Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Portiere In Metallo.
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
salvoga
Ciao a Tutti. Sto valutando insieme ad un paio di amici ( visto che da qualche mese abbiamo ripreso a giocare, dopo tanti anni, questa volta a cdt) l'acquisto di un paio di portieri in metallo. Cercando in Internet, in vari siti di vendita on- line, ho visto che ci sono diverse versioni in metallo, metallo cromato, color bronzo, in plastica disegnato sullo stile di quello in metallo, etc. e con nomi diversi. Vi chiedo:
1) Le misure di questi portieri sono tutti uguali?
2) Quale mi consigliate per l'acquisto ? ( non vi chiedo da chi acquistare, anche perché non mi sembra garbato denigrare i prodotti dell'uno o dell'altro, ma quale tipologia scegliere)
Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale.



Salvo Galia.
astonvilla64
consiglio di prendere il "piu' grosso" per ovvie ragioni ad esempio the CAT (inglese) oppure uno nuovo (Drago mi pare, di Extreme Works ) uscito di recente.

Verifica dal venditore che sia omologato FISCT / FISTF per poterlo usare ai tornei.

mi pare siano tutti in metallo, asta in metallo e impugnatura in materiale plastico.
paolofina
The Cat (inglese) 25/30 euro
Drago (Tchaaaa - Belga) 23/24 euro
N° 1 (Astrobase) 15 euro
EW (Extreme Works) 18 euro
Flick master (argentina) ?? euro

più o meno stesse dimensioni se sei capace a parare vanno bene tutti (la scelta è soggettiva) io personalmente guardo anche il prezzo...........................
Table Soccer Location
FOX ( Extreme Works - Italia ) prossima uscita € 25,00
Escapehatch (Cri Cro)
CITAZIONE(Table Soccer Location @ 22-Dec-15 16:50) *
FOX ( Extreme Works - Italia ) prossima uscita € 25,00

Quando esce claudio, non tenerci sulle spine !!!!
gian2512
Dai Claudio, aspettiamo con ansia la tua nuova creazione !!!!
Masaniello
Personalmente, per maneggevolezza, il migliore è il portiere EW con aletta ultraleggera.

Ho provato tutti gli altri ma senza successo.

Una nota sul The Cat 2: poiché ha le mani sporgenti, a mio parere effettua le parate spesso fuori dall'area piccola: purtroppo nessuno sanziona.
ValbyV
ecco il migliore, THE WALL 1.0

Clicca per vedere l'allegato
Riccardo
Distributore Italiano per Cat 2.0

Biemme

Riccardo MARINUCCI tel. 3483554254
salvoga
Ok!! Grazie Riccardo per l'informazione.
Riccardo
CITAZIONE(Riccardo @ 30-Dec-15 19:11) *
Distributore Italiano per Cat 2.0

Biemme

Riccardo MARINUCCI tel. 3483554254

astonvilla64
Io uso THE CAT e non ho avuto problemi di rotture... smile.gif

Pero' occhio, in giro c'è un modello nuovo ... senza far nomi.... che (almeno quello che ho visto io) è fatto di un materiale tipo stagno o qualcosa di simile che a qualche giocatore si è spaccato subito.

Informatevi bene dal venditore.

Le mani ad esempio si piegano facilmente a mano, il che testimonia che tutto il metallo è poco resistente, si deforma e poi si spezza. Ad esempio si troncano le gambe.
Escapehatch (Cri Cro)
Purtroppo confermo, per ora almeno in parte, cio' che dice massimo (astonvilla64) questo nuovo portiere sembra davvero mooolto poco resistente le mani si piegano subito, non ha filettatura, costa davvero molto (ricordo una mega polemica per i 18€ di qualche anno fà qui siamo oltra i 23...)e credo di aver preso una "sola" lo usero' fino a che non si rompe perchè ha un ottimo design è leggerissimo e con l'asta inclinata non si hanno problemi di posizione...... anche io non ho trovato niente al momento migliore di quegli di dogali, unica pecca non fà il manico cilindrico......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.