Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grave Lutto Nel Messina Ts
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Philosophus
Purtroppo, dopo una breve ma terribile malattia, ci ha lasciato il nostro compagno di squadra Alessandro Diletti. Perdiamo un amico vero, un signore d'altri tempi, con il quale abbiamo condiviso momenti bellissimi e indimenticabili.
Alex amava molto il nostro sport, anche se si era avvicinato solo da pochi anni. Era stato lui, ad esempio, ad aggiudicarsi il grand prix sperimantale esordienti Moicat, l'anno scorso.
Chiederò al responsabile del dipartimento sport Pippo Rossi, se possibile, di onorare la sua memoria facendo osservare un minuto di raccoglimento prima dell'inizio dei tornei del week end. Chiedo questa cortesia anche ai responsabili dei vari Col. Ad Alex farebbe molto piacere.
Ciao, amico mio.
GIASIL71
R.i.p. Alex
Coraggio ragazzi,ci stringiamo forte a voi con questo abbraccio virtuale
gili
Stamattina sono sgomento, è stato tutto troppo veloce, inaspettato... Ho trovato nell'indirizzo di posta del club la mail con la quale, il 30 marzo del 2012, ci chiedeva se lui "giovane oldsubbuteista del 1961 poteva farci visita"... Ricordo che qualche giorno dopo eri già lì con noi a giocare. Sorrido, nonostante il dolore, pensando a quante cose abbiamo fatto insieme, pensando al tuo essere così fermo nei giudizi, scherzando dicevamo che sei la Cassazione hammer2.gif

Non ti dimenticheremo mai amico mio... E se fai qualche partita lassù, perdendo non ti incazzare... "avanti dai..." bye2.gif
APACHE
mi dispiace tanto... condoglianze a tutti voi, un abbraccio con tutto il cuore
Fabrizio Sonnino
Sentite condoglianze ai familiari, agli amici ed ai compagni di club.
Masaniello
Che tristezza.

matrix
Ragazzi, sappiamo cosa provate, noi ci siamo già passati.
Un abbraccio forte forte.

Pierce 14 Subbuteo Club
Subbuteo Club Monferrato
Arciere
Faccio fatica a scrivere, ancora non ci credo...
pippopooh
..porgo le mie sentitissime condoglianze alla famiglia di Alessandro e a tutto il club giallorosso, ..non ho parole per la bruttissima notizia sono veramente sconvolto, ..forza ragazzi fatevi coraggio ! vi siamo vicini
mezzaparola
Sincere condoglianze anche da parte mia
ciccio
Ragazzi, sono senza parole! Ho serie difficoltà a scrivere qualcosa. Condoglianze da tutti noi!
De Francesco
Parlato con Fabrizio Fedele e sabato e domenica a Città Sant'Angelo, Alessandro sará ricordato. Condoglianze
Gioespo82
Sentite Condoglianze per questo gravissimo lutto. lo Stabiae si stringe fortemente alla famiglia ed a tutto il club di Messina.
enricotesta
Non resta che unirmi all'abbraccio generale, e porgere le condoglianze alla famiglia, ed al Club di Messina, ulteriori parole contano poco o nulla, di fronte a quste tragedie.

Mi resterà il ricordo della partita giocata l'anno scorso a Vibo a squadre, e l'arbitraggio senpre il quel torneo della sua partita contro Giuditta, la prima in assoluto con le nuove regole.
giuspa
Che immenso dispiacere! Un grandissimo signore!
maudit
Una tristezza immensa, Alessandro era una persona fantastica, veramente un gran Signore. Condoglianze.
Arciere
Mi piace ricordarlo così, impegnato in quella "classica" partita che ha scritto un pezzo di storia del circuito siciliano. Qull'incrocio fatto di battibecchi, gol e risate che ci faceva sorridere tutti e che non poteva mancare mai...

Clicca per vedere l'allegato
Gismonch
Un abbraccio forte a tutti
Arax
Sono rimasto sconcertato nell'apprendere questa notizia... Alex, un grande uomo! Un sentito abbraccio alla famiglia e al Messina TS.

Fabio
Sonny
CITAZIONE(Arciere @ 16-Oct-15 12:42) *
Mi piace ricordarlo così, impegnato in quella "classica" partita che ha scritto un pezzo di storia del circuito siciliano. Qull'incrocio fatto di battibecchi, gol e risate che ci faceva sorridere tutti e che non poteva mancare mai...

