Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Torneo "sembra Facile Oppure Non È Difficile"
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Mezzi di comunicazione e promozione
lazzari
Qualcuno potrà magari sentirsi preso in giro dal titolo ma poco (mi) importa, in questo caso ci azzecca.
Di gente che ha le palle di vetro (ma molto fragili) o che fa un po' "il so tutto io" o la vittima di turno nelle varie discussioni abbonda, basta e avanza.

In questo caso invece tutto parte dal dire "facciamo un po' di Subbuteo" coinvolgendo gli amici di scuola, piuttosto che del calcio, piuttosto che altro.
Il risultato è una casa (modesta, nulla di che, e comunque comprata con il sangue) con 17 ragazzini partecipanti dai 9 ai 12 anni.

Ed ovviamente il "... se rifai una cosa del genere, te ne vai fuori di casa"
In realtà pensavo che sarebbero stati di meno ...

Tutto questo in una zona tra Padova e Venezia
Ismaele
complimenti happy.gif
lazzari
vedo di postare altre foto, 6 tavoli da gioco tra salotto soggiorno e garage
majazeen
Casa, garage, cortile, palestra o sala congressi....
Hai fatto una cosa bellissima!!!
Bravo!!!! clap.gif clap.gif clap.gif
Eddie
Ci si sta muovendo in molte direzioni. La partecipazione c'è. Grazie a Davide e Roberto per l'impegno e la costanza.
Eddie
Vai con il divertimento...
Eddie
Il futuro...
GIASIL71
Bravo,bellissima iniziativa,questo e' difficile,e'ti e'riuscito benissimo...
De Francesco
Finalmente uno che usa sembra facile nel modo giusto... thumbsup.gif
Mr.Fox
Bravo Davide, ma in effetti senza il benestare di quella "santa donna", non so... biggrin.gif
MAC
Inoltre Davide ha regalato a tutti i partecipanti una maglietta con il logo del Serenissima ed una coppa. Oltre al terzo tempo al termine delle partite! winner.gif
Escapehatch (Cri Cro)
Fantasticoooo bravo davvero notworth.gif notworth.gif notworth.gif
Panzer8
Ma che spettacolo, complimenti davvero, hai avuto un'idea bellissima biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Gismonch
Ottimo lavoro, complimenti e bravo.
APACHE
io c'ho 12 anni di cervello!
posso venire?

grabdissimo Davide!
Philosophus
Molto bene! thumbsup.gif

Pippo
Complimenti a Davide per la bellissima iniziativa.
Davvero bello vedere tanti bimbi tutti assieme che giocano a CDT!
Una grande idea da prendere come esempio, bravi!
thumbsup.gif
Piero
Ma che spettacolo!

Complimenti!
ANTONINHO
Davvero molto spettacolare e utilissima...un'iniziativa encomiabile....mi inchino.... notworth.gif notworth.gif notworth.gif
Eddie
Ora ci stiamo accordando con un patronato a Mestre per avere la possibilità di riunire un bel numero di ragazzini
in una sala che sembra ci possano mettere a disposizione. Siamo ancora all'inizio ma se va a buon fine sarà un'altra
bella possibilità per iniziare al Subbuteo un altro gruppo di ragazzini. La nostra speranza è che ci lascino la sala ogni settimana...
ma anche una tantum andrà benissimo.
simo
Applausi a scena aperta!!!!
FRANQUA
Bravissimo Davide !!
lazzari
Alla fine lo scrivo lo stesso, anche se non è mia abitudine.
Dopo questa massacrata da gennaio 2016 avremo un tavolo fisso in un patronato locale (sede anche di varie associazioni) a gratis con richiesta di lezioni.
Questo grazie all'interessamento del padre di un ragazzino che ha giocato ... da poco assessore locale e colpito dall'entusiasmo del figlio.
Speriamo sia solo l'inizio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.