Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Portiere A Bassissimo Costo Per Allenamento
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
xmd76
salve ragazzi

mi serviva un portiere di dimensione fisft a bassissimo costo per risolvere i seguenti problemi :

- stando all'estero in un paese dove non esiste materiale subbuteo , mettere in condizione tutti di avere velocemente un portiere di dimensioni Toccer in modo da non creare disparita'
- fornire un portiere soprattutto a chi si avvicina al gioco per la prima volta e non è intenzionato a spendere 15 euro per un portiere poichè ancora non sa se e quanto giocherà a subbuteo (qui il potere d'acquisto è molto basso, col cavolo che si spenderebbe quella cifra giusto per provare)
- puo' essere considerato anche un portiere di emergenza , da avere se uno dei due giocatori l'ha dimenticato oppure se si rompe il portiere
- un portiere da allenamento , si consiglia di evitarne l'uso nei club e nei tornei pena squalifica e pioggia di pomodori

da queste premesse è nato il Trofeu (nome dato dai ragazzi rumeni del lab dove è stato prodotto senza sapere di cosa si trattasse) , un portiere bidimensionale disponibile in plastica trasparente oppure in inox , naturalmente non omologato , ma di dimensioni fisft . Non vuole essere che una soluzione senza grosse pretese e senza fini di lucru.

quello di plastica l'ho usato parecchio per testarlo e sembra resistere anche alle cannonate. l'altro in inox invece è totalmente indistruttibile e puo' essere anche usato come stella ninja in funzione dell'avversario

cheers



lazzari
clap.gif
Masaniello
Bravissimo!
Drugo
Bravissimo e bellissimo direi,io lo userei,anzi scusa io consiglierei l'omologazione,perchè trovo indecente spendere 25 euro per comprarsi un portiere, e poi per come dici tu,per chi inizia,una spesa esigua tra basi,portiere,pezza,campo e porte,come discorso ci sta.Bravo.
Teo1903
Scusami , li vendi ? Perché mi trovo proprio nella situazione di chi sta iniziando e , come hai detto tu, ci sono mille spese! cercavo perciò anche io un portiere economico.
xmd76

ciao , te ne posso inviare uno con piacere (manda in pvt un contatto) ,

tra l'altro su consiglio di alcuni giocatori molto esperti , ne ho creato una versione 2.0 con meno spazio sotto braccia e gambe ma sempre di dimensioni fisft ; prossimamente tentero' inoltre di chiederne l'omologazione .

cheers
Teo1903
Ti ringrazio davvero! Ti invio una mail sempre tramite il forum , perchè "non ho l'abilitazione per mandare messaggi privati".
xmd76
Ok aspetto!

Ecco una foto del Trofeu 2.0

Cheers
Teo1903
Già inviata oggi pomeriggio ! Credo alla mail utilizzata per iscriversi al forum ( controlla anche nella " indesiderata", una volta mi era finita lì ).

Grazie ancora
xmd76
l'email con i dettagli non la trovo mica ! l'hai inviata a xmd76 yahoo.it ?
Teo1903
Ho usato l'opzione sul forum, invia mail, ma non mi dice l'indirizzo a cui la iniva. Comunque questa è la mia: franco_deluigi@libero.it


Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.