presenza di ex giocatori ma soprattutto dei bambini la cui partecipazione entusiastica è andata oltre la più rosea previsione. Non volevano smettere più di giocare, quando hanno capito che stavamo per andare via la delusione si leggeva nei loro occhi. E adesso? E mo quando tornate? E come facciamo a giocare senza di voi? È bastato uno sguardo tra i soci presenti e due parole per prendere l'unica decisione giusta. Un campo professionale completo, 3 squadre zeugo e 3 palline non si spostano da Rione De Filippis. Che bello vedere i bambini felici e sollevati prendere le squadre e cominciare ad organizzarsi per provare le prime cose frettolosamente apprese.
Infine la soddisfazione dei soci del Comitato di quartiere che ribadiscono la volontà di creare una vera scuola di subbuteo da settembre, insomma per ora possiamo dire missione compiuta, vediamo il prosieguo. Ludere causa ludendi.

Alcune foto della giornata:
Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.