Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Mia Nuova Creazione : Muro Di Allenamento
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
sergipc
Buon pomeriggio. Presento alcune foto della mia nuova creazione . A colpi di formazione muro in porta . Spero che vi piaccia . Un saluto e spero opinioni
LostDreamer
Sembra carina. Buona per allenarsi sia sul tiro alto che sul rasoterra, che su quello a mezz'aria. Poi basta girarla ed il tutto si puo fare sia a dx che a sx. Bravo a me piace. La vedo "funzionale allo scopo".
Lobo
CITAZIONE(LostDreamer @ 30-Sep-15 19:30) *
Sembra carina. Buona per allenarsi sia sul tiro alto che sul rasoterra, che su quello a mezz'aria. Poi basta girarla ed il tutto si puo fare sia a dx che a sx. Bravo a me piace. La vedo "funzionale allo scopo".


Concordo con LostDreamer wink.gif

Sono in vendita?? Se si, a quanto??
sergipc
Perdonami non rispondere , ma sono stato occupato . Il prezzo è di 14 euro due barriere ( spese di spedizione incluse , Spagna) .

Completamente personalizzabile
GiancaHW
Ciao sono ancora disponibili?
sergipc
Yes!! contact for message private
delmonaco
Please write to me can‘‘t send a private message to you
GiancaHW
Non potendo mandare MP ti ho inviato una mail
MARCO PEROTTI 1980
molto interessante , bella idea. thumbsup.gif thumbsup.gif
sergipc
For The persons concerned, when this situation will finalize, talk to send the wall.

Thanks and sorry!!!
morgan croce
ma a che serve allenarsi al tiro???tutti tirano bene!!!!
MARCO PEROTTI 1980
ciao , un mio amico sarebbe interessato potresti inviarmi i tuoi contatti in privato .
sergipc
Sorry but i can´t send private.

Please, all person interested send me a mail. In my profile you will can send a email.

thanks!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.