Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rete Delle Porte
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
George Stobbart
Prometto che è l'ultimo consiglio che vi chiedo biggrin.gif
Le porte che ho io sono quelle classiche:

L'unica cosa è che il bianco della rete non mi piace, ho trovato su ebay un tizio che vende le reti per subbuteo di diversi colori http://www.ebay.it/itm/Rete-cotone-100-per...=item1c33c03cea
Secondo voi la rete color blu ci sarebbe bene?
Grazie
LostDreamer
A noi viene a chiedere se la rete blu sta bene? Deve piacere a te !!! E solamente a te !!!
Io posso dirti che a me piace gialla ad esempio. Tizio può dirti Rossa e Caio nera....
Ripeto George, deve piacere a te. Quindi se le bianche non ti piacciono, prendila del colore che preferisci. thumbsup.gif
lucazacchi
Ha ragione Francesco George. Il colore della rete è una questione di gusto personale. Io sono affezionato o alle bianche come da tradizione,o a quelle una rossa ed una blu come nelle porte World Cup (codice Subbuteo C130 O 61130).
Ma tu utilizza pure il colore che ti piace di più.
George Stobbart
Ok! Opto per le blu biggrin.gif
muscken
Posso darti un altro consiglio? Visto che mi sembra tu sia intenzionato a mettere su un campo per divertiti, senza stare a seguire i rigidi dettami old o cdt, perché non ti sparì un bel paio di porte in ferro? Con la rete del colore che vuoi ovviamente.
Certo ti costeranno qualcosina in più ma tra quello che spendi nella rete e balle varie non c'è molta differenza...
Valuta perché le porte in ferro a mio avviso sono un altro pianeta.
Ciao
LostDreamer
CITAZIONE(muscken @ 26-Aug-15 08:27) *
Posso darti un altro consiglio? Visto che mi sembra tu sia intenzionato a mettere su un campo per divertiti, senza stare a seguire i rigidi dettami old o cdt, perché non ti sparì un bel paio di porte in ferro? Con la rete del colore che vuoi ovviamente.
Certo ti costeranno qualcosina in più ma tra quello che spendi nella rete e balle varie non c'è molta differenza...
Valuta perché le porte in ferro a mio avviso sono un altro pianeta.
Ciao

Sono in accordo ed allo stesso tempo in disaccordo. Alla fine il ragazzo una corrente dovrà pure seguirla ( cdt o old ). A mio avviso la spesa va fatta mirata. A meno che, come dici tu, se vuole solo divertirsi...io consiglio una bella scatola Zeugo completa e non se ne parla più.
Poi ovviamente George, se vai di cdt, la spesa falla una sola volta..ma non solo nelle porte come dice l'amico, ma un pò per tutto. Diciamo che un ottimo inizio sarebbe panno ew e porte biemme o ew ( spesa solo la prima volta poi stop ). Ti dico cosi perchè se dal solo divertimento, poi nasce qualche cosa in più...poi spendi quello..più quell'altro...non so se mi sono spiegato...
George Stobbart
Grazie per i consigli, diciamo che sono legato all'old, per questo mi tengo quanto piú possibile al vecchio stile con squadre lw che sto recuperando... Ho già diverse squadre e il campo già messo su compensato con recinzione... Certo qualche personalizzazione la faccio ma non mi discosto piú di tanto...
Jury
La migliore rete possibile e' la filet la trovi in merceria si vendono al metro (larghezza magli 5mm) in colore bianco o ecru ... Sono in cotone e le puoi colorare come vuoi con i coloranti del supermercato... Così te le fai uniche ... Costano un po' di più ma .... L'effetto è straordinario... Appena capisco come si posta una foto ti faccio vedere una mia realizzazione. Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.