Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Profondità Delle Porte Subbuteo
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
Jury
A volte capita quel classico tiro della domenica... Potente, angolato, ecc.... E porca puttana l'amico di turno chiosa con un "ma la palla e' entrata?" Tra amici si va sulla fiducia: "basta la parola"... Le migliori porte subbuteo in plastica di quelle che tolgono ogni dubbio... Sono quelle tipo Italia90 o Usa1994 ( a € 12,00 si comprano su ebay modello subbuteo la leggenda) con una profondità tale da redimere ogni dubbio e soprattutto cancellare quel l'occhio scettico del tuo amico che ti ha flagellato fino a quel momento di gloria posta in dubbio da reti troppo poco profonde... In breve secondo me le porte per la categoria subbuteo almeno nei tornei dovrebbero avere una profondità minima obbligatoria .. Cosa ne pensate? Ps: nel torneo svoltosi a Macerata domenica 04/10/2015 abbiamo utilizzato su tutti i campi le porte che vi dicevo con la soddisfazione di tutti i partecipanti.
LostDreamer
Ci sono anche le mundial che sono fonde o le porte che fa replay hw per il subbuteo. Per quanto riguarda la profondità obbligatoria bhe sai, anche con le altre, basterebbe lasciare la rete meno tesa ad effetto insacco e la palla non esce. Quindi per me, più che la profondità obbligatoria, diciamo, un occhio di riguardo sulla rete. Perchè di porte belle in giro ne stanno e toglierle di mezzo per la poca profondità, mi dispiacerebbe.
Ho detto la mia. wink.gif
Jury
Condivido io ne ho una collezione in plastica e in ferro molto ampia e la diversità è il fondamento della ricchezza/bellezza
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.