Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Basi Raptor Di Stefan Corda
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
giangio67
Salve vorrei sapere come sono e se c'e qualche persona o nel circuito o no che le usa pregi e difffetti grazie
marselo
Io ne ho qualche set e ci ho giocato, più che altro in serate amichevoli. Sono un ottima base per chi cerca un compromesso tecnico/economico, però (secondo me) sono un tantino al di sotto delle classiche basi da cdt fatte nei materiali classici più performanti quali pvc, plexi, poliestere ecc.
Hanno un ottimo aggancio e controllo (in quanto hanno una forma arrotondata senza smussi e la plastica è morbida), hanno un buon tiro ma è difficile fare la palombella.
Per giocare cosi a livello amatoriale sono ottime, per farci i tornei sono meno competitive............nel complesso comunque sono buone basi.
Le consiglierei a un principiante per imparare i primi tocchi e movimenti di gioco.
Ciao. Marselo
magister
Delle Raptor Stefan Corda esisteva anche una versione professionale; poi, come mi è stato riferito da persone vicine al produttore, la produzione è stata interrotta per problematiche relative allo scivolamento delle basi, non soddisfacente. Il profilo è comunque molto intrigante, senza muretto. La versione amatoriale, come detto da marselo, è una buona base per iniziare a giocare.
giangio67
Vi ringrazio entrambe avevo i miei dubbi sulla possibile scelta di tale base ora sono stati ampiamente risolti scegliero per altre basi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.