Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Subbuteo Club Macerata
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Alberto
Siamo nella nuova sede accogliente e spaziosa con i campi permanenti a disposizione di tutti per la categoria Subbuteo, con panni Astropitch e porte in plastica.

Tutti coloro che fossero interessati e vogliono venire a giocare con noi, ci siamo ogni venerdì sera dalle ore 21.00 presso MANA BASE in via Robusti n.1 a Macerata.

Ingressi libero per tutti e chi volesse provare a giocare può venire anche senza squadre che le forniamo noi.


Clicca per vedere l'allegato

massive attack
Grande Alberto!!!
Alberto
Da quest'anno siamo affiliati alla FISCT come squadra filiale del Brasialia Chieti denominata Brasilia Macerata.

Giochiamo presso la nostra sede sita in via Robusti, 1 a Macerata all'interno della ludoteca ManaBase, tutti i venerdi sera dalle ore 21,15.

Ingresso ovviamente aperto a tutti.

Vi aspettiamo!

Alberto
ciccio
Benvenuti Ragazzi biggrin.gif
Alberto
In attesa della nuova sede siamo tornati a giocare nella prima sala dove è realmente rinato il Subbuteo a Macerata.

La mia stanza dei giochi dove tengo anche buona parte della mia collezione e il mio amato stadio!
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato


Tutti sono benvenuti a giocare anche se gli spazi sono abbastanza contenuti, ma l'accoglienza e l'ospitalità non mancherà mai per nessuno.

Buon Subbuteo a tutti!

Alberto
Peppe1975
Sede stupenda, Complimenti Ragazzi
iarlocco
Nuovo aggiornamento.
Per tutti coloro che volessero venire a trovarci il Subbuteo Club di Macerata si è traferito presso la bocciofila XXIV Maggio di Macerata in Via dei Velini 138.
Tutti i venerdì dalle 21.30 in poi ci trovate lì.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.