Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquistare Nuovi Panno Extremeworks?
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
sergipc
Perdonate il mio italiano, sto usando traduttore di Google, perché non so italiano, e capisco che alcuni Forero non capiscono inglese.

Beh, ho intenzione di comprare una nuova veloce Panno. Vorrei acquistare il nuovo extremeworks, ma ho sentito che alcune persone stanno avendo problemi con esso, dopo l'uso pesante (pittura sia, aree crescenti)

Mi piacerebbe sentire da parte di persone che ce l'hanno, e che ha dato lo usa perché avrei deciso questa settimana tra questa opzione o il nuovo fast track panno Astrobase.

Grazie mille a tutti.
astonvilla64
Io ho 4 EW per il mio piccolo club e non ha mai avuto problemi grossi.

In Italia usiamo quasi tutti l'EW.

Talvolta il colore delle righe si stacca e forma una polvere bianca, ma non è un problema vero.

sergipc
Grazie. Stanno là fuori con il nuovo o vecchio extremeworks Pannos ? grazie

QUOTE (astonvilla64 @ 13-Sep-15 17:06) *
Io ho 4 EW per il mio piccolo club e non ha mai avuto problemi grossi.

In Italia usiamo quasi tutti l'EW.

Talvolta il colore delle righe si stacca e forma una polvere bianca, ma non è un problema vero.

sergipc
Mi piacerebbe davvero il panno extremeworks , ed è la mia prima scelta , ma non vogliono spendere 100 euro e hanno problemi , non con la pittura , ma con deformazioni
astonvilla64
CITAZIONE(sergipc @ 13-Sep-15 17:46) *
Grazie. Stanno là fuori con il nuovo o vecchio extremeworks Pannos ? grazie

CITAZIONE(astonvilla64 @ 13-Sep-15 17:06) *
Io ho 4 EW per il mio piccolo club e non ha mai avuto problemi grossi.

In Italia usiamo quasi tutti l'EW.

Talvolta il colore delle righe si stacca e forma una polvere bianca, ma non è un problema vero.




sono tutti nuovi del 2014 e del 2015,
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.