Clicca per vedere l'allegato

Quella era la sfida infinita... Con arbitro Longo, da loro richiesto.. Na divitteumu da morire.... Addio alessandro. Tvb
SuBBlime
Ciao Alessandro ci mancherai!
Clicca per vedere l'allegato
Japan
Nooooooooooooooooooo!!!!
Alessandro no, che terribile notizia!!
Le sfide nell'appena nato circuito Moicat le porterò nel cuore, un signore, una persona d'altri tempi!

Ciao Alessandro, ti salutano anche tutti i tuoi amici di Catanzaro.
bimbomix
Sono profondamente dispiaciuto.
Avevamo legato subito, era sempre un piacere rincontrarci per parlare delle nostre vite in allegria e leggerezza.
Un signore come pochi che ricorderò sempre con affetto.
Sono vicino al dolore dei familiari.
barca2013
Ti ricorderò così...ciao Alessandro
Fabrizio Fedele
Sentite condoglianze
il capitano
Sentite condoglianze da noi tutti
Eddie
Mi dispiace...condoglianze e un grande abbraccio da me e da tutto il Serenissima.
Sigfried
Vi sono vicino.
amarantobig
ho appena parlato con mio fratello, sono senza parole....
Alessandro un signore come pochi, una persona di spessore, un amico .....
Condoglianze alla famiglia ed ai cugini messinesi
astralnavigator
Sentite condoglianze alla famiglia di Alessandro e ai compagni di squadra del Messina T.S. da parte mia e di tutto il T.S.C. Black Rose 98 Roma.
trofi
Un abbraccio.
ANTONINHO
Sentite condoglianze anche dal sottoscritto e dal club di Treviso....
bolzone del baglio
Condoglianze anche da parte del Versilia Calcio tavolo . ci stringiamo alla famiglia e al club per il grave lutto
exywj
Condoglianze vivissime per la famiglia di Alessandro. Sono notizie che non si vorrebbero mai sentire mellow.gif
shooter
Un forte abbraccio ai suoi cari da tutta la Salernitana.
giulyghk
Sentite condoglianze da parte mia e da tutto il Leonessa Brescia.
sim1
Il Brasilia tutto si unisce al vostro dolore per la scomparsa del caro Alessandro...
LONE WOLF
Mi unisco al cordoglio e porgo le mie condoglianze alla famiglia ed al club.
magister
Sentite condoglianze. Un abbraccio alla famiglia e ai compagni di club.
Claudio Colantonio
Macillo
Le più sincere condoglianze da parte mia e da tutti i ragazzi del club di Cremona.
massimobolognino
condoglianze da parte mia e del club Eagles Napoli
Michele Silei
Sentite condoglianze anche da parte mia e da parte di tutto il Breda Pistoia.
miteg
La vita è spesso spietata pur nella sua bellezza ed ha il potere di ricordarci quanto piccole ed inutili siano certe miserie del vivere quotidiano.
Un abbraccio a voi ai familiari da Alessio, me e tutte le fiamme Roma ed azzurre.
lucazacchi
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Philosophus
A nome del club e della famiglia di Alessandro, vi ringrazio per la vostra affettuosa vicinanza.
miticothor
Un grande abbraccio a tutti voi dalla Sassari subbuteistica!
gili
A nome del club ringrazio tutto il mondo "subbuteistico" che ci ha fatto sentire la sua vicinanza in modo incredibile. Alessandro era benvoluto da tutti quanti, anche da chi lo aveva conosciuto poco. Al torneo disputato questo weekend a Pizzo abbiamo potuto accorgerci di quanti fossero sgomenti per aver appreso questa tragica notizia, ed ognuno aveva un episodio che gli ricordava il nostro Diletti. Questo vuol dire lasciare il segno. Sabato in una chiesa gremita mi ha fatto piacere vedere gli amici siracusani che di passaggio per Pizzo hanno voluto essere presenti, e grazie anche a Daniele Calcagno che è venuto apposta da Catania e che ha detto una frase che mi ha colpito: "non lo avete perso voi, lo abbiamo perso tutti"...

Ciao Alex, mi fa davvero male pensare che non verrai più a giocare con noi, ma sappi che nessuno ti dimenticherà MAI!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.