Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao A Tutti
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
nocerino77
Salve a tuttti
Nome: Luigi Del Pozzo
Età: 38
Scrivo da Friburgo (Germania) anche se sono Nocerino purosangue
E' da poco che mi sono avvicinato al mondo del subbuteo (praticamente da dicembre 2015) grazie all' "Old Subbuteo Club nocerini". Ho assistito ad un mini torneo organizzato da loro il 27 dicembre e sono rimasto favorevolmente impressionato. Amo il calcio in tutte le sue forme.
Poichè non sono affatto bravo a giocare, per il momento mi alleno per quel che posso, l' attività principale intrapresa è quella di costruirmi la mia squadra del cuore (NOCERINA). Il modellismo mi ha sempre affascinato. Penso che questo Forum dia la possibilità di imparare ad editare le squadre grazie alle varie sezioni presenti.

buon inizio settimana
Arciere
Benvenuto tra noi!

Se mai volessi farti una passeggiata posso metterti in contatto con dei ragazzi catanesi emigrati in Svizzera che hanno fondato un club a Basilea. Se non sbaglio ci arrivi in un'ora più o meno. bye1.gif
nocerino77
Perfetto,
dammi qualche contatto, sarebbe bellissimo.

Grazie
Arciere
Vai su questo profilo Facebook

https://www.facebook.com/cavallaro.leonardo...=ts&fref=ts

Si chiama Leonardo, ma puoi chiamarlo Leo. Digli che ti hanno detto di contattarlo i ragazzi del Subbuteo Club Catania wink.gif

Se hai problemi fammi sapere,
Daniele
nocerino77
Grazie arciere
ed_z
Benvenuto anche dallo Staff!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.