Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Umidità Ed Astropitch
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
LostDreamer
Salve ragazzi, a volte uso come secondo panno un Astropich. Ma ho notato che soffre non poco l'umidità ( sopratutto in questo periodo di piogge e nebbia notturna/mattutina )
Qualcuno sa indicarmi qualche rimedio fai-da-te per, diciamo, ridurre questo problema?
Grazie.
ValbyV
Se é fisso su un tavolo, appoggiaci sopra un cartone delle stesse dimensioni del campo
LostDreamer
Si è fisso su una tavola. Intendi tavola-cartone-panno??
O quando non gioco lo copro con il cartone?? Quindi tavola-panno-cartone?
Se così fosse, già ti dico che la vedo poco utile perché cmq la tavola sta in casa non cantina o zone umide. Il problema è che quando piove, come questi giorni, le pedine non scorrono molto anche appena lappate. Pensavo esistesse una specie di fissante x il legno che evita l umidità o qualche cosa di chimico da passare sul panno stesso ( senza danneggiarlo ovviamente )
ValbyV
La copertura é per quando non giochi, é ovvio. Un astropitch soffrirá sempre l'umidità. Diversamente gli extreme non la soffrono assolutamente
LostDreamer
Si questo lo so, come primo panno ho l'ew. Ma stiamo facendo dei tornei tra amici e avendo questo problema sul secondo, cercavo magari qualcuno che avesse, non dico una soluzione, ma un'idea sul come poter ridurre di un pochino, la situazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